Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Clamoroso Gasperini: lite con un cronista, volano parole grosse e anche un taccuino

Post in rilievo

3 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

da ultime indiscrezioni avrebbe lanciato un tacchino e non un taccuino

Vivo o ripieno? sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Vivo o ripieno? sefz 

Vivo, ma per solidarietà con un altro allenatore bersagliato dalla stampa pare con le orecchie strappate....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Gasperini basta poco per farlo scattare...  

se fosse più scaltro non cadrebbe in certe provocazioni.  

Ci sono situazioni in cui  l'indifferenza uno schiaffone rimane la risposta più efficace con determinate persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Gasperini ha raggiunto quell’età nella quale la pazienza è a livelli minimi, non sopporta più nulla come gli anziani … in questo caso però il giornalista mi è sembrato un provocatore seriale che non aspettava altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperT ha scritto:

Magari lancerà la gamba contro taccuino .fuma 

Comunque Gasperini ha proprio un caratteraccio, credo abbia litigato pure con se stesso qualche volta sefz 

Ringraziamo il Trio Medusa che nel programma di oggi su Radio Deejay ci ha  citato tra le pagine più divertenti di Facebook. Bomberissimi!

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini ha sbagliato, però ha sbagliato anche il giornalista. Non è che bisogna puntare l'indice contro l'allenatore famoso mentre al giornalista sconosciuto deve essere permesso tutto. Coglion.e lo dice il giornalista a Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/05/2025 Alle 22:01, Platini'70 ha scritto:

Ma io non ho mica capito cosa pretendono da Gasperini, vabbè i prossimi anni senza di lui se ne accorgeranno . Tornerà pian piano la solita Atalanta da metà classifica quando gli dice bene 

A Bergamo Gasperini è criticato perché non ha vinto (o lottato fino alla fine) per lo scudetto 😲

Poi ti domandi perché lui preferisce andar via. Per molti bergamaschi la stagione è fallimentare perché non sono andati avanti in Champions e non hanno vinto lo scudetto.

Senza il Gasp questi potrebbero fare la fine del Verona negli anni '80 che, dopo anni di gloria, da che facevano la Uefa nel 1987 andarono in B nel 1990.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

A Bergamo Gasperini è criticato perché non ha vinto (o lottato fino alla fine) per lo scudetto 😲

Poi ti domandi perché lui preferisce andar via. Per molti bergamaschi la stagione è fallimentare perché non sono andati avanti in Champions e non hanno vinto lo scudetto.

Senza il Gasp questi potrebbero fare la fine del Verona negli anni '80 che, dopo anni di gloria, da che facevano la Uefa nel 1987 andarono in B nel 1990.

Senza offesa, ma di dove sei?!?!?!

Io sono di Bergamo e fidati che qui nessuno si permette di criticare Gasperini, possono finire la stagione al 7° posto e non cambierebbe nulla, ormai Gasperini a Bergamo è intoccabile (e direi sti gran caxxi visto che per 9 stagioni ha raggiunto livelli nemmeno minimamente immaginabili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente col suo operato Gasperini ha permesso al giornalista di andare per lavoro , quindi gratis, in posti che normalmente avrebbe potuto raggiungere solo pagandosi la vacanza. Invece di essergli grato va anche a contestarlo. Si meriterebbe tra qualche anno di andare a seguire la sua squadra sui campi di serie C , altro che in Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Vedrai che fine fanno senza Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/05/2025 Alle 09:49, Stino91 ha scritto:

Ormai Gasperini ha raggiunto quell’età nella quale la pazienza è a livelli minimi, non sopporta più nulla come gli anziani … in questo caso però il giornalista mi è sembrato un provocatore seriale che non aspettava altro 

Tutti così.

Ricordo tutti gli allenatori a inizio carriera da Trapattoni fino a Spalletti che sembravano angioletti, poi abbiamo visto come sono finiti...

A Strunz... ancora gli fischiano le orecchie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/5/2025 Alle 18:24, PlatiniMichel ha scritto:

Grande Gasp

Oltretutto juventino e anti bovino 

Mi piacerebbe vederlo alle prese con i vari Oddenino Gamba e croseti 

Io una chance gliela darei anche solo per questo 😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/05/2025 Alle 20:17, Light Juve ha scritto:

Gasperini a livello di preparazione tecnica, tattica, atletica e come capacità di generare € attraverso il miglioramento di calciatori è uno dei migliori al mondo.

Ma se a 67 anni è ancora a Bergamo ci sarà una ragione.

Se ha 67 anni ha portato una squadra come l'Atalanta a giocarsi degli ottavi di Champions e vincere un Europa League , qualcosa vorrà dire ...

Sarebbe la volta buona che qualcuno dei nostri riponderebbe in maniera forte ad ogni errore contro di noi , invece di dire sono cose che capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma di dove sei?!?!?!

Io sono di Bergamo e fidati che qui nessuno si permette di criticare Gasperini, possono finire la stagione al 7° posto e non cambierebbe nulla, ormai Gasperini a Bergamo è intoccabile (e direi sti gran caxxi visto che per 9 stagioni ha raggiunto livelli nemmeno minimamente immaginabili).

Non sono di Bergamo. Mi è capitato di sentire alcuni tifosi bergamaschi delusi dal Gasp e dall'Atalanta di questa stagione. Se non è questo il sentimento prevalente chiedo venia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti