Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

konklin

Ma come facciamo a parlare ancora di questo... sport?

Post in rilievo

14 minuti fa, garrison ha scritto:

Di sicuro non credo a chissà che magheggi.

Il trattamento non era equo perché la procura di Torino nel caso delle plusvalenze a consegnato a Chiné un fascicolo addirittura con intercettazioni ambientali durate un anno, a cui c'era solo da allegare una squalifica.

Non mi risulta che nessuna altra procura abbia indagato con questi metodi per questioni contabili/calcistiche, di sicuro non lo han fatto a Milano o a Napoli?
Perché? Non penso sia solo questioni di tifo ma anche di risonanza mediatica delle inchieste che, purtroppo, é una cosa a cui tutti i magistrati son sensibili. Strano comuqnue che sia calciopoli sia quest'atra nascono da magistrati napoletani, tifosi dichiarati del napoli e che fanno mega-inchieste sovradimensionate ai risultati.

Mah, io credo invece che il sistema calcio sia basato sul classico, vecchio ma sempre valido "scambio di favori". La Juventus, avendo ormai da tempo peso politico pari a zero, non è assolutamente in questo sistema inquanto non potrebbe certo garantire "un ritorno". Ad esempio, se Marotta decidesse che Gravina va rieletto e Ferrero/Calvo/Scanavino (o chi ti pare) pensassero invece che sia ora di silurarlo, chi potrebbe avere più peso per il futuro di Gravina? Un esempio a caso, così per fare capire come io penso funzioni il sistema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la carta igienica rosa ha appena postato un articolo che si intitola:

”Lì solo cyclette": lo strano caso di Orsolini, comprato e venduto dalla Juve senza mai giocarci”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post che piano piano scende di interesse. Sinonimo che alla fine vincono sempre loro. Domani tutti a parlare delle stesse cavolate e dimenticare quanto sta succedendo da anni. Questo non è più sport. Io sono schifato dal sistema e da tutte quelle persone che non capiscono che non si tratta solo di tifo ma di dignità di un paese intero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "bello" di tutto ciò è che non capiscono che senza la Juve, non esiste  la serie a. Il mio più grande sogno (anche più che vincere la Champions) sarebbe che la Juve lasciasse la serie a

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mah, io credo invece che il sistema calcio sia basato sul classico, vecchio ma sempre valido "scambio di favori". La Juventus, avendo ormai da tempo peso politico pari a zero, non è assolutamente in questo sistema inquanto non potrebbe certo garantire "un ritorno". Ad esempio, se Marotta decidesse che Gravina va rieletto e Ferrero/Calvo/Scanavino (o chi ti pare) pensassero invece che sia ora di silurarlo, chi potrebbe avere più peso per il futuro di Gravina? Un esempio a caso, così per fare capire come io penso funzioni il sistema.

Non è Gomorra.

Per fortuna in campo vanno ancora i calciatori.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parliamo fra noi per divertirci e condividere questa passione ..... Il discorso lo farei più nel senso, come facciamo ancora a guardare questo sport e a contribuire con i nostri soldi a questo carrozzone di corrotti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è Gomorra.

Non sto parlando di campo, su quello spesso si esagera e noi siamo attualmente scarsi perché alla Continassa hanno costruito una squadra scarsa. Sto parlando di altro, e sinceramente starei attento a investire soldi, capitale umano e tempo in una squadra che potrebbe essere sempre penalizzata o retrocessa per colpe inventate oppure ricondotte unilateralmente ad essa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è Gomorra.

A me piacerebbe vivere nel tuo mondo in cui tutto è alla luce del sole, i magheggi non esistono e qualsiasi opinione si discosti dalla narrativa ufficiale è complottismo. Sei fortunato. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Intanto la carta igienica rosa ha appena postato un articolo che si intitola:

”Lì solo cyclette": lo strano caso di Orsolini, comprato e venduto dalla Juve senza mai giocarci”

Lo strano caso mai accaduto in nessuna società del Globo, l'inchiesta del secolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

A me piacerebbe vivere nel tuo mondo in cui tutto è alla luce del sole, i magheggi non esistono e qualsiasi opinione si discosti dalla narrativa ufficiale è complottismo. Sei fortunato. 

Più che altro a questo punto dovrebbe per logica ammettere che tifa una società di delinquenti, visto che è l'unica sempre penalizzata da un sistema equo e trasparente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non é che ho capito tanto.

La Juve, Elkann o meno, in giudizio nella questione plusvalenze si é sempre difesa con i migliori avvocati possibili, acccettando patteggiamenti solo dopo la pronuncia in ultimo grado sportivo.

Questa discontinuità non so bene a cosa si riferisca, a parte la questione Superlega che però mi sembra morta e sepolta a prescindere dalla Juve.

... il disinteresse di G.E.D.I. è stato un accompagnare al patibolo il vecchio board della Juventus ... la decisione di Procura e Giudice Federale sull'Inter conferma come e quanto i media contino nel preparare il campo alla giustizia. 

p.s. Condizione per il patteggiamento è stata la rinuncia alla impugnazione della decisione della Corte Federale dello scorso 22 maggio e della decisione del Collegio di Garanzia del CONI dello scorso 20 aprile ... ex art. 127, comma I, CGS, Applicazione di sanzioni su richiesta dopo il deferimento: Successivamente alla notifica dell'atto di deferimento e comunque prima dello svolgimento  della prima udienza innanzi al Tribunale federale, l'incolpato può accordarsi con la Procura  federale  per  chiedere  all'organo  giudicante  l'applicazione  di  una  sanzione  ridotta  o  commutata, indicandone la specie e la misura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo59 ha scritto:

Abbiamo un solo modo per passare dalle chiacchere ai dati di fatto: disdire tutte le pay-tv. Non mi stancherò mai di ripeterlo e ribadirlo: disdire le pay-tv!!!

Se avere rapporti con esponenti mafiosi equivale a saltare una partita allora ho solo questo modo per esprimere il mio ribrezzo e lo schifo che provo per questa gentaglia.

Io l’ho fatto, e forse qualche risultato lo ha raggiunto. Ma sinceramente sentire ogni volta le solite lagne sulla presunta “proprietà collusa” e fregnacce varie (al netto dell’ovvio diritto di chiunque di esprimere la propria opinione) ha anche stancato. Perché chi parla così dovrebbe anche agire in qualche modo. Faccia qualcosa. O atti di ribellione anti sistema (e mi vien da ridere) oppure con molta più coerenza smettendo di interessarsi alle sorti della Juventus. E invece stanno sempre qui… delusi e lamentosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se pensate che gli avevano pure posticipato a richiesta la partita con la Roma. Non lo hanno fatto solo perché De Laurentiis li ha minacciati pesantemente di azioni legali. A quest’ora c’erano loro in testa alla classifica invece c’è il Napoli. Penso che lo scudetto troveranno comunque il modo di farglielo vincere ma questo dimostra quanto conti la società. Noi avremmo subito passivi ogni singola decisione. Di questo passo non vinceremo niente nemmeno più in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

A chiacchiere siete tutti degli eroi. Così è molto semplice essere duri e puri quando hai zero responsabilità e zero margini di azione. Siamo pieni di chiacchiere e solo chiacchiere

Guarda che per le responsabilità che certi dirigenti si assumono ci si prende anche stipendi più che profumati ... e quindi , a torto o a ragione,  quando le cose vanno male,sono le prime teste che saltano

Oneri e onori. 

Io sono un utente di un forum di una squadra di calcio.... potrei dirti che alcune cose le azzecco più  di certi dirigenti ma non sarebbe nemmeno quello il punto.... il punto è che faccio altro nella vita , ho responsabilità per quanto concerne il mio lavoro, e per quanto riguarda il calcio , dico quello che voglio...... se sbaglio, al più, riconosco di aver detto una cavolata. E va bene così  perché non vengo profumatamente pagato da juventus f.c. ..... al più gli altri tifosi potranno farsi l'idea che io sia uno che non capisce nulla di calcio ..... me ne farò una ragione 

Funziona così mi dispiace, nel calcio come in altri settori lavorativi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non solo il calcio purtroppo

Poi a turno beccano qualcuno perché lo scaricano

E fanno tutti i casti e puri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più grave di tutte, al di là dell'inettitudine della società, è che nessun giornale, o giornalista, o testata, o TV di livello nazionale, e con pretese di imparzialità, sollevi un caso da prima pagina e apra il dibattito con l'opinione pubblica. Speravo almeno nei napoletani, ma quelli sono pronti a strepitare solo se subiscono torti dalla Juve.

Vogliono estirpare il tifo per la Juve dalle coscienze degli italiani e ci stanno riuscendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disparità di trattamento che vede anche un cieco, eppure passa sempre tutto in sordina, va bene a tutti, juventini compresi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bianconero1885 said:

Ma se pensate che gli avevano pure posticipato a richiesta la partita con la Roma. Non lo hanno fatto solo perché De Laurentiis li ha minacciati pesantemente di azioni legali. A quest’ora c’erano loro in testa alla classifica invece c’è il Napoli. Penso che lo scudetto troveranno comunque il modo di farglielo vincere ma questo dimostra quanto conti la società. Noi avremmo subito passivi ogni singola decisione. Di questo passo non vinceremo niente nemmeno più in Italia 

Il fatto è che qui non ci si lamenta mai delle cose palesementi ingiuste. Bisogna prenderlo sempre in * senza far nulla. In pieno stile Elkann.

noi abbiamo giocato di domenica 20:45 contro l'inter e poi la gara decisiva di Champions. Senza dire assolutamente nulla.

Loro pareva che stavano facendo un favore a chissà chi per giocare domenica alle 15 e mercoledì.

Nonostante tutto hanno ragione loro a lamentarsi.

Se noi ci comportiamo come dei * che si fanno schiacciere ogni volta. Che colpa ne hanno loro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate pure voi a pagare un abbonamento alle pay tv per farvi prendere per i fondelli una domenica sì e l'altra pure per guardare la farsa che è oggi il calcio italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non é che sia proprio un bambacione...

Allo stesso tempo non condivido chi pensa male sempre e comunque (quello che l'aveva inventato il detto c'avrà anche azzeccato ma ha fatto una brutta fine...) e sempre e solo degli avversari (che é tra l'altro il modo interista di vivere lo sport "se vinco io tutto regolare se vincono gli altri é perché rubano").

Stranamente quando vincevamo 9 scudetti di seguito il "sistema" non esisteva o vincevamo semplicemente perché eravamo più forti.

Adesso invece qualunque scemenza é motivo di gridare al complotto, pur di deligittimare i successi altrui (tra l'altro per lo più con effetti comici).

Io sono stato il primo ad aprire topic e denunciare le evidenti incongruenze del processo plusvalenze e ritenevo del tutto legittimo all'epoca protestare anche con "disdette", anche se sapevo già che gli esiti sarebbero stati nulli/irrisori.

Ciò detto la Juve sta andando male da 5 anni esclusivamente per colpe sue ( e dal limite un po' di sfiga vedasi i gravi infortuni) e l'inter e il Napoli sono davanti per meriti propri, il resto é solo rumore di fondo.

E non tirerei in ballo questioni come "dignità" per una roba come il calcio, quando ci sono ben altre problematiche in Italia e nel mondo per cui indignarsi, non quattro quazzate relative al pallone.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.