Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

modificato

10 minuti fa, M4RK ha scritto:

Adesso si chiama McKennie .sisi

l'11 anticipato dalle varie testate giornalistiche é in assoluto l'11 piu scarso degli ultimi 30 anni

Modificato da Aether

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Io dico che vinciamo. 

Non mi chiedete perché e soprattutto come, ma vinciamo

Io vorrei vincere con un rigore inesistente, giusto per poter smettere di essere complottista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo costretti a vincere, ma siamo in emergenza senza 8/9 giocatori, abbiamo giocatori senza attributi e senza carattere..che se la fanno sotto.. per non parlare della poca qualità...

Un miracolo ci vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovesse giocare Conceicao come sembra sarebbe veramente ridicolo. Se metti McKennie lì vuol dire che te la giochi unicamente per non prenderle, ed è una roba che non si può vedere. Tudor per quanto mi riguarda sta riuscendo a fare pure peggio di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non riesco a pensare con positività. Sono abbastanza convinto di un tracollo stile Firenze..

ecco...non sono l'unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non riesco a pensare con positività. Sono abbastanza convinto di un tracollo stile Firenze..

Bho quello non lo so.. ma nemmeno io sono positivo..ho sensazioni estremamente negative..

La non dirigenza continua a rinnovare gente scarsa o non all altezza a cifre non consone

Quello che mi rende pessimista è la mancanza di carattere e personalità..Ancora prima che la mancanza di qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Non dovesse giocare Conceicao come sembra sarebbe veramente ridicolo. Se metti McKennie lì vuol dire che te la giochi unicamente per non prenderle, ed è una roba che non si può vedere. Tudor per quanto mi riguarda sta riuscendo a fare pure peggio di Motta

Non vedo alternative in rosa anche perché come sostengo da inizio campionato, questi siamo ed Yldiz a parte nessuno dei nostri giocherebbe  nelle prime 6 del campionato e nel Milan. È stato costruito un obbrobrio sportivo senza precedenti da queste parti, per cui chi gioca goca è esattamente la stessa cosa. Ora speriamo che nel calcio esistano i miracoli ed aggrappianoci a quelli, ma fino a quando la partita non sarà terminata non reputiamoci sconfitti. Loro sono più forti ma non sempre nel calcio vincono i migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io vorrei vincere con un rigore inesistente, giusto per poter smettere di essere complottista. 

Magari,  i bolognesi pensano di avere una rivalità con noi e ci accusano di ruvvare 

Sai come schiattano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se prendiamo gol nei primi 20/30', sono convinto anch'io che ci sciogliamo come un ghiacciolo in spiaggia ad agosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, è la partita dell'anno (che detto così...però vabbè..questo è..).

Realisticamente abbiamo più chance di perdere che di vincere o pareggiare per una decina di motivi.
Confido in quelle chance positive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittima sacrificale, con la formazione più scarsa degli ultimi 6 decenni contro una squadra lanciata, in forma e convinta. Ci può salvare solo qualche imbarazzo caratteriale di un Bologna che potrebbe sentire troppo un tale tipo di sfida, noi invece siamo....no, neanche lì, sul piano di carattere ed esperienza ce la giochiamo. 1 fisso, qualunque altro risultato sarebbe un vero miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.