Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leppe

Auguri di buon compleanno a Kenan Yildiz

Post in rilievo

È un giorno speciale per il nostro giovane talento Kenan Yildiz, che oggi compie 20 anni.

Giunto alla sua seconda stagione in Prima Squadra con la maglia bianconera, il numero 10 della Juventus continua nel suo brillante percorso, caratterizzato da quattro gol in altrettanti debutti da titolare.

Parliamo delle reti alla prima da titolare in campionato, in Coppa Italia, ma anche in Champions League contro il PSV e in Supercoppa Italiana qualche mese fa. Cose che fanno i campioni.

Classe, determinazione e un grande cuore in campo, tra giocate di qualità, accelerazioni impressionanti e contributi decisivi in zona gol. Queste alcune delle parole che raccontano Kenan, che in questa stagione ha già collezionato cinque assist e otto reti in tutte le competizioni, confermandosi un giocatore determinante.

E sicuramente vorrà continuare ad aumentare il suo bottino.

Buon compleanno, Kenan !

(Cit. Juventus.com)

p.s. ... mi auguro che Tu possa gioire con i Tuoi compagni a fine partita ... Te possino !!!   (Ti stimo e voglio bene)

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri fenomeno 🤍 🖤 

(Per favore provvedimenti per chiunque commenti qualcosa di diverso dagli auguri di compleanno…li vedo lì appollaiati dietro l’angolo i leoni da tastiera)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno Kenan! Auguro a te, ed a tutti noi, che tu possa fare alla Juve ciò che ha fatto Alex Del Piero!!! Speriamo di festeggiare insieme ancora tanti compleanni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Malakay ha scritto:

Questi post di auguri non li capisco, ma se io scrivo auguri Kenan lui lo legge?

Visto che non legge a cosa serve?

E' un pensiero ... peraltro non puoi dire che non lo legga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti