Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Tudor pre Bologna: "Vlahovic? Ci speravo, ma non ce la fa, non si è sentito al 100%. Partita che decide tanto, non tutto"

Post in rilievo

Quindi il fenomeno serbo non ci degnerà della sua presenza? Ma i 10 milioni glieli danno lo stesso?

Ho letto commenti del tipo:

"prendere un punto è di vitale importanza"

"difesa allegriana ad oltranza"

.doh

In effetti è troppo ardua la partita contro il Real Bologna City

Servirebbe un corso di juventinità a tutto l'ambiente. In primis a questa squadra di pappemolli che ci ritroviamo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, andremax ha scritto:

O c è un problema in questa squadra?

sono dei senza palle, mi sembra abbastanza evidente 

Scusa ma come faceva notare qualcuno gatti doveva saltare tre partite è fuori da un mese e mezzo e non sta manco in panchina

Ora dare del senzA palle ad uno che ha giocato con una frattura è difficile 

Ci sarà qualcuno senzA palle ma credo ci sia una problema serio alla Juve da tempo sul recupero infortuni 

Mi permetto di dire che c'è qualche raccomandato di troppo

18 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Si, e ho letto che magari Lautaro puo recuperare in 6 giorni totali!!!

Appunto ma come è possibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

E probabilmente non solo nell'area medica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tiger man ha scritto:

Scusa ma come faceva notare qualcuno gatti doveva saltare tre partite è fuori da un mese e mezzo e non sta manco in panchina

Ora dare del senzA palle ad uno che ha giocato con una frattura è difficile 

Ci sarà qualcuno senzA palle ma credo ci sia una problema serio alla Juve da tempo sul recupero infortuni 

Appunto ma come è possibile? 

Non parlavo di Gatti, ma ovviamente di Vlahovic, Milik, Koopmeiners, D. Luiz (rotto un giorno ogni due).

tutti con rientri infiniti per infortuni insignificanti (a parte Milik forse di cui non sappiamo tutto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, Walking Around said:

Ripeto lo stesso concetto da un mese ormai. Non c'è nulla da costruire. Non c'è tempo.

Serve il più bel 0a0 di allegriana memoria 

Allegri queste partite spesso te le vinceva. 1-0 col 20% di possesso palla se necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Allegri queste partite spesso te le vinceva. 1-0 col 20% di possesso palla se necessario.

io penso che dopo gli ultimi tre anni siano caduti tutti i vari "con XXXX questa la vincevi"

tirare una riga e guardare avanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

Vhlaovic si sta dimostrando pietoso..finti infortuni mal di pancia, quando gioca inguardabile...a giugno speriamo che sloggi

Uno dei peggiori flop in assoluto. Mi ricordo Ian Rush ma aveva come scusa che si trovava in una juve in disfacimento dopo Platini e di solito gli anglosassoni soprattutto le punte hanno sempre fattp fatica. Ma Vlahovic sembrava che facesse sfracelli con la Viola.. Un po come Amauri che pero' non lo pagammo 75 mln e non ne prendeva 8 a salire. Se penso che abbiamo regalato Dybala alla Roma x prendere lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Uno dei peggiori flop in assoluto. Mi ricordo Ian Rush ma aveva come scusa che si trovava in una juve in disfacimento dopo Platini e di solito gli anglosassoni soprattutto le punte hanno sempre fattp fatica. Ma Vlahovic sembrava che facesse sfracelli con la Viola.. Un po come Amauri che pero' non lo pagammo 75 mln e non ne prendeva 8 a salire. Se penso che abbiamo regalato Dybala alla Roma x prendere lui...

Dybala poteva restare ma comunque ormai è un mezzo giocatore, con una tenuta fisica limitata. Certo che vhlaovic nel complesso è stato un flop clamoroso. Un pò come higuain che però 18 mesi alla grande li ha fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la partita dell'anno, ultima fermata incubo (cit.). Se ci tieni anche se non sei al 100% scendi in campo. Per carità, meglio che non giochi Vlaovic, ma che si tiri indietro lui la dice lunga su questo giocatore e questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi e nella prossima partita si vedrà se Tudor ha dato uno spirito di squadra a giocatori che con Motta giocavano per sè stessi. Ormai conta il carattere più della tecnica e degli schemi. Non è una sorpresa che qualcuno si sia tirato fuori, spero che Tudor ne tenga conto nelle scelte di formazione nelle prossime partite. 

1 ora fa, PR20 ha scritto:

Anche con Tudor il possesso palla è ridotto all'osso, servirà un guizzo vincente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' gente che ha giocato con ginocchia rotte o vinto medaglie d'oro alle olimpiadi con il collo rotto .... Se non vinciamo questa partita, per me siamo fuori dai giochi, e uno non se la sente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti