Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

Adesso, andy_gobbo ha scritto:

ma poi... il problema è la posizione di McKennie ?

Manca gente che la butti dentro... altroché ☹️

ottavo attacco della serie a. .sisi

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Liquid ha scritto:

Concordo, sembra che siamo parlando dell'Udinese di Bierhoff.

Io sono rimasto a quando arrivare secondi significava essere il primo degli sconfitti.

Devi aggiornarti e guardare in faccia la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Che vergogna di formazione, Mbangula e Chico disponibili e si gioca col medioman McKennie in attacco.

Probabilmente vorrà tenersi qualche cambio in avanti nel caso la partita lo richiedesse. Il trend del "nuovo" calcio è questo, soprattutto da quando ci sono le 5 sostituzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo obbligati a fare 3 punti stasera, con un qualsiasi alto risultato siamo praticamente fuori

Che cacchio di stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma Giuntoli non parla proprio più? Probabilmente allora è vero che è stato depotenziato.

Da quando c'è Tudor, ha parlato solo prima di Parma. Si è accorto anche lui di portare rogna credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Probabilmente vorrà tenersi qualche cambio in avanti nel caso la partita lo richiedesse. Il trend del "nuovo" calcio è questo, soprattutto da quando ci sono le 5 sostituzioni.

Beh cambiare sul 3-0 sarà molto efficace, strategia incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Devi aggiornarti e guardare in faccia la realtà 

Sono aggiornatissimo purtroppo. La società ha scelto di essere diventata la nuova inter, io non lo accetto né ora né mai.

Chiamatemi fuori moda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Siamo obbligati a fare 3 punti stasera, con un qualsiasi alto risultato siamo praticamente fuori

Che cacchio di stagione 

In realtà non è così decisiva se si guarda il calendario delle rivali, cioè roma e bologna devono affrontare sfide toste che se riuscissero a vincere be complimenti a loro, sarà più decisiva la prossima con la lazio e cmq ce anche da dire una cosa, non dobbiamo sottovalutare udinese e venezia naturalmente... cmq con 4 punti in queste con bologna e lazio dovremmo avere poi molte chance di qualificarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Stormi di gatti neri come al solito qui.

Invece di prendertela con i gatti neri prenditela con i giocatori che da stasera forse siamo settimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Dal 98 per essere precisi 

Anche basta questo digiuno .ghgh

avevo capito male su dazn, grazie. è l'ultima vittoria del bologna in assoluto che manca da quasi 15 anni. dal 2011. oscurissimi presagi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando le 2 squadre, considerate le nostre assenze, non so se abbiamo una rosa superiore, e loro stanno meglio, serve davvero un mezzo miracolo stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Liquid ha scritto:

Sono aggiornatissimo purtroppo. La società ha scelto di essere diventata la nuova inter, io non lo accetto né ora né mai.

Chiamatemi fuori moda.

Allora guardati i video vecchi, come faccio anch'io talvolta. Il passato per fortuna è glorioso e c'è l'imbarazzo della scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Oggi arrivo tra gli ultimi, ma ci sono:

PRESAGI OSCURISSIMI, PER NON DIRE NERI!!!!

Uguale uguale-

Spero nel miracolo ma non ne ho mai visto uno quest'anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor si sta giocando abbastanza male le poche chance di riconferma , insistere con la difesa a 3 adattando Savona pur di non cambiare il suo unico modulo , non è un bel biglietto da visita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.