Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Locatelli a Sky: "Bologna gara fondamentale, io capitano della Juventus ogni giorno"

Post in rilievo

BOLOGNA - "Sarà una gara fondamentale, sappiamo dell'importanza che avrà e la stiamo preparando bene. Queste gare si analizzano con grinta e determinazione, ma anche con calma perché ci vuole testa in tutto. Siamo consapevoli che servirà una grande partita. Il nostro obiettivo è vincere sempre, sarà un buon proposito anche per il Dall'Ara. Loro andranno sulle ali dell'entusiasmo, sono una squadra aggressiva, ma noi abbiamo le nostre carte e non dobbiamo presentarci a nessuno. Siamo una grande squadra, cercheremo di fare risultato".

YILDIZ DOPO IL MONZA - "Sì, ci ho parlato. È consapevole di aver fatto un errore abbastanza grave a livello comportamentale ed è una cosa che non deve succedere, ma sono sicuro che non capiterà più. Ha capito l'errore, ma non dobbiamo crocifiggerlo, ci saranno altri che lo sostituiranno. È un ragazzo perbene, sarà il futuro della Juventus".

QUARTO POSTO - "Non è quello a cui dobbiamo pensare ora, ma a entrarci e pensare dopo ad altro. Sono molto contento di quello che sto facendo, credo di essere cresciuto come persona. La fascia mi responsabilizza, devo essere sempre un esempio per tutti e dico sempre che essere capitano della Juve deve essere una cosa quotidiana e cerco di farlo sempre. Questo mi sta aiutando a fare una stagione importante, ma tutto va in base ai risultati di squadra".

TIFOSO E GIOCATORE DELLA JUVE - "Sì, quando ero arrivato vivevo le cose molto più coinvolto, ma ora ho una maturità tale che sono equilibrato su tutto, nel campo e fuori. Riesco a gestire molto bene le cose, mentre è più difficile per la mia famiglia, dove sono tutti juventini da sempre. Quindi c'è una pressione diversa da casa, ma riesco a gestire anche quella (ride, ndr)".

Ilbianconero.com 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello dev’essere venire da una famiglia Juventina e indossare la fascia di Capitano della propria squadra del cuore. Peccato per il momentaccio che si sta vivendo. Locatelli ha i suoi limiti, rimango del parere che in una Juve vincente non credo sarebbe titolare, ma l’impegno e la dedizione alla causa li ha sempre messi. Il mio rispetto ce l’ha. E ce l’ha sempre avuto anche quando in molti animali lo prendevano di mira e lo fischiavano in ritiro e nelle amichevoli estive. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo allora che mantengono la parola perché sarà una battaglia domenica sera. Se non danno tutto la sconfitta è assicurata. So che sarà difficile mantenere il 4 posto con tre trasferte su quattro, di cui due e mezzo decisive. Ma se ci troviamo in questi guai, è perché in molte partite hanno lasciato a desiderare. Di Locatelli ultimamente si può dire solo bene. Gioca in maniera efficace, gestisce bene la palla ed è l'ultimo a mollare. Positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loca, è uno dei pochi che da sempre tutto sul campo. Non si può paragonarlo ad altri centrocampisti che ha avuto la Juve nella sua storia, ma il suo impegno la sua abnegazione io le apprezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Che bello dev’essere venire da una famiglia Juventina e indossare la fascia di Capitano della propria squadra del cuore. Peccato per il momentaccio che si sta vivendo. Locatelli ha i suoi limiti, rimango del parere che in una Juve vincente non credo sarebbe titolare, ma l’impegno e la dedizione alla causa li ha sempre messi. Il mio rispetto ce l’ha. E ce l’ha sempre avuto anche quando in molti animali lo prendevano di mira e lo fischiavano in ritiro e nelle amichevoli estive. 

A me proprio non mi piace e mi dispiace dirlo.Ritengo che sia uno dei punti deboli soprattutto per la zona del campo che deve ricoprire.Come capitano mi piace ancor meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

A me proprio non mi piace e mi dispiace dirlo.Ritengo che sia uno dei punti deboli soprattutto per la zona del campo che deve ricoprire.Come capitano mi piace ancor meno. 

Io lo rispetto per l’impegno e l’attaccamento alla maglia. Per il resto, la mia opinione la sai. Ai tempi c’erano 3 possibilità: Locatelli, Tonali e quello sardo dell’inda… ecco. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io lo rispetto per l’impegno e l’attaccamento alla maglia. Per il resto, la mia opinione la sai. Ai tempi c’erano 3 possibilità: Locatelli, Tonali e quello sardo dell’inda… ecco. 

Per me Locatelli è un gran recuperatore di palloni però segna poco ,non vede quasi mai il passaggio in verticale. Per me un grande centrocampista deve avere gol nelle gambe .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande stagione e grande attaccamento alla maglia. Non è un fenomeno, ma è spesso il migliore in campo. E Spalletti fa spallucce. Spiace per lui, meglio per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora caro Locatelli dimostra anche a noi poveri tifosi inermi di esserti meritato il titolo di capitano della Juve. Oggi pomeriggio in conferenza h stampa pre gara vai davanti alle telecamere e sputtana il sistema marcio che alberga il calcio in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui l'impegno lo ha messo sempre. E su questo non ci sono dubbi. Ha anche disputato una buona stagione considerando il lato tecnico. Non è un top ma questo si è capito. Ma nella Juve attuale non ci sono top e quindi lui sicuramente è un punto fermo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Vs News said:

"Sarà una gara fondamentale, sappiamo dell'importanza che avrà e la stiamo preparando bene. Queste gare si analizzano con grinta e determinazione, ma anche con calma perché ci vuole testa in tutto. Siamo consapevoli che servirà una grande partita".

Allora ho piu fiducia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente delle dichiarazioni ne abbiamo pieni gli attributi, che vincano e che raggiungono l’attuale obiettivo, poi magari se ne può riparlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta in questa stagione che c’è stato un bivio fondamentale,la partita svolta,abbiamo toppato.ultimo esempio a Parma.mi sembra di sentire il bonucci in declino dei tempi passati o Danilo.i fatti dicono che questa squadra non ha carattere,inutile promettere impegno.farebbero meglio a fare un silenzio stampa fino a giugno che fanno più bella figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente una bella stagione la sua, però è un giocatore adatto alla Juve attuale e niente di più. Le dichiarazioni sono le solite, quante partite fondamentali abbiamo già fatto dicendo che avremmo dato il massimo ecc... per poi vedere uno schifo assurdo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti