Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Noi siamo in una situazione tragica 

Serve una società completamente nuova 

Giuntoli ha fallito peggio di Motta 

La cosa che a me fa brividi è pensare che per mantenere questo livello ridicolo cioè comprare giocatori in prestito, ci servono soldi che praticamente ti bloccano mercato.

Inter con 15 milioni ti fa una 11 di parametri zero e noi compriamo Alberto Costa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani sera sarò coerente e tiferò ARSENAL come faccio sempre quando non c'è la Juve perchè era la mia seconda squadra da ragazzino

ma in ottica finale con i prescritti è ovviamente meglio il PSG .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tirarvi sul il morale, se domani il PSG dovesse passare, si può dire solo una cosa: non esci indenne da tre partite contro le inglesi delle quali

Liverpool campione

Arsenal seconda

Aston Villa 7° ma brutta rogna

SE NON SEI FORTE!

Il PSG è FORTE, se avessero incontrato il Barca li avrebbero buttati fuori sicuro

Abbiate fede, c'è ancora uno step, nulla è perduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vediamo la finale...inutile fare proclami, in un senso e nell'altro...

Però ragazzi, sono state due partite pazzesche...spot eccezionale per il calcio...gli errori ne fanno parte, ma diamine è stato davvero qualcosa di incredibile...

Vedere thuram metterci il piede dopo due ore, yamal continuare fino all'ultimo con giocate assurde...ma cosa vogliamo di più da questo sport? Cerchiamo gli zero a zero alla giorgiop?

Può scocciarci per il risultato, ma è stata davvero una serata epica...

Imho

Certo anche io vorrei vedere i giocatori della Juventus sputare il sangue e mangiare l avversario ed aggredire ogni pallone come fatto oggi da molti interisti ma sono abbastanza convinto che dipenda dalla grinta e dagli stimoli dell allenatore oltre che dalle ambizioni della proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Se nemmeno il calo assurdo avuto nel secondo tempo è bastato vuol dire che lo è. Le giocate di Thuram e Sommer che hanno cambiato la partita sono giocate da campioni. 

Certo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Third stone from the sun ha scritto:

Oggi, due o tre interventi decisivi, fossero andati ai rigori ne parava un paio 

la parata con le dita sul tiro di yamal non é di questo mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Hanno fatto 6 goal e 3 pali ad una squadra italiana chiusa in difesa. Francamente sarei felice anch'io. Ma siamo italiani anche noi e quindi esaltiamo l'anticalcio al calcio vero.

L’Inter di stasera anticalcio proprio non direi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Il cu*o va anche guadagnato. Al 93' c'è chi porta Acerbi in attacco durante un contropiede e chi in vantaggio di un gol continua a difendere a centrocampo. Bastava poco e il Barca l'avrebbe portata a casa. Polli loro e Flick da esonero immediato.

Puoi portare chi vuoi in area lo fanno tutti quando stai perdendo a pochi secondi dalla fine, ma se ti deve girare male, ti gira male uguale, a te il palo o l'ultima occasione di Yamal finiva dentro stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio Grabbi ha scritto:

Manca quasi un mese alla finale... stasera invece bastava tenere due minuti dietro, e ci saremmo messi alle spalle questa stagione da incubo...

E invece...

Hanno un mese per prepararla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sono MAI stato ma questi mi hanno fatto diventare complottista...... non mostrare nessun replay sull'intervento del 3-3 x me certifica mala fede.

Questo arbitro è sempre stato scarso ma x certe partite è sempre presente.

Anche il rigore tolto al Barcellona poteva essere tolto ma xche' non  è andato a riverlo anche lui.

Si è fatto comandare dal var

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Avessimo avuto la meta’ della fortuna dell’inter, la meta’..

A quest’ora avremmo minimo 3 champions in piu’

Palo di Yamal, 1 minuto dopo cross a caso e Acerbi di destro, ma per favore

Come * fanno a stare in finale, presi a pallonate.

Ma quale fortuna dai, quello che hanno loro rispetto a noi è tifo ed esaltazione da ogni catzo di lato (ma guardate Sky che catzo di festa è...) e quella voglia matta. Spesso i nostri si sono cagàti sotto e questo fa tutta la differenza nei rimpalli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A loro modo hanno avuto la fortuna di aver beccato le due big contro cui tatticamente andavano a nozze, Arsenal e PSG sono molto meno perforabili. I francesi in particolare sono la squadra più forte della competizione, mi preoccuperei solo se domani uscissero anche loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oj930 ha scritto:

Noi Messi e Ronaldo, loro beccheranno Barcola o Gabriel Martinelli.

Eh lo so.. 

Ma in un modo o nell'altro ci gira tutto contro. 

La cosa assurda è vedere noi unici in Italia per 9 anni non riuscire a vincerla  e L'inter sull'orlo del fallimento che ci sbatte in faccia la quarta. 

Se qualcuno avesse detto 6 anni fa che L'inter vinceva la Champions e che noi ci saremo ritrovati a lottare per il quinto quarto posto lo avrebbe rinchiuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Solo con la difesa fai niente

l’inter riparte a razzo, infatti hanno fatto 7 gol e ne hanno presi 6…

Bravo che stanno uscendo i soliti luoghi comuni, spero dettati dall'amarezza. A noi per fare 7 gol ci voleva un girone. Anche quando c'erano fior di bomber. Anzi tendenzialmente in Europa la coppa la vince chi ne fa uno più degli altri

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ritardopuntuale ha scritto:

L'Inter nel secondo tempo non ha giocato, è andata bene che non ha preso 5 gol. Poi bravi loro a crederci all'ultimo minuto, ma oggi l'Inter non ha meritato. All'andata meritava molto di più, paradossalmente.

Be se si credeva che dovessero dominare 90 minuti col barca sarebbe fantascienza, hanno subito 6 gol hanno fatto 7 gol tra andata e ritorno, anche il barca dovrebbe farsi due domande.... per me alla fine è stata una partita da 50 e 50, gli episodi poi determinano sempre, di certo non si può dire che i due tipi di gioco hanno solo pregi o solo difetti perché sono stati evidenziati per entrambi li stili sia pregi che difetti, poi i dettagli fanno la differenza in partite così tirate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Se adesso vogliamo fare del revisionismo ok, ma ai tempi quando si fece il suo nome come successore di Allegri qui sul forum non lo voleva nessuno.

Io Inzaghi l'avrei voluto l'anno che invece arrivò Sarri, la sua Lazio era l'unica squadra che in quegli anni riuscì a rosicchiare alla Juve un paio di coppe nazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Allora non l'ho notato solo io che tutta gonfietta..

È in attesa di un bambino, perciò è un po' ingrassata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

una squadra che arriva in finale dopo questo doppio confronto deve suicidarsi per non vincerla.. é il loro anno . 

E invece io credo che il psg possa vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti