Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Non avevo pensato a questo parallelo. Tutti a parlare di paralleli col 2010 e nessuno a pensare che i prescritti potrebbero perderla di nuovo contro una squadra "araba" piena di petrodollari.

Cosa c'entra la squadra Araba?

L'inter è nettamente piu forte del Psg.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Io comunque sky lo pago. Non è accettabile quanto successo stasera con Bergomi

Mi dispiace amico ma la colpa è tua, sappiamo chi e cosa sono Sky e Bergomi, se non hai ancora disdetto te le cerchi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dopo due finali perse compriamo Ronaldo e non vediamo neanche una semifinale, questi arrivano e la alzano  con Frattesi, Acerbi e Dumfries decisivi , a volte il calcio è davvero strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Questa coppa ci odia,anche indirettamente e per vie traverse...vedere queste * vincere in questo modo, praticamente col destino che gliela manda buona in tutto,dal gol di acerbi nel recupero,ai gol sbagliati dal barcellona,a sommer in versione padrepio è una botta forte e onestamente sembra tutto scritto e apparecchiato perche la alzino.

Mi sa che io e il calcio ci prendiamo un po di tempo e riflessione.

Certo che è apparecchiato, da quello lassù. Personalmente ho finito gli aggettivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Puoi portare chi vuoi in area lo fanno tutti quando stai perdendo a pochi secondi dalla fine, ma se ti deve girare male, ti gira male uguale, a te il palo o l'ultima occasione di Yamal finiva dentro stop.

No, sul 2-3 al 93’ vai a chiuderti in angolo. Se vai in porta devi esser sicuro che dietro sei coperto. Cosa che il Barcellona non era. Hanno sofferto le palle aeree per 200’, che * ti fai trovare scoperto?

Prender un gol così al 93’ non esiste. Roba da licenziamento immediato.

Ps: Lewa mi ha ricordato Mandzukic a Monaco, tacci sua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Victor08 said:

Ma mai nella vita.

Anche ne vincessero 10 di fila

Invece sempre nella vita , un mare di finali e la prendiamo sempre in quel posto . Li prendevamo in giro per le finali in hianco e nero e ora ne hanno giá una in più e con il rischio di averne a breve la metá di loro.....LA METÁ !!!!!!e di questo passo a  vedrre la juve vincerne una non ci arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Per altro non ci rendiamo ancora conto che la partita di stasera sarà ricordata come il 4-3 di Italia-Germania...  è un * di disastro su tutta la linea ragazzi...

Se la finale va nello stesso modo magari.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Sogniamo notti come questa da 30 anni, e non siamo mai stati neanche lontanamente vicini a offrire tali emozioni e impegno in campo. Temo che non le vedremo nemmeno nei prossimi 10 anni, nemmeno con 500 milioni investiti, mentre loro vinceranno il quarto e il quinto titolo nei prossimi 15 anni. Noi non siamo nessuno in Europa — darei subito quelle 9 scudetti solo per un giorno in cima all’Europa, invece di essere la squadra con più sconfitte nelle finali!

Ma vergognati va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Questa coppa ci odia,anche indirettamente e per vie traverse...vedere queste * vincere in questo modo, praticamente col destino che gliela manda buona in tutto,dal gol di acerbi nel recupero,ai gol sbagliati dal barcellona,a sommer in versione padrepio è una botta forte e onestamente sembra tutto scritto e apparecchiato perche la alzino.

Mi sa che io e il calcio ci prendiamo un po di tempo e riflessione.

Dio non esiste. Se esistesse, non permetterebbe a questi ladri impuniti di gioire così.

Appoggio la tua scelta di allontanarti dal pallone: io lo vivo con meno ansia e pressione rispetto al passato, da Farsopoli in poi, per me nulla è come prima e mai più lo sarà. Non so quanto anni tu abbia fratello, ma te lo consiglio caldamente, segui con distacco e non farne una malattia.

È difficile, ma vivrai meglio .ghgh

Garantito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno meritato e basta

Certe rosicate sembrano da interisti

È il loro momento bisogna fargli l applauso

Ed imparare come si creano le squadra 

Impara chef da Marotta capa di cernia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Noi dopo due finali perse compriamo Ronaldo e non vediamo neanche una semifinale, questi arrivano e la alzano  con Frattesi, Acerbi e Dumfries decisivi , a volte il calcio è davvero strano 

E i PARAMETRI 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Per altro non ci rendiamo ancora conto che la partita di stasera sarà ricordata come il 4-3 di Italia-Germania...  è un * di disastro su tutta la linea ragazzi...

Allora speriamo che la finale sia come quella...

A me interessa solo che non la alzino...

Anche se mi sembra francamente impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci pensavo anche io... 

Cornuti e mazziati stasera. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Sogniamo notti come questa da 30 anni, e non siamo mai stati neanche lontanamente vicini a offrire tali emozioni e impegno in campo. Temo che non le vedremo nemmeno nei prossimi 10 anni, nemmeno con 500 milioni investiti, mentre loro vinceranno il quarto e il quinto titolo nei prossimi 15 anni. Noi non siamo nessuno in Europa — darei subito quelle 9 scudetti solo per un giorno in cima all’Europa, invece di essere la squadra con più sconfitte nelle finali!

Notti come questi avevamo 8 anni fa. Tanti, ma no 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale è questo.

Purtroppo quella di stasera è stata una partita epica per uno spettatore neutrale e il fatto che l'abbiano fatta loro che non hanno mai contato nulla a livello internazionale è un grosso rammarico.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

juve:

2015 finale 2016 ottavi 2017 finale

inter:

2023 finale 2024 ottavi 2025 finale

Non c'è uno senza due🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Se adesso vogliamo fare del revisionismo ok, ma ai tempi quando si fece il suo nome come successore di Allegri qui sul forum non lo voleva nessuno.

Tranne il sottoscritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ex portiere (prima di darmi all'arbitraggio)

SOMMER per me non è tra i portieri più forti del mondo, ma la sua PRESENZA tra i pali e la SICUREZZA che da ai compagni sono impressionanti 

l'area di rigore è TUTTA sua

.sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti