Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Pazienza. 

Magari tra 20 anni azzeccheremo un ciclo e vinceremo due Champions :) 

Tra 20 anni? Ho fatto velocemente i conti: ne avrò 87. Cerca di accorciare i tempi.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Come vuoi che vada a finire quando passi il turno col giro di episodi che gli sono capitati nei minuti di recupero?

Caro Barone è la stessa cosa che ho pensato anche io,palo di yamal e gol di Acerbi subito dopo,ormai la vincono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona molto piu tecnico ma anche molto presentuoso giustissimo l'esito finale non puoi giocare una partita del genere con tanta sufficienza a malincuore è inutile essere ipocriti è un risultato che fa rodere ma la quarta champions dei prescritti è meritata molto piu del 2010  con PSG o Arsenal sarà una passeggiata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

E' vero che il calcio va a cicli. Ma quando è il nostro turno portiamo a casa scudetti, coppe italia e qualche supercoppa italiana.

Questa cosa mi ammazza… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Era già tutto previsto, palo di Yamal , capovolgimento di frinte e pareggio di nonno Acerbi. In quel momento l'Inter ha vinto la Champions League

Ma smettila, tu come tanti altri. Non c'è niente di scritto nel calcio, si parla solo col senno di poi. La partita poteva tranquillamente finire 2-4, e tutti i fenomeni che già avevano dato la coppa all'inda a fine primo tempo l'avrebbero preso in quel posto. Non è che un palo si possa prevedere. La finale, ovviamente, è tutta da giocare. È 50/50, e quindi in tanti potranno scrivere "io l'avevo detto", ma sono tutte minchiate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Hanno scritto una pagina di storia del calcio con una vittoria ottenuta in questo modo: questo, va ammesso.

Non ho mai visto una cosa del genere.

Onestamente diciamo che sono state 2 partite "importanti". Hanno fatto a gara per 230 minuti a chi segna di più contro una squadra che fa del calcio offensivo il proprio credo.

P.s. ma domani come vanno a scuola i giocatori del barca? Hanno tutti 15 anni ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo pensiero con la bocca impastata di merdha, ...prescritti intensita' durata 120'.

Noi nn ne teniamo 60.di intensita'.

Barca sqyadra da giostre, gli hanno fatto vedere il calcio vero, nn il circo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti NRANGHETISTI schifosi hanno più c... che anima.

Sequenza palo, gol subito di destro da uno scandalo razzista di nome acerbi e occasione di Yamal all'ultimo secondo!

Poco da aggiungere. 

Poi si hanno difeso male ecc, ecc, però sommer che è un pippone tale e quale ad Onana, che fa miracoli su miracoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

Io sarei in imbarazzo se fosse stata fatta una telecronaca del genere per la juve.

Il tifo filo-italiano (anche se finto) ci sta ma così è un qualcosa di ridicolo.

Bergomi che urlava come se stesse sul divano di casa sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi insulta Flick vorrei ricordare che al barca mancavano due difensori titolari di cui Koundé uomo fondamentale per l’equilibrio della squadra.

E che il barça è uscito perché i prescritti hanno avuto un c*lo che ragazzi è stato incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Veramente è il tifo che è tremendo. 

Il calcio.. Quando ci sono partite così.. è bellissimo. 

A risultato invertito non l'avresti detto 

tremendo in generale, perché le partite possono ribaltarsi in un attimo. A risultato invertito avrei detto che il Barcellona nel secondo tempo aveva demolito l'Inter. Hanno ripreso la gara con un gol da centravanti del difensore centrale al 93esimo, tifo o non tifo, è qualcosa di molto imponderabile. Per il resto non mi metto mica a piangere. Vedremo la finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la difesa del Barcellona sarà stata penosa quanto volete ma se Yamal anzichè palo faceva goal era 2 - 4 e finiva lì. ll fenomeno del Barca è stato assente ingiustificato per tutta la partita: tanti giochi funanbolici e poca pochissima sostanza. Se vuoi non difendere allora in attacco non puoi permetterti di avere il tuo elemento migliore a mezzo servizio o servizio nullo come è stato Yamal per tutta la serata.

Ora francamente fra Arsenal e PSG cambia poco: sappiamo che le melme giocheranno in difesa totale più ripartenza, dipende solo dalle due avversarie presentare una fase difensiva degna di una finale di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Ci rimane ancora un'ultima speranza. 

Se vincono la champions se ne sbatteranno i * aver perso il campionato. Campionato che lo vincerà l'altra squadra che odio dal più profondo del cuore.

Annata 2024-2025: la tempesta perfetta.

Grazie al ...

Sai cosa gli frega del campionato se vincono la champions, anzi.. per me lo mollano già da Domenica.

Da qui al 31 faranno giocare tutte le riserve.

Comunque... qualcuno sa nel caso passasse l'Arsenal, se recupererebbero qualcuno per la finale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti