Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazione della Juventus in Champions ma coppa all'Inter VS Mancato quarto posto ma eliminazione dell'Inter: cosa scegliete?

Preferireste finire quarti ma vedere trionfare l'Inter in Champions oppure non partecipare alla massima competizione europea il prossimo anno ma scongiurare il pericolo di vederli alzare un'altra Champions?  

1. 1. Quarto posto e Champions all'Inter o Europa/Conference League ma niente trionfo dell'Inter?

• Quarto posto, chissenefrega dei cartonati
      103
    • Meglio l'Europa minore il prossimo anno che vederli vincere nuovamente la Champions
      367

Post in rilievo

18 minuti fa, Occhia ha scritto:

Il Barcellona è un colabrodo dietro, e Limone 🍋 con questa tattica ci va a nozze. Spero di sbagliarmi, ma la Sfinter ha veramente molte possibilità di andare in finale 

Si hanno tutte le possibilità purtroppo, ma 🦉🦉🦉🦉🦉 è nostro sacro dovere 😁

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo per me. Se le * vinceranno la CL credo che staccherò dal calcio, per qualche anno almeno, e visto che non sono un ragazzino potrebbe essere per sempre. Giusto, sbagliato. Ognuno la pensi come ritiene. Ma sento questo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe nemmeno da fare questa domanda. Giustamente risultato bulgaro

2 minuti fa, robros ha scritto:

Parlo per me. Se le * vinceranno la CL credo che staccherò dal calcio, per qualche anno almeno, e visto che non sono un ragazzino potrebbe essere per sempre. Giusto, sbagliato. Ognuno la pensi come ritiene. Ma sento questo

Anche per me sarebbe difficilissimo ricominciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Calcidese ha scritto:

Questa discussione sarà riportata dai forum Intertristi come esempio di juventini col fegato scoppiato 🤦🏻‍♂️

Hanno poco da parlare, hanno vissuto sulle nostre disgrazie per anni gufando dal divano quando perdevamo le finali di champions, nel '98 erano scesi pure in piazza quindi...

La domanda è difficile, ma un anno senza coppe è sopportabile, vedere quelli li vincere un'altra champions non lo è, per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito, mi ritrovo in minoranza. Qualche giorno fa però qualcuno qui sul forum mi fece un altro paragone, che io al momento non condividevo. Lui diceva che se dovesse scegliere tra "champions ai cartonati e scudetto alla juve" oppure "zeru titoli per tutti" avrebbe scelto zeru titoli. Ecco, a pensarci bene in questo caso potrei eventualmente anche cambiare idea...ma il prossimo anno senza Champions proprio non ce la faccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, chigen ha scritto:

Oh Velas per chiedere l'aiutino a Chigen stai messo maluccio, direi con le pezze (Cit.) .ghgh 

Comunque se proprio devo scegliere, prescritti mai.

Quindi piuttosto finisco fuori dalle Coppe io :uhmm: 

Che ne pensi?

E' un sondaggio da "pippazze" (multicit.) 

Lo rifiuto! :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo, recentemente, già fatto un anno in EL e non è morto nessuno. Anzi chissà che con il nuovo tecnico non si possa anche puntare a vincerla, sicuramente è immensamente più facile della Champions.

Invece le melme che non vincono la Champions significa meno gloria, meno soldi e anche credo niente mondiale per club 2029 assicurato (non ricordo ora di quanti anni si vada indietro). Senza contare che sappiamo benissimo che è una squadra anziana, che come sempre sul lato infortuni e arbitri gli gira tutto bene, ma nulla dura per sempre e quindi già l'anno prossimo fra anziani in campo e fortuna che guarda dall'altra parte difficilmente ritorneranno in semifinale.

Quindi risposta semplicemente logica e non dettata dalla pancia o dal risentimento. Risposta matematica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificazione champions e coppa all'Inter ad una sola condizione: che tifosi e addetti ai lavori la smettano di perseguitare la Juventus facendoci i complimenti quando vinciamo noi.
Visto che questa cosa sembra essere solo una pura utopia allora scelgo qualificazione champions e Barcellona che elimina l'Inter perchè la loro società, addetti ai lavori e tifosi, per come si sono comportati, meritano solo di sparire dal radar calcistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mio figlio mi ha raccontato della tradizione dell’Olimpiastadion/Bayern Arena:  ogni finale disputata a Monaco di Baviera ha visto la vittoria di una squadra che non aveva mai vinto la Coppa in precedenza. Per ora me ne sto tranquillo. Sul nostro quarto posto: dipende ancora da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca opzione vincono le mexde e noi siamo fuori dalla champions. Che è, purtroppo,  la situazione più probabile. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Prenditela col mio amico milanista che ha fatto nascere tutto ciò uhuh 

Avete prenotato con o senza assicurazione ?! sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne sbatto dell' Inter ,ci manca solo che sto a guardare quello che fanno a Milano . Voglio fare la Cl il prossimo anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito una opzione settimo-ottavo posto e prescritti radiati ma in mancanza di meglio Europa League e prescritti asfaltati in casa dal Barcellona mi sta benissimo.

Posso reggere un altro anno senza CL ma ho troppi conoscenti e parenti cartonati per sopravvivere agli sfottò, non ce la posso fare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

E' un sondaggio da "pippazze" (multicit.) 

Lo rifiuto! :siciao:

Va beh per passare il tempo :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati praticamente quelli che erano loro... facciamo talmente defecare da anni ormai che la nostra unica gioia stagionale è quando escono dalla Champions.

Ovviamente scelgo loro che perdono la finale al 120' con autogol di Lautaro o Barella... tanto cosa cia andiamo a fare Champions dal 2019 ad oggi ? Solo figuraccie. E non venitemi a parlare di soldi o di budget... che se il tesoro della Cl lo dai di nuovo in mano a quel incapace meglio non averli proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tendenzialmente mi interessa solo della Juve, tanto che mi hanno infastidito i punti lasciati dai prescritti in campionato contro Bologna e Roma...

Ma l'accoppiata cartonati-champions è qualcosa di terribile.

Per cui, diciamo che il quarto posto lo baratterei solo per una loro non-vittoria in Champions.

Mentre non lo baratterei con la non-vittoria dello scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

Ringraziamo tutti John Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Tendenzialmente mi interessa solo della Juve, tanto che mi hanno infastidito i punti lasciati dai prescritti in campionato contro Bologna e Roma...

Ma l'accoppiata cartonati-champions è qualcosa di terribile.

Per cui, diciamo che il quarto posto lo baratterei solo per una loro non-vittoria in Champions.

Mentre non lo baratterei con la non-vittoria dello scudetto.

L'ho sempre pensato.  Del loro scudetto e della coppa Italia fregava e fregava zero. Per questo non ho avuto alcun entusiasmo dalle loro recenti sconfitte in queste competizioni.  L'unica cosa che mi interessa che non vincano è la champions league.  E sono più che certo che loro fanno lo stesso ragionamento (al contrario ovviamente). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ringraziamo tutti John Elkann 

Vabbè mo un elkann ce lo mettiamo anche quando non c'entra niente.  Loro in semifinale o in finale di champions potevano arrivarci anche con noi ancora ai vertici.  Di squadre inglesi che potenzialmente possono arrivare in fondo ce ne sono due o tre costanti ogni hanno, come di squadre spagnole. A noi rode che loro possano vincerne un'altra perché con una storia complessiva molto inferiore alla nostra potrebbero andare a doppiare il nostro numero di coppe. E questo purtroppo lo dobbiamo "imputare" soprattutto alla splendida Juventus di Lippi,  che per quanto era forte doveva portarne in dote altre 2. Aggiunta a quella famosa di Atene fanno 5. E oggi saremmo stati molto più tranquilli e non avremmo un topic di 200 pagine che parla solo di loro.  E anche questo sondaggio/giochino avrebbe probabilmente un altro risultato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Vabbè mo un elkann ce lo mettiamo anche quando non c'entra niente.  Loro in semifinale o in finale di champions potevano arrivarci anche con noi ancora ai vertici.  Di squadre inglesi che potenzialmente possono arrivare in fondo ce ne sono due o tre costanti ogni hanno, come di squadre spagnole. A noi rode che loro possano vincerne un'altra perché con una storia complessiva molto inferiore alla nostra potrebbero andare a doppiare il nostro numero di coppe. E questo purtroppo lo dobbiamo "imputare" soprattutto alla splendida Juventus di Lippi,  che per quanto era forte doveva portarne in dote altre 2. Aggiunta a quella famosa di Atene fanno 5. E oggi saremmo stati molto più tranquilli e non avremmo un topic di 200 pagine che parla solo di loro.  E anche questo sondaggio/giochino avrebbe probabilmente un altro risultato 

Ma tanto non la vincono 👌. Io con Elkann ce l'ho per altri motivi non per la Champions della cartonata  .Sicuramente negli ultimi 6/7 anni siamo passati da essere il primo club italiano paragonato al Bayern ad un club che parla di 4 posti come obiettivo ,senza calcolare che non è detto manco che lo centriamo.5 anni di nulla e che non si vedono progressi nel nostro club.Invidia si è la parola giusta ma perchè la Champions ci manca da 30 anni e se penso  a dove eravamo e dove siamo adesso mettiamoci pure una gestione alquanto approssimativa! Poi a me non va giù gli uomini messi ai vertici societari.Forza Barca !Se passano Forza Psg o Arsenal!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

L'ho sempre pensato.  Del loro scudetto e della coppa Italia fregava e fregava zero. Per questo non ho avuto alcun entusiasmo dalle loro recenti sconfitte in queste competizioni.  L'unica cosa che mi interessa che non vincano è la champions league.  E sono più che certo che loro fanno lo stesso ragionamento (al contrario ovviamente). 

Per quello che vale la Champions attuale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.