Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Bologna: "Buon punto. Qui mai facile, sono contento. A Roma con fiducia"

Post in rilievo

9 minuti fa, saxon ha scritto:

Motta è indifendibile perché ha sbagliato tutti e dico tutti i match importanti. Questo primo ancora del disastro finale 

Non mi sembra che Tudor stia facendo meglio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Tudor potrà essere più o meno all'altezza di essere il nostro allenatore l'anno prossimo, sicuramente è stato quello giusto avendo dovuto raddrizzare una barca che stava affondando di brutto....col senno di poi, forse doveva già arrivare dopo l'Empoli di Coppa Italia, ma ormai è tardi per certe considerazioni....il prossimo turno la Roma va a Bergamo e noi a Lazio....si potrebbe decidere li un gran bel pezzo del nostro destino, peccato non aver vinto a Parma che poteva assolutamente starci, d'ora in poi non si può più buttare neanche mezzo punto...detto questo, buon 5 Maggio a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che il Bologna ha fatto solo 2 tiri in porta, ma sinceramente su ogni loro azione avevo la paura di subire gol. Sono sicuro che se avessimo avuto la difesa titolare sempre a disposizione sarebbe stato un campionato totalmente diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciamo a prendere la CL è un miracolo.

E il livello della rosa è troppo modesto per fare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Ma di cosa parli? Fai parte della società? Sai quanti secondo me sarebbero venuti invece (non top choices ovviamente) a mettersi in mostra e guadagnare? 

Hanno preso il primo ex juventino e lo hanno messo lì. Poi grazie di che a Tudor? Che prenda un lauto stipendio facendo il suo lavoro in modo mediocre?

Quanta retorica ragazzi...

A parte che parlo di quello che mi pare e faccio la retorica che mi pare. 

Hai scritto non top choices e già ti sei dato una risposta perché è quello che ho detto

Perché al di là del solito inglesismo e del solito ragazzi con cui si crede di dire cose più intelligenti  mi riferivo esattamente a questo, che nessun allenatore vincente sarebbe venuto in questa situazione con questi giocatori. E difatti il più gettonato ,mancini, ci ha bellamente mandato a * senzA un contratto lungo ed un' assicurazione sul prossimo mercato.

Lo ringrazio Tudor, tu fai come accidente ti pare, poiché non è l'ultimo arrivato e si è messo in gioco . certo potevi prendere del neri o similari. Per carità magari ti stava pure bene pioli o stramaccioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

troppo difficile da capire...

poco ma sicuro! E sicuramente anche quella contro i riommici...

Per mesi hanno predicato la pazienza per il progetto ed il mega top allenatore ed ora dopo un mese, con una preparazione non fatta giocatori non scelti , già sentenziano che Tudor è un oo

O sono in malafede o sono cretini

O forse entrambi

1 ora fa, saxon ha scritto:

Io vorrei capire come ha fatto lo chef a movimentare circa 250 milioni in uscita per peggiorare la squadra rispetto ad un anno fa. Veramente credo che se facciamo una commissione di utenti del forum e la mettiamo al suo posto, non facciamo peggio

La commissione ci vorrebbe ma di inchiesta per capire perché ha preso tutti quei brocchi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Bologna non è facile, a Parma è difficilissimo.... tutte scuse.... e mi meraviglio di Igor che trova giustificazioni dopo un pareggio contro un buon Bologna ma che ci complica ulteriormente le cose.... Ieri, la juve, dopo l'1-0 è uscita dal campo.... stessa cosa ha fatto la juve di TM nella partita di Napoli, di Bergamo e contro il Toro.... è andata in vantaggio e non ha più giocato... la juve ieri non riusciva a tenere palla ed è impensabile resistere 83 minuti senza subire gol... sull'1-0 bisognava avere più personalità. far girare la palla e sfruttare gli spazi del bologna... ed è un peccato perchè la juve la tecnica ce l'ha.... che peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

a Bologna non è facile, a Parma è difficilissimo.... tutte scuse.... e mi meraviglio di Igor che trova giustificazioni dopo un pareggio contro un buon Bologna ma che ci complica ulteriormente le cose.... Ieri, la juve, dopo l'1-0 è uscita dal campo.... stessa cosa ha fatto la juve di TM nella partita di Napoli, di Bergamo e contro il Toro.... è andata in vantaggio e non ha più giocato... la juve ieri non riusciva a tenere palla ed è impensabile resistere 83 minuti senza subire gol... sull'1-0 bisognava avere più personalità. far girare la palla e sfruttare gli spazi del bologna... ed è un peccato perchè la juve la tecnica ce l'ha.... che peccato

Ad oggi la Juventus fatica a trovarne 11 da mettere in campo. Ci manca solo la croce addosso a Tudor, che ha preso una squadra ai minimi storici dopo due imbarcate epocali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

oddio neanche quella con la lazio è decisiva secondo lui,no vabbè 

E ha parzialmente ragione. Con un pareggio sarebbe ancora tutto aperto. Se vinciamo non siamo comunque in CL. L'unica situazione decisiva sarebbe se perdiamo, dove poi dovrebbe succedere di tutto per andare in CL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, caravella69 ha scritto:

Se costa l’avesse buttata dentro, staremo parlando di un altra partita, siamo scarsi e non penso dipende dall’allenatore

ma quale allenatore metterebbe in campo una pippa come costa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

ma quale allenatore metterebbe in campo una pippa come costa ?

E chi doveva mettere, essendosi infortunato Cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

mettevi mckennie terzino e mbangula avanti

Si, a PC Calcio e Football Manager si può fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, migcar ha scritto:

Si, a PC Calcio e Football Manager si può fare...

mc kennie ha fatto terzino tante volte questa stagione non so cosa ci sia da play station in quello che ho detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Non mi sembra che Tudor stia facendo meglio.

Pane e coraggio per colazione alla mattina per sostenere che contro la Roma Tudor abbia preparato male la partita. Con giocatori decenti il primo tempo sarebbe finito con 3 gol di scarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Pane e coraggio per colazione alla mattina per sostenere che contro la Roma Tudor abbia preparato male la partita. Con giocatori decenti il primo tempo sarebbe finito con 3 gol di scarto.

Con giocatori decenti a Lecce avremmo vinto. Con giocatori decenti in casa con i Viola avremmo vinto. E sono 4 punti che ci avrebbe già visti in Champion. Con l'Empoli in casa serviva un allenatore in panchina per vincere una partita oppure 11 uomini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta fine ha fatto questo club.

Non certo per colpa di Tudor, sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, migcar ha scritto:

Sta facendo i miracoli Igor, ieri si giocava con Savona Weah Veiga in difesa, senza Yildiz e koopmeiners, chi si lamenta non so cosa * pretende... a Bologna Inter Lazio fiorentina e Milan ci hanno lasciato le penne, napoli Roma e Atalanta non sono andate oltre il pareggio, noi invece in emergenza dovevamo vincere facile...

sono daccordo... tudor sta dimostrando di saper navigare anche nelle difficoltà estreme.. dicono che elkan voglia Conte a tutti i costi... non so se ci riuscirà... ma se il buon antonio dovesse rimanere un miraggio vedo in Tudor l'unica alternativa valida anche per l'anno prossimo... ( a parte Ancelotti in uscita dal real... ma di questa eventualità nessuno ne parla)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

La prossima partita ad oggi conta più di una finale di Champions.

Può salvare un'intera stagione e anche le prossime.

Non bisogna assolutamente sbagliarla.

Non esagererei...

Non é che chi non va in CL (e a qualcuna delle sqaudre in corsa succederà...) viene sciolta nell'acido, Juve inclusa.

Importante senz'altro e io penso anche alla portata (la Lazio in casa concede di più del Bologna di solito anche se ovviamente non é l'Empoli), non gli darei però questo impatto.

Anche eprché se poi non batti Udinese e Venezia (non scontate...) non servirebbe a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerata la quantità e qualità degli assenti e il fatto che affrontavamo una squadra in stato di grazia, di fronte al proprio pubblico, sarei abbastanza assolutorio per la prestazione dei nostri.
Li ho visti abbastanza attenti in fase difensiva, non abbiamo concesso quasi nulla se non possesso palla e una quantità di cross, Di Gregorio praticamente inoperoso fatto salvo un corner insidioso.
Avremmo potuto essere più incisivi, ma scontiamo la solita carenza di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Tudor sta facendo un mezzo miracolo, visto tutto lo scatafascio che lo circonda in questo momento.

La cacciata di Motta ha scombussolato tutti i piani, soprattutto in vista della prossima stagione dove, a maggio, devi già aver pianificato.

Come fai a pianificare se non sai nemmeno chi sarà allenatore? Compri giocatori a caso sperando vadano bene per tutti? Questa società ha bisogno di essere rifondata, con gente che se ne occupi a tempo pieno, con competenze sportive, con uno zoccolo duro di calciatori italiani e qualche ex juventino che possa fare capire cosa deve tornare a significare juventinita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti