Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma quale fortuna dai, quello che hanno loro rispetto a noi è tifo ed esaltazione da ogni catzo di lato (ma guardate Sky che catzo di festa è...) e quella voglia matta. Spesso i nostri si sono cagàti sotto e questo fa tutta la differenza nei rimpalli.

No, loro il secondo tempo erano morti con gli occhi spenti e fissi nel vuoto.

Erano fuori poi il solito episodio dubbio gli gira a favore come nel primo tempo( rigore negato al Barcellona mentre a loro dopo l'ennesima sceneggiata)

Il var è nato x togliere certi comportamente invece li ha accentuati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io capisco la filosofia offensiva,  capisco che vuoi fare bel calcio,  capisco che vuoi regalare emozioni.  Ma la stai vincendo 3 a 2 dopo essere stato sotto 2 a 0. Li hai messi sotto, annichiliti per tutto il secondo tempo.  Mettilo il bus per due minuti davanti alla porta, spazzala questa palla nelle ultime azioni.  Nessuno ti dice nulla se lo fai. Ma che * veramente! 

Come lo metti il bus con quei difensori.!!!

Quelli della next gen sono meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Noi dopo due finali perse compriamo Ronaldo e non vediamo neanche una semifinale, questi arrivano e la alzano  con Frattesi, Acerbi e Dumfries decisivi , a volte il calcio è davvero strano 

Mi spiace dirlo ma Inzaghi sa il fatto il suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io capisco la filosofia offensiva,  capisco che vuoi fare bel calcio,  capisco che vuoi regalare emozioni.  Ma la stai vincendo 3 a 2 dopo essere stato sotto 2 a 0. Li hai messi sotto, annichiliti per tutto il secondo tempo.  Mettilo il bus per due minuti davanti alla porta, spazzala questa palla nelle ultime azioni.  Nessuno ti dice nulla se lo fai. Ma che * veramente! 

Parole sante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Cicli. Esistono ed esisteranno sempre.

Noi siamo stati sfortunati a finire tra due cicli delle big. 
Tornerà il nostro momento :)

sperando di non ritrovare il real o barcellona prime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che non sta scritto da nessuna parte che l’avversaria della prescrittese sarà il PSG. E comunque dopo stasera cambia poco, il destino pare segnato… troppi episodi a favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Sogniamo notti come questa da 30 anni, e non siamo mai stati neanche lontanamente vicini a offrire tali emozioni e impegno in campo. Temo che non le vedremo nemmeno nei prossimi 10 anni, nemmeno con 500 milioni investiti, mentre loro vinceranno il quarto e il quinto titolo nei prossimi 15 anni. Noi non siamo nessuno in Europa — darei subito quelle 9 scudetti solo per un giorno in cima all’Europa, invece di essere la squadra con più sconfitte nelle finali!

Abbiamo maciullato i Galacticos noi.

Non una manica di ragazzini col bavaglino come questo Barcellona.

O sei giovane, o hai seguito poco il pallone.

Delle due, l'una.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per altro non ci rendiamo ancora conto che la partita di stasera sarà ricordata come il 4-3 di Italia-Germania...  è un * di disastro su tutta la linea ragazzi...

Se il risultato in finale fosse il medesimo, sai che ti dico Stigrancaxxi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il gol del 3-2 del Barcellona non era in fuorigioco? C'era un blaugrana sulla linea di porta che si scansa vistosamente per far passare la ribattuta di Rafinha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Beh a forza di scrivere che segna Frattesi ..alla fine segna...quello non è gufare ,quello è chiamarsela la sfiga

Io ho messo quando erano 2-2 e ha fatto il terzo il barca poi hanno pareggiato li ho capito che la stagione è proprio amara e ho fatto quel pensiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

da ex portiere (prima di darmi all'arbitraggio)

SOMMER per me non è tra i portieri più forti del mondo, ma la sua PRESENZA tra i pali e la SICUREZZA che da ai compagni sono impressionanti 

l'area di rigore è TUTTA sua

.sisi

Beh stasera 3 miracoli eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Conta come costruisci le squadre

Ma dai, non sono uno squadrone invincibile, hanno vinto 2 campionati su 5 , la coppa è molto più episodica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Perché vuoi farmi star male????

Ripeto, più che all'Inter dobbiamo pensare a noi.. 

Attualmente questa società e questa squadra non sono degni di chiamarsi Juventus 

Sono la Giuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Raga..vedo anch'io tutto nero..ma passerà e torneremo Noi ad essere protagonisti..sono sfatto..non riesco a metabolizzare ..

attualmente vediamo l'inter come vedevamo il real nel 2017

c'é una differenza di mentalita' programmazione equilibrio societario da far paura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Avere un portiere forte è un merito..

Loro hanno preso Sommer per 4 lire, noi ne abbiamo spesi 18 per Di Gregorio..

Magari fosse solo fortuna.

Si ma Sommer è sempre stato un mezzo pippone. 

Stecca cosa di Onana che ad Amsterdam non lo potevano vedere, è andato da loro ed improvvisamente le prendeva tutte, ora a Manchester è tornato la solita comica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

La Juventus aveva Marotta ma il prode Agnelli ha preferito devastare sta società dall’interno, poi dall’esterno le incursioni barbariche…

E come sempre chi piange le minchiate altrui è il tifoso juventino 

Se Agnelli non mandava via Marotta finivamo in eccellenza. Perché per la questione tifo a noi non ci davano una giornata di squalifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

sperando di non ritrovare il real o barcellona prime

Abbiamo trovato anche il Borussia dei nostri scarti o il real mediocre.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Nel periodo dopo ma oggi non abbiamo mai avuto un responsabile della comunicazione con i controcazzi neanche con nell'epoca di Andrea agnelli lì ci vuole uno che abbia entrature con le redazioni media e che sappia intervenire pesantemente che abbia credito entrallazzi noi abbiamo sempre avuto dei mestieranti

Il problema secondo me non è di responsabile della comunicazione che pure serve ma sono i dirigenti che devono entare nelle istituzioni e avere agganci con altre società per farsi votare e sostenere da altri consiglieri per prendere le decisioni. Secondo voi perchè Gravina è sempre a San Siro? Probabilmente anzi sicuramente ci sono cose che non sappiamo e nelle quali marotta è dentro fino al collo. Non è un caso che non sia stato minimamente toccato dalla procura federale dopo lo schifo combinato con i tifosi per la questione ultras e biglietti. 

La cosa però più vergognosa è che Francesco Calvo in quota Juventus è alleato di Marotta quindi i nostri sono complici nel sostenere gravina nonostante il fango che continua a gettarci pubblicamente ad ogni occasione. Accoppiata che ha avuto lo scopo di far fuori Lotito che dopo 16 anni non è stato rieletto consigliere federale manco si è candidato credo (in compenso però si è fatto eleggere Senatore della Repubblica... ce ne vuole) e De Laurentis che pure lui ha perso potere. 

I nostri soliti idioti in società per andare contro Lotito e De Laurentis hanno consegnato tutto nelle mani di Marotta e dell'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente ero molto più convinto dell’eliminazione del Barcellona di quanto non lo sia di una vittoria in finale… Il PSG è una squadra molto meno ballerina del Barcellona, comunque con tantissimo talento, molto molto forte… Però sono sincero, quando è uscito il Real ho pensato che l’avrebbero vinta i prescritti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti