Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Bologna-Juventus ore 20:45, McKennie ha vinto il ballottaggio con Conceiçao, Weah sulla fascia destra"

Post in rilievo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano.
JUVENTUS (3-4-1-2): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Savona; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Weah, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All. Tudor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il portiere (questo qui non mi convince ne mai mi convincerà), ritengo sia la meno peggio da poter schierare, viste le assenze. Mi riesce però difficile capire questa ostinazione verso Mbangula... che avrei visto meglio dall'inizio al posto di weah.

In ogni caso, sempre  totale fiducia in Tudor e che...il Signore ce la mandi buona! 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che due allenatori questa stagione...

Anche Tudor idee di calcio folli e che vanno oltre il buon senso e la logica...

• Mi Piace 10
  • Grazie 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quattro difensori assenti e i due sotto punta titolari assenti trovo francamente assurdo riproporre la difesa a tre, con quegli interpreti poi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una roba del genere era troppo difficile?... 4411

DiGre 

Weah Veiga Kalulu Cambiaso

Conceicao Thuram Locatelli Mck/Mbangula 

Gonzalez 

Muani 

Savona il campo lo deve vedere solo per allenarsi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Leggi le due formazioni e capisci in che situazione ci troviamo.

siamo davanti al Bologna e, visto cosa ha combinato il filosofo dei miei *, c'è da esser contenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

siamo davanti al Bologna e, visto cosa ha combinato il filosofo, c'è da esser contenti...

Accontentarsi è diventata la nostra filosofia ormai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Accontentarsi è diventata la nostra filosofia ormai.

ora come ora cosa vorresti mai fare? Non possiamo cambiare niente. L'anno prossimo si vedrà, al momento non ci resta che tifare e pregare... 🤷‍♂️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeretti li lascio volentieri ai tattici del forum (senza alcuna offesa sia chiaro) perché io ci capisco poco. Purtroppo siamo in perenne emergenza,  ieri come oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie, giocatore simbolo di questi 5 anni disastrosi e del incompetenza che regna sovranna in questo club.

Oggi considerato imprescendibile perche dutile, ieri mandato in prestito a una squadra che scende in seconda divisione inglese e quasi mandato via a calci neo sedere questa estate.

Non eccella in nulla se non l inserimento in aria di rigore (che peraltro non gli si chiede neanche piu). Da tante partite a questa parte schierato in un ruolo dove al massimo puo fare il compitino e niente di piu...

E verrà rinnovato... poi ci chiediamo perche lottiamo per il 4 posto.. 

• Mi Piace 13
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ora come ora cosa vorresti mai fare? Non possiamo cambiare niente. L'anno prossimo si vedrà, al momento non ci resta che tifare e pregare... 🤷‍♂️

L'anno prossimo ti accontenterai come questo e come quello passato...vedrai se non sarà così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione estremamente conservativa. C'è paura di pigliar gol più che volontà di farne. Vediamo se riusciremo a tirare un paio di volte verso la porta ma, o Kolo Muani si inventa qualcosa, o c'è da sperare massimo nel pareggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Non pubblicate articoli del giornalaccio rosa. 

Cosa ci accade di preciso, ci manipolano facendoci credere che stiamo messi male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Igor...non mi viene da dire altro...unico con un briciolo di juventinità in tutto il baraccone.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Mckennie, giocatore simbolo di questi 5 anni disastrosi e del incompetenza che regna sovranna in questo club.

Oggi considerato imprescendibile perche dutile, ieri mandato in prestito a una squadra che scende in seconda divisione inglese e quasi mandato via a calci neo sedere questa estate.

Non eccella in nulla se non l inserimento in aria di rigore (che peraltro non gli si chiede neanche piu). Da tante partite a questa parte schierato in un ruolo dove al massimo puo fare il compitino e niente di piu...

E verrà rinnovato... poi ci chiediamo perche lottiamo per il 4 posto.. 

Il tuo intervento è perfetto, lo è perchè mette in luce il fatto che la mediocrità l'abbiamo innalzata ad eccellenza, e questo è il viatico per la prossima stagione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è mai il coraggio di osare, di avere un po di imprevedibilità la davanti. Ci deve stare sempre quello che deve difendere per dare il cosiddetto equilibrio, che poi con tutto l'equilibrio prendiamo lo stesso gol. Siamo proprio malati in Italia. Che dire, speriamo che abbia ragione Tudor, e che dio ce la mandi buona, perché stasera non è che abbiamo tutte ste chance eh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

Formazione estremamente conservativa. C'è paura di pigliar gol più che volontà di farne. Vediamo se riusciremo a tirare un paio di volte verso la porta ma, o Kolo Muani si inventa qualcosa, o c'è da sperare massimo nel pareggio 

Sarebbe da matti. Uno perché chi gioca così alla fine le busca sempre. Due ma perché il pari ci va bene?  e Roma e Lazio nessuno le conta? Stanno li eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.