Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Comunque è inutile farsi rodere il fegato, ancorarsi a festeggiare il 5 maggio ecc. C'è da guardare al presente e loro sono nettamente più forti di noi e si meritano di giocare la finale perché non molte squadre dopo essere state recuperate in questo modo mantengono la testa

È stato un episodio...

UNO...e naturalmente gli è girato bene..

Maledetto il demonio e maledetti loro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

La Juventus aveva Marotta ma il prode Agnelli ha preferito devastare sta società dall’interno, poi dall’esterno le incursioni barbariche…

E come sempre chi piange le minchiate altrui è il tifoso juventino 

Che rabbia! e inutile girarci attorno una grande squadra nasce da una grande societa da grandi dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh non c’è niente da fare, quando ti si allineano tutti gli astri in questa coppa maledetta

come nel 2010, i giocatori che hanno fatto l’esploit quest’anno (sommer, dumfries, bastoni, frattesi, acerbi vedi julio Cesar, Lucio, motta, snejder, milito pandev) torneranno per quel che sono, ma intanto te li ritrovi tutti al massimo nello stesso anno e la alzi

mai una volta che ci capiti a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per altro non ci rendiamo ancora conto che la partita di stasera sarà ricordata come il 4-3 di Italia-Germania...  è un * di disastro su tutta la linea ragazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbo22 ha scritto:

Non lo sono MAI stato ma questi mi hanno fatto diventare complottista...... non mostrare nessun replay sull'intervento del 3-3 x me certifica la malattia fede.

Questo arbitro è sempre stato scarso ma x certe partite è sempre presente.

Anche il rigore tolto al Barcellona poteva essere tolto ma xche' non  è andato a riverlo anche lui.

Si è fatto comandare dal var

È vergognoso l'arbitraggio di stasera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Mafiaset con il Berlusca ha falsato il valore di questa coppa. Bella da vincere porta soldi ma la puoi vincere se hai una buona dose di fortuna. Vedi le 7 del Milan il triplete delle merdine e altri casi 

Io penso ancora che vincere un campionato sia molto più difficile e che dovrebbe essere un orgoglio per chi lo vince. Mi mette tristezza sentire tifosi che venderebbero 3 scudetti per una champion.  Credo che i crediti con la fortuna le merdine siano andati oltre il dovuto ed è per questo che forse per la prima volta  mafia permettendo,  la cl va a Parigi 

Ma non direi , è più difficile da vincere perchè il margine di errore è ridottissimo mentre in campionato fai sempre in tempo a rimediare agli errori. C’è un motivo se squadre di media fascia come Roma Lazio e Napoli ogni tanto un campionato lo vincono mentre in champion sono quasi sempre inesistenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Si scusa sono un po diciamo "adirato" da tifoso ma stavolta rispetto al 2010 la prescrittese ha avuto qualche arbitro accondiscendente ma moolto meno  rispetto al 2010 dove quella champions fu una delle piu indirizzate 

Andrea Agnelli 2.0 dovrebbe chiedere scusa a tutti i tifosi JUVENTINI perchè questa finale è frutto della programmazione di un top dirigente che avevamo noi che è stato cacciato senza motivo per far spazio ai suoi amichetti  e inutile girarci attorno il nostro declino parte da  quel giorno e la loro risalita qualche mese dopo quando ingaggiarono Marotta  

Creiamo i Top e li mandiamo altrove vedi Conte l'anno scorso doveva essere nostro vedi Marotta adesso pure con i calciatori mandiamo via i buoni per prenderci i bidoni 

Ma programmazione di cosa? Con tutte le situazioni marce che hanno quelli a Milano ci fossimo stati noi ci avrebbero già radiati tra mancati pagamenti, passaggi di proprietà oscuri e rapporti con la criminalità organizzata

Ma di quale programmazione si parla se gli è consentito fare tutto senza l'intervento dei giornali di regime, dei giudici faziosi e della politica sportiva e non?

Ma la smettiamo di chinare il capo davanti a questi? L'inter va combattuta, tiriamo fuori le palle per Giove, dobbiamo essere dei PARTIGIANI DEL CALCIO

questa è una dittatura bella e buona

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Comunque è inutile farsi rodere il fegato, ancorarsi a festeggiare il 5 maggio ecc. C'è da guardare al presente e loro sono nettamente più forti di noi e si meritano di giocare la finale perché non molte squadre dopo essere state recuperate in questo modo mantengono la testa

Con 4/5 panchinari in campo tra l'altro...

Hanno overperformato tutti,anche pippa Taremi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BNK ha scritto:

La cosa che a me fa brividi è pensare che per mantenere questo livello ridicolo cioè comprare giocatori in prestito, ci servono soldi che praticamente ti bloccano mercato.

Inter con 15 milioni ti fa una 11 di parametri zero e noi compriamo Alberto Costa

Mi fa specie che molti tifosi non abbiano capito la gravità della situazione e la nostra totale impotenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

È stato un episodio...

UNO...e naturalmente gli è girato bene..

Maledetto il demonio e maledetti loro

È una identità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

in finale col City sono stati gli inglesi a cagarsi in mano, poi tecnicamente erano mille volte superiori ma hanno dato tutto, dal punto di vista della personalità non gli si poteva rimproverare nulla

loro hanno subito tutto il secondo tempo e sono stati rimontati dopo essere stati sopra 2-0, come noi a Monaco, solo che noi ci siamo cagati in mano e ai supplementari nemmeno siamo scesi in campo

Il secondo tempo della finale contro il Real. Vorrei ricordare quell’atteggiamento. Paradossalmente affrontammo meglio la finale con il Barcellona di Messi, Suárez e Neymar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il city due anni fa era una potenza, ci dava tranquillità da un lato e nonostante tutto ha rischiato 

Arsenal o psg sono inferiori... Poi ora l'inter veramente passerà 1 mese a riposare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quello che mi fa incavolare è che, dico io, fosse mai capitato a noi un episodio simile in una partita decisiva di Champions; noi questo tipo di "sliding doors" ce le abbiamo sempre, ogni volta, avute a sfavore 

È vero,hai ragione,però c'è anche da dire che le nostre occasioni da favoriti anzi da str favoriti le abbiamo avute e le abbiamo sprecate

Avessimo almeno vinto quelle con Amburgo Dortmund e Real nel 98 ora non staremmo a patire così e questa cosa mi genera molta rabbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viollo ha scritto:

Eh non c’è niente da fare, quando ti si allineano tutti gli astri in questa coppa maledetta

come nel 2010, i giocatori che hanno fatto l’esploit quest’anno (sommer, dumfries, bastoni, frattesi, acerbi vedi julio Cesar, Lucio, motta, snejder, milito pandev) torneranno per quel che sono, ma intanto te li ritrovi tutti al massimo nello stesso anno e la alzi

A noi capita il contrario, quando siamo nettamente più forti, la perdiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco la filosofia offensiva,  capisco che vuoi fare bel calcio,  capisco che vuoi regalare emozioni.  Ma la stai vincendo 3 a 2 dopo essere stato sotto 2 a 0. Li hai messi sotto, annichiliti per tutto il secondo tempo.  Mettilo il bus per due minuti davanti alla porta, spazzala questa palla nelle ultime azioni.  Nessuno ti dice nulla se lo fai. Ma che cazzo veramente! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo l'Inter ha fatto la partita che doveva fare: chiudersi e ripartire. Il Barcellona è fortissimo ma pecca di inesperienza e dietro concedono tanto, troppo. In futuro sicuramente possono aprire un ciclo di vittorie perché sono giovanissimi e pieni di talento, hanno la fortuna di avere trovato un altro alieno di nome Lamine Yamal.

L'Inter raccoglie i frutti di una serie di anni di mercato fatto in maniera oculata, avere  come prima alternativa a centrocampo Frattesi non è da tutti. Thuram e Acerbi hanno fatto una partita clamorosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BNK ha scritto:

La cosa che a me fa brividi è pensare che per mantenere questo livello ridicolo cioè comprare giocatori in prestito, ci servono soldi che praticamente ti bloccano mercato.

Inter con 15 milioni ti fa una 11 di parametri zero e noi compriamo Alberto Costa

La differenza è che loro hanno Marotta e noi Masterchef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BoogeymanFCF said:

Certo anche io vorrei vedere i giocatori della Juventus sputare il sangue e mangiare l avversario ed aggredire ogni pallone come fatto oggi da molti interisti ma sono abbastanza convinto che dipenda dalla grinta e dagli stimoli dell allenatore

Concordo...ma torneremo fratello...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viollo ha scritto:

Dai la colpa è nostra abbiamo perso due finali scontate Amburgo e Borussia Dortmound  quelle le devi portare a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ThePineappleThief ha scritto:

Mi sale il sangue al cervello solo a pensare a tutte le * fatte in questi anni. Eravamo anni luce avanti, abbiamo buttato tutto per deliri di onnipotenza. Per carità. 

Non solo abbiamo buttato tutto nel cessso sbagliando OGNI scelta possibile dal 2017 in avanti, ma gli abbiamo anche regalato il dirigente che ha fatto la nostra fortuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti