Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

delle cose che hai detto mi darebbe fastidio solo la prima

anzi, per fortuna almeno lo Scudo non lo vincono

Tutti che festeggiano non è un granché 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là dei cartonati che se ne andranno in finale, quello che spero stiano guardando i nostri baldi dirigenti è una squadra con un'età media elevata che si sta giocando le fasi cruciali della stagione con in campo praticamente la formazione tipo. Con i suoi due attaccanti infortunati a ridosso delle due partite di semifinale poi recuperati e regolarmente schierati in campo ( e decisivi ).

Poi guardino il nostro lazzaretto composto da giovani virgulti che per un affaticamento stanno fuori un mese, per una pallonata alla caviglia due, sempre rotti, sempre stanchi.

O risolviamo il problema infortuni oppure staremo sempre a guardare gli altri giocarsi i trofei mentre noi leggiamo i bollettini medici...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Vincendo la quarta Champions creano un abisso a livello europeo tra noi e loro.

Ma continuate a tirare fuori la storiella della targa consegnata dalla Uefa per essere stata la prima squadra ad aver vinto tutte le coppe.

Noi 30 anni a bocca asciutta, questi due Champions in 15.

se continuano ad aggiungere e consolidare quanto di buono fatto negli ultimi 3 anni di inzaghi possono competere per la champions praticamente sempre.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

La liga non fa fede, li si gioca a chi segna di piu'. Poi trovi l'inter un minimo organizzata e ti punisce.

Si ma non è il solito barcellona preciso e letale davanti,non stanno azzeccando nulla, persino pedri peggio del solito...e se giochi cosi e manchi in fase offensiva non hai speranze...tocca sperare che si sveglino o che lewa possa dare una scossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io se fossi tifoso del PSG in finale preferirei incontrare i prescritti che il Barcellona

Non credo proprio. Con quella difesa i francesi farebbero a fettine i catalani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walking Around ha scritto:

Vinceranno la champions perché ormai lo abbiamo capito tutti

Ma almeno il Psg non difenderà a centrocampo in maniera del tutto scriteriata 

Oddio…Donnarumma finora è pallone d’oro, senza di lui il PSG è un colabrodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Perché abbiamo degli ebeti che non si rotolano mezz'ora, non protestano e non costringono l'arbitro a rivedere.

Il var è nato x togliere questi comportamenti invece a creato dei simulatori professionisti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Guarda che anche il PSG dietro fa ridere,e' un simil Barca,hanno rischiato di uscire anche contro il Villa.

inter squadra piu' completa tra le semifinaliste

Ma almeno giocano con la difesa alta avendo dei velocisti come Marquinhos, Hakimi e Nuno Mendes che possono sempre recuperare, questi lo fanno con 4 carrettoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Mah..hanno eliminato il Liverpool giocando 2 signore partite, hanno vinto a Londra dove il Real ne ha presi 3 e hanno una bella squadra fatta da ottimi giocatori e non più da un'accozzaglia di figurine

E poi li allena Luis Enrique che ha tantissima esperienza

La finale è una partita a parte. Anche il city contro di loro si è * in mano e ha rischiato diverse volte. Poi per fortuna ci ha pensato Rodri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Succede. Vi vorrei ricordare che è solo uno sport. La vivete in maniera quasi da malattia psichiatrica, con tutto il rispetto

D accordo, nel 1989 Inter scudetto, Milan coppa campioni, Napoli Uefa (sono di Napoli) che dovevo fare..... suicidarmi da un ponte... poi abbiamo vinto 16 scudetti....  quindi calma,  certo vedere una squadra tecnicamente fallita, che possono fare tutte le schifezze di questo mondo stare lì fa rabbia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Molto probabilmente vinceranno la champions, ma noi che possiamo farci? Nulla. Purtroppo per noi sta coppa è maledetta, non c’è niente da fare. Io ho visto quattro finali perse in vita mia, vissuto quelle posso vivere qualsiasi cosa sportivamente parlando 

Per chi ha vissuto come me Atene 83 tutto e' sopportabile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Scusate l'ignoranza ma il biondo che Giuntoli voleva comprare a Gennaio per 50 milioni, tale Araujo, ndo sta?

Altro pipponazzo sopravvalutato.

Acerbi pagato nulla se lo mangia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Mi sbaglierò, ma secondo me stasera i catalani prendono l’imbarcata per davvero

L'unico modo che ha il Barcellona di pareggiare questa partita è se L'inter si chiude dietro. Cosa che credo Inzaghi impedirà di fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Si sapeva che il Barcellona era la vittima predestinata dell'Inter, è una squadra fatta apposta per perdere con l'Inter. Chi doveva battere l'Inter era il Bayern, ma naturalmente lo hanno incontrato con 8 titolari fuori

Tra un po' i titolari assenti del Bayern diventano 10...mi pare fossero 3/4, Coman non era neanche proprio titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Tutto ampiamente previsto. Rimane inspiegabile come non venga dato il rigore netto procurato da Acerbi.

dai raga .... evitiamo di far godere gli interisti piu' di quanto già non lo stiano facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma se è Tuffaro che lo sente arrivare e gli taglia la strada per farsi dare rigore, dai

Questo sí, ma ovviamente lo fanno tutti gli attaccanti. Per questo non puoi fare un intervento del genere... tra l'altro, secondo me, Lautaro ci stava pure mettendo tantissimo a preparare il tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

dai ragazzi su, come prendono palla vanno in porta di che parliamo

Fanno sembrare i nostri giocatori come delle statue inermi.

Sai cosa fa davvero male?

Il fatto che abbiamo speso centinaia di milioni per due giocatori mediocri come Luiz e Koop.

Con quei soldi, e con un allenatore capace, avremmo potuto costruire una squadra molto più competitiva... invece ci siamo liberati di giocatori che potevano ancora essere utili e ci siamo ritrovati con dei flop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti