Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E dove sta scritto? La proprietà è l'ultimo dei problemi e fa aumenti continui di capitale, soldi veri.

È una proprietà senza ambizioni e fuori dal mondo.

Immaginati la reazione di Florentino Perez del Real Madrid, se il Barça avesse vinto la CL quest'anno.

Immaginati ora la reazione di John Elkann se l'Inter vincesse (di nuovo) la Champions.

Non c'è alcuna speranza con questa gente al comando

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Se Yamal l'avesse buttata dentro in quell'ultima occasione, non l'avrei raccontata...

Mi sarei accasciato al suolo con un sorriso ebete sulle labbra...

Quella l'ha tolta Sommer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Chi prendi??per contrastare inda

I prescritti sono la dimostrazione che conta la società 

Se non cambiamo prima quella puoi prendere  anche Gesù * e non cambierebbe nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

* di calcio tu si che ne capisci, quanto prendi l'ora che sono interessato a lezioni private?

Stasera ha tenuto a galla il Barcellona nel supplementare (ci sarebbe stato probabilmente fuorigioco però). All'andata è rimasto piantato per terra sul terzo gol. 

Diciamo che a portieri invertiti non so come sarebbe finita, ecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono rassegnato. Il gol al 93esimo è l'ennesimo segno.

Non c'è nemmeno Lukaku a sbagliare tutto.

Non vedo come P.S.G. o Arsenal, due squadre che non hanno mai vinto una mazza, possano fermarli.

Sono gli avversari perfetti per una finale. Degli eterni perdenti. Meglio di loro sarebbe stato solo il Tottenham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E dove sta scritto? La proprietà è l'ultimo dei problemi e fa aumenti continui di capitale, soldi veri.

La proprietà è il primo dei problemi, perché i nostri primi problemi sono i guai giudiziari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io si e come nel 2010 uscira’ fuori che anche in questa champions sono stati di nuovo favoriti dagli arbitri + solo fortuna perche’ non e’ una squadra forte.

Ma loro ti tirerebbero fuori sempre la storia delle 4 champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ma per favore …

.. siamo in questa situazione perché c’è gente che sputa sulle persone e i cicli vincenti della Juventus…

goditi l’Elkanese SpA … vincerai l’anno del poi e il mese del mai … Marotta era ormai inseguito dai cronisti come colluso con la malavita della curva… fai finta di ignorare che anche lì ci avevano fatto terra bruciata … poi passato alle mexde è stato libero di fare quale che vuole…

mentre nei nostri confronti si sono poi inventati una nuova farsopoli con l’avallo di john.

Lo dice il campo cacci marotta incomincia il declino mentre una societa fino ad allora che stava ad annaspare prende man mano il nostro posto  guardacaso questa società prende Marotta lasciato libero dal peggior dirigente della storia della JUVE  Andrea Agnelli 2.0  io non mi godo l'Elkhanese so che lui ha poca passione per la JUVE gli do atto solo che almeno ci mette i soldi poi in passato ha saputo delegare con Marotta  ci ha provato (dico giustamente con Giuntoli perchè in quel momento era etichettato il migliore poi ci sta che non è tutto oro quello che luccica e che Giuntoli a Marotta a stento può lucidargli le scarpe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Siete voi che da Juventini la vivete male inventandovi cose che non esistono.

Una squadra che viene presa a pallonate, fa TUTTA la champions a catenaccio e contropiede, la maggior parte dei gol praticamente a caso, avversarie CON DIFESE PIENE DI RISERVE..

Garcia, yamal e lewa che sbagliano davanti alla porta.. Non ti crei la fortuna, sei fortunato e basta.

Piu’ li esaltate e piu’ fa ridere.

è ma sono forti oh 

partita che se la rigiocano finisce 2-5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OldLady1897 ha scritto:

È una proprietà senza ambizioni e fuori dal mondo.

Immaginati la reazione di Florentino Perez del Real Madrid, se il Barça avesse vinto la CL quest'anno.

Immaginati ora la reazione di John Elkann se l'Inter vincesse (di nuovo) la Champions.

Non c'è alcuna speranza con questa gente al comando

Lo riscrivo. Io sono convinto che John tifa inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

un gol del genere non dovrebbe prenderlo il BRESCIA 

figuriamoci il barca bah

sono allenati da un babbeo

Inveve lo prende proprio il Barca perché appunto ha un allenatore babbeo

Però sai capisco anche tu vuoi vincere con le tue filosofie

Ma a 2 minuti e mezzo dalla fine, dopo che peraltro hai fatto una rimonta epica sotto 2-0, speravo che anche un babbeo capisse che forse forse difendendo con un blocco unito la porti a casa la qualificazione 

Sul contropiede del palo di Yamal invece metà squadra segue l azione e poi si trovano spaccati in 2 come in foto

Babbeo ma pure talebano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, giampy_style ha scritto:

no, io questa storia della fortuna non ci credo. La fortuna gira. Se abbiamo perso tutte quelle finali non si tratta di fortuna o sfortuna ma di mentalità. Se oggi siamo come siamo è perché sono stati commessi degli sbagli. Se oggi non sappiamo nemmeno quale sarà l’allenatore della prossima stagione, stiamo solo ritardando il momento in cui torneremo a competere ad alti livelli. Si scelga una strada, si segua e basta. Vogliamo puntare sui giovani? Allora investiamo tutto sul settore giovanile e proviamo a sfornare anche noi gli ansu fati, Yamal, Pedri, Gavi e compagnia. 

La nostra squadra quest anno ha peccato di gioventù, però poi vedo questo Barcellona con i 15enni in campo, come si spiega? Il nostro prodotto migliore in tutti questi anni si chiama Yldiz e farebbe la riserva in questo Barcellona.  Di che parliamo? Abbiamo perso la visione, la strada da percorrere, la progettualità. Navighiamo a vista e più continuiamo così e più coliamo a picco e più sarà difficile riemergere. 

guarda t'assicuro .... no , non funziona cosi'. 

Non esiste nessun progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Lasciano le praterie. Però almeno non soffrono i piazzati come questi ridicoli blaugrana.

Paradossalmente secondo me un Aston Villa sarebbe stato letale per i prescritti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

I nostri guai, ricordatevelo, iniziano ogni volta che abbiamo guai giudiziari. Bisogna trovare una soluzione definitiva per evitare questa cosa.

E chi ne gioisce puntualmente venendo favorito dagli arbitri in italia, champions e ora anche a livello GIUDIZIARIO?

Eh ma bisogna complimentarsi con loro, squadra con le palle.

Mamma mia, questi parlano con i tifosi e non gli fanno un *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pigio ha scritto:

Se per disgrazia domani passasse l'Arsenal, la finale potrebbero anche non giocarla che sarebbe già assegnata.

Il PSG secondo me nel complesso è superiore al Barça perché ha 3 giocatori forti davanti, un buon centrocampo, una buona difesa e un gran portiere. Quindi la finale sarebbe sicuramente equilibrata.

Il problema è che le blatte hanno più esperienza e in partita secca conta.

Solo Luis Enrique può fare il miracolo, ma di miracolo si tratterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, parlare di chulo e menate varie, quando il motto della tua squadra è proprio incentrato sulla vittoria da raggiungere ad ogni costo e in ogni modo, fa abbastanza ridere…

Se vincessimo la CL grazie al chulo e basta fareste a meno di festeggiare?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ok Marotta, ma conte la mentalità champions non l'ha mai data a nessuno

Non esiste la mentalità champions. Ma che cosa è sta roba qua?

La mentalità è mentalità. E' avere il giusto atteggiamento mentale. O ce l'hai o non ce l'hai.

Se Acerbi non faceva gol al 93esimo dicevamo che i cartonati non avevano mentalità? L'avrebbero avuta comunque anche se fossero andati fuori perché hanno tutti combattuto come invasati.

Poi che abbiano fatto una gara di estrema sofferenza, per non dire un vero e proprio catenaccio, mi sembra un altro dato di fatto.

Ma la mentalità è una cosa, il risultato un'altra e l'atteggiamento tattico un'altra cosa ancora.

La mentalità se ce l'hai buon per te ma se non ce l'hai devi prendere qualcuno in grado di crearla e Conte in questo è straordinario.

Conte mi sta sui cogl.ni come persona ma i suoi meriti come allenatore e come costruttore di mentalità e identità sono cose che ritengo fuori discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Nick Lyott said:

Non sapevo che nel palmares contassero solo le Champions. Ma non diciamo eresie, per favore. 

Beh direi che contano molto di più sei campione d'europa cosa dovrebbe contare di più ? Qua in tanti fate come la volpe con l'uva......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Se penso al gol mangiato a porta vuota (non ricordo da chi, ma gli venisse la cacarella per 10 giorni consecutivi), al rigore fuori area per 10 cm (forse?), al palo, al gol subito dal razzista, a Yamal che sbaglia all'ultimo secondo, a Lewandoschi che è entrato solo per far aumentare il recupero, a quelli della mansarda che urlavano e che mi impegnerò a far cacciare dal palazzo, stasera mi ci vuole una boccetta di valeriana INTERA

Il Nick d'altronde è tutto un programma. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Oh porcatròia ragazzi. Ci vogliono i còglioni per andare al 93esimo a prendersi la partita. e basta.

Un'azione di rimessa, disperata, su rinvio del portiere, col difensore che inciampa e Acerbi che la spara di prima a fil di palo che manco il miglior Suarez nel suo Prime...

Cosa dovevano fare, dopo il 3 a 2 del Barcellona, mettersi in ginocchio a centrocampo a pregare?

Ovvio che tenti l'ultima azione. Lo fa chiunque.

Il problema è che non hanno trovato il muro di 11 avversari che dovresti trovarti davanti in quei finali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere i commenti fa capire che siamo diventati l Inter 

Questi arrivano alla 4 e noi restiamo nel nulla

E stiamo lì a parlare di Inzaghi che non capisce di fortuna di mafia di Marotta

Sono stronxi sono furbi sono odiosi

Si so maschi noi siamo amebe

Ragazzotti senza attributi senza coraggio con un allenatore che diceva che non serve vincere

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Purtroppo sono rassegnato. Il gol al 93esimo è l'ennesimo segno.

Non c'è nemmeno Lukaku a sbagliare tutto.

Non vedo come P.S.G. o Arsenal, due squadre che non hanno mai vinto una mazza, possano fermarli.

Sono gli avversari perfetti per una finale. Degli eterni perdenti. Meglio di loro sarebbe stato solo il Tottenham.

Magari sarà la loro prima volta.

Mi sembra che sia psg che Arsenal abbiano una finale persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti