Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Bologna-Juventus ore 20:45, McKennie ha vinto il ballottaggio con Conceiçao, Weah sulla fascia destra"

Post in rilievo

Nelle condizioni in cui ci troviamo credo che il modulo conti poco francamente.

Oggi si deve ottenere un risultato di personalità e grinta. E noi difettiamo di entrambe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente la coppia di trequartisti più assurda di sempre.

E in piena emergenza lascia ancora fuori Conceicao.

Che disastro.

Troppo difficile fare un banale 433.

Ancora un paio di mesi e ce ne liberiamo, ma quanti danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

Io no capisco perché questa società non riesca mai a far giocare i giocatori più tecnici.

Ogni volta ci rifugiarmo nei giocatori tutta corsa e poca qualità, e questo da anni ormai.

Gli altri giocano con ali iper offensive e mezzali dal gol facile, da noi è proibito, ogni volta che si tenta un cambiamento, alla prima difficoltà si ritorna indietro.

In una squadra così povera di qualità,come puoi permetterti di lasciare fuori Douglas Luiz e Conceicao? (ovviamente se si reggono in piedi, quello è sottinteso).

Bohh, saremo in quanti, una decina, ad affermare quello che hai scritto tu? 

Ergo la risposta purtroppo la trovi proprio qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo a livello di formazioni siamo sempre li,  qualcuno adattato anche se si potrebbe adattare di meno se solo si facesse quel benedetto 433 che sembra qualcosa di severamente vietato... per il resto siamo sempre li, conta la testa e la determinazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che oggi non solo non toccheremo palla, ma ce li vedremo arrivare da ogniddove.

Voglio proprio vedere Savona e Cambiaso, che ultimamente gioca piu per gli avversari che per noi, come affronteranno Ndoye e Orsolini che oggi come oggi sembrano Vinicius e Rodrygo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Formazione estremamente conservativa. C'è paura di pigliar gol più che volontà di farne. Vediamo se riusciremo a tirare un paio di volte verso la porta ma, o Kolo Muani si inventa qualcosa, o c'è da sperare massimo nel pareggio 

Esattamente il contrario del calcio che piace a me.Cmq Tudor a me pare un gran difensivista.Senza offendere nessuno è..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

non ho capito... savona fuori ruolo e messo pure a sinistra? .fuma

Savona credo braccetto di destra, ha giocato lì tutta la stagione scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Esattamente il contrario del calcio che piace a me.Cmq Tudor a me pare un gran difensivista.Senza offendere nessuno è..

Anche a me. Così come lo erano, con modalità diverse, sia Allegri che Motta.

Infatti sono 5 anni che tiriamo in porta ogni morte di Papa.

Personalmente concordo con te, di difensivisti ne ho pieni i maroni.

Devo dire però che per fare calcio offensivo oltre all'allenatore servono anche giocatori con piedi non quadrati, e noi ne abbiamo davvero pochi.

19 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, kaedes ha scritto:

Continuo a pensare che oggi non solo non toccheremo palla, ma ce li vedremo arrivare da ogniddove.

Voglio proprio vedere Savona e Cambiaso, che ultimamente gioca piu per gli avversari che per noi, come affronteranno Ndoye e Orsolini che oggi come oggi sembrano Vinicius e Rodrygo.

Per fortuna Ndoye non ci sarà, ma sapremo creare le condizioni per fare vivere una giornata di gloria anche al Dominguez di turno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere come si fa a far giocare Savona in una partita del genere. Dopo tutto quello che ci ha fatto vedere in questa stagione. Stasera si perde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ci può salvare solo l'elezione del nuovo papà, anche fosse una fake news...prevedo un'altra imbarcata, di quelle epiche, stile atalanta e Fiorentina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Concordo pienamente. Problema atavico 

Siamo esattamente opposto del Barcellona sia come filosofia che come squadra in negativo ovviamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pigio ha scritto:

Formazione imbarazzante 

la juve che giocava in serie b era un all star team rispetto alla formidabile juve di giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare dai convocati abbiamo settordici "attaccanti" e chi mettiamo lì davanti? Un centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora capisco perché mbangula ha fatto il post di addio a Motta, sapeva che senza di lui il campo non le vede nemmeno con il bincolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto di cambio di mentalità ma è sempre la solita storia, si preferisce la quantità alla qualità.

Rinnovo per l'americano a tre milioni netti, ma vi rendete conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Tudor venga salutato amichevolmente alla fine di questa stagione...

É un altro che pur di portare avanti il suo modulo mette i calciatori fuori ruolo...

Era così difficile fare questo:

----------------Di Gregorio--------------

Savona---Kalulu---Veiga---Cambiaso

----Thuram----Locatell----McKennie----

----Conceicao-Kolo Muani-Gonzalez---

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.