Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Dopo le finali perse da stra favoriti, dopo farsopoli, dopo la loro Champions rubata nel 2010, dopo le finali perse contro Barcellona e Real più forti della storia (e loro invece incontrano un Barcellona di ragazzini), dopo che non vinciamo la Champions nemmeno con Ronaldo, dopo la farsa delle plusvalenze, dopo che segnano ALL'ULTIMO MINUTO DOPO UN PALO CLAMOROSO DI YAMAL CON UN DIFENSORE  DI 37 ANNI.. IO CHIUDO PER SEMPRE COL CALCIO. BASTA. QUESTO È TROPPO. LA DIFESA DEL BARCELLONA CHE SEMBRAVA DI TERZA CATEGORIA.. QUESTI CI PRENDERANNO PER IL * PER I PROSSIMI 100 ANNI. E NON È SEMPLICE CALCIO. CHI JA VISSUTO FARSOPOLI PUÒ CAPIRE. A QUESTI QUI AUGURARE IL FALLIMENTO È POCO. NON DICO COSA GLI AUGUREREI PER NON PRENDERMI IL BAN. FARSOPOLI HA ROVINATO LA VITA VERAMENTE A TANTE PERSONE. E LORO FESTEGGIAVANO UNO SCUDETTO ARRIVANDO TERZI. BASTA DAI SE NO OGGI DO FUOCO A TUTTO. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mission-champions ha scritto:

la verità è che come dice acciuga ste partite le vince la difesa e la difesa migliore l avevano me melme, in finale in genere vince l'attacco migliore. Purtroppo la vedo nera

Il real e Barcellona che abbiamo incontrato noi avevano delle buone difese e degli attacchi stellari e in più non avevano infortuni. Il Bayern con tutti i titolari sarebbe andata tranquillamente in finale.

Vi prego, non mettiamoci a ragionare come se ogni Champions sia uguale all’altra. Non me ne frega niente che poi tanto rimane l’albo d’oro.

Ogni Champions è diversa dall’altra. 

I nostri guai, ricordatevelo, iniziano ogni volta che abbiamo guai giudiziari. Bisogna trovare una soluzione definitiva per evitare questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Dopo stasera direi nessuno,neanche Donnarumma.

Hakimi nemmeno,hanno Dumfries che e' un grande giocatore.

Acerbi,Bastoni e Di Marco stanno overperformando,quindi cosa trovi di meglio?

il centrocampo prescritto e' fortissimo,davanti Lautaro e Thuram sono super.

Se in finale giocano con questa grinta,il PSG sara' spazzato via 

Vi fate accecare da chi avevano davanti. Quando hanno preso 3 pappine del Milan dove erano questi fenomeni?

Chiaro che se affronti Gerard Martin o Stanisic, la fascia la domini tu nelle due fasi e quindi si, Dumfries e DiMarco hanno dominato.

Vediamo con Mendes e Hakimi, sperando siano sani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ThePineappleThief ha scritto:

Ma figurati se finiscono con zero titoli. Per me questa coppa di * è loro al 70%. Il Psg (per me passano loro) penso sia meno forte del Barca, almeno in attacco. Magari hanno una fase difensiva migliore? Non so, ho visto poche partite, ma le * sono favorite. L'unica cosa che possiamo sperare è che sottovalutino i francesi e magari prendano un bel cetriolo nel *. 

Per il resto, sono d'accordo con te riguardo la nostra "società". Semplicemente dei pagliacci. 

Diciamo che almeno il Psg ha un portiere che qualche tiro dovrebbe pararlo , a meno che non si rincoglionisca pure lui, a sinistra ci sta

Nuno Mendes e non Gerard Martin, centrale Marquinhos vale 10 Araujo, in avanti non hanno Yamal è vero , però tanti velocisti e dribblomani… il problema è se in finale dovesse andarci l’Arsenal , che sarebbe capacissima di perdere 1-0 con il 99% di possesso palla e 0 tiri in porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Da scolpire su pietra.

Poi possiamo star qua a disquisire ore su dove finisca la fortuna e dove inizi la bravura ma la realtà è che se nella mia storia di tifoso avessi potuto scegliere tra avere grandi giocatori o grande fortuna avrei sempre scelto la seconda. 
Purtroppo tutta la nostra storia europea è costellata di grandi Juventus che però si trovano davanti avversari leggendari, partire giocate con defezioni importanti, palloni che o escono per un soffio (quando tiriamo noi) o carambolano in modo assurdo nella nostra porta (quando tirano gli avversari).

Perché lo sapete che se c’eravamo noi il palo di Yamal sarebbe stato gol vero?

se ci fossimo stati noi l'arbitro avrebbe dato rigore e fischiato fallo sul 3 a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

purtroppo il 40enne acerbi al  minuto 93 ha avuto la freschezza,lo scatto per bruciare il difensore e la lucidità per insaccare

mentre il 18enne Yamal al minuto 94  piegato dalla fatica e poco lucido calcia male e centrale davanti a sommer

la partita si è decisa in quei 2 minuti da quei 2

Se Yamal l'avesse buttata dentro in quell'ultima occasione, non l'avrei raccontata...

Mi sarei accasciato al suolo con un sorriso ebete sulle labbra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

te vai in finale con platini bettega zoff cabrini scirea tardelli zidane vieri del piero pirlo pogba vidal tevez, loro con acerbi di marco mikitarian 36enne darmian frattesi.

noi torneremo in finale col barca quando ci saranno altri 5 fenomeni intorno a yamal.

Fa impressione a leggerli tutti di fila.

E 2 di sti scarpari hanno pure segnato haha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robby75 ha scritto:

Io onestamente quel gol di acerbi nel 93simo Me lo ricorderò per un bel po'.

assurdo, erano tutti in avanti, vincendo 3-2 al 93simo!

Ha fatto un gol che manco Ronaldo. Gli ha girato tutto bene. Altrimenti avrebbero perso 10 a 2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se la vincono non si ricorderà nessuno di come l’hanno vinta purtroppo 

Io si e come nel 2010 uscira’ fuori che anche in questa champions sono stati di nuovo favoriti dagli arbitri + solo fortuna perche’ non e’ una squadra forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Con la poca (pseudo-)lucidità che mi rimane stasera, dopo questo pugno fortissimo in pieno volto, mi chiedo...

Come si possono elogiare quelli la, la loro programmazione, intensità... dire che hanno meritato... quando sono letteralmente crollati nel secondo tempo, e sarebbe bastato un Barcellona tutto dietro per due minuti, nel finale, per vederli rispediti nell'anonimato...

Oh porcatròia ragazzi. Ci vogliono i còglioni per andare al 93esimo a prendersi la partita. e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se la vincono non si ricorderà nessuno di come l’hanno vinta purtroppo 

Anzi sarà ricordata anche come una vittoria epica. E questa semifinale sarà a momenti apostrofata come la partita del secolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Dopo stasera direi nessuno,neanche Donnarumma.

Hakimi nemmeno,hanno Dumfries che e' un grande giocatore.

Acerbi,Bastoni e Di Marco stanno overperformando,quindi cosa trovi di meglio?

il centrocampo prescritto e' fortissimo,davanti Lautaro e Thuram sono super.

Se in finale giocano con questa grinta,il PSG sara' spazzato via 

Piangina quanto vuoi ma la loro forza è anche Inzaghi, carica a mille i suoi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Quello che fa il Barcellona è un altro sport (e non in senso positivo). Il problema è che anche il PSG gioca così, pur avendo dei centrali migliori. Quindi non mi aspetto nulla di diverso in finale. Incasserò la scommessa e staccherò col calcio, non ha più senso proseguire oltre.

Il Psg mi sembra che non difende a 50 metri dalla porta da quelle poche partite che ho visto .Poi non so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non sapevo che nel palmares costassero solo le Champions. Ma non diciamo eresie, per favore. 

Le champions valgono molto più di uno scudetto,purtroppo... in tutti gli sport ma davvero tutti essere campioni d Europa vale decisamente di più di essere campione italiano e te lo dice uno che li schifa proprio e che in questo momento è distrutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Zero e non scherzo, sarà che il 90 % di quelli che conosco è o milanista o juventino.

Ti stimo. 

Anche io non parlo con gli interisti, ma vederli vincere o festeggiare mi distrugge. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Rinvio del portiere al 93’. 4 contro 4 con 6 giocatori del Barcellona sopra il centrocampo. Non esiste. Non esiste. Impazzisco. Ma al di là di un sistema talebano, anche i singoli in campo dove hanno il cervello? Ma io mi abbasso e do una mano perché ci voglio andare in finale. Invece andate giustamente a quel paese. Che dementi 

il barcellona non fa falli tattici , bastava franare su thuram . invece l'hanno lasciato rifinire per dumfries

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Rinvio del portiere al 93’. 4 contro 4 con 6 giocatori del Barcellona sopra il centrocampo. Non esiste. Non esiste. Impazzisco. Ma al di là di un sistema talebano, anche i singoli in campo dove hanno il cervello? Ma io mi abbasso e do una mano perché ci voglio andare in finale. Invece andate giustamente a quel paese. Che dementi 

E nonostante tutto hanno l'occasione si segnare all'ultimo e la sprecano in quel modo,una sagra dell'orrore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Inutile dire che nella prossima semifinale di Champions che faremo avremo di fronte il Barça 2008-09 con i regen di Messi-Villa-Dinho-Xavi-Iniesta-Pique-Mascherano

Se continuiamo sulla strada intrapresa quando torneremo in semifinale di champions ci sarà pure il regen di yamal

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

e 38 scudetti vs 19 in stagioni dominate per 9 mesi dove ti riveli il più forte non come in sta competizione di ***** che ti deve filare tutto liscio quando arrivano le partite decisive 

ma basta, ma maledetti coloro che l'hanno inventata 

Guarda io a gennaio ho iniziato a capire che qua l'unica cosa che aveva senso fare era gufare .... ormai ho sviluppato un rapporto telepatico/esoterico con la juve .... se vuoi vai a leggere miei vecchi commenti .... erano mesi che lo ripetevo, sono sincero, anche in parte per esorcizzare, ma purtroppo lo sentivo. 

Ma guarda che la cosa interessante è che non è l'inter a essere speciale, siamo noi a essere sfigati, cioè , mediamente, sei ti fai 5 anni in cui resti a buon livello .... le tue chance per vincere in europa ce l'hai. Guarda di sfigati come noi forse mi viene in mente solo l'atletico madrid, squadra comunque ben strutturata, sempre ad alti livelli negli ultimi 10 anni e che pero' non ha mai trovato l'anno giusto in cui essere in palla.... ma ripeto sono sfigati loro.

E io ti devo aggiungere un carico da 90 ..... FIN TROPPO BENE C'è ANDATA CON RODRI ... tutto sommato s'è riusciti nell'impresa di far vincere la champions ad una nuova squadra in una partita in cui al city ha detto benissimo (rinnovo i complimenti a quel fenomeno scienziato filosofo di pep).

Lo dico anche per tentare di portare sfiga all'inter ma purtroppo il sentimento che accompagna maggiormente questa cosa che ti sto per dire è la rassegnazione .... l'hanno praticamente vinta. Con l'arsenal proprio non si pone nemmeno il problema, forse sono gli unici ad avere meno chance di noi in una finale .... t'ho detto tutto. 

Ti direi identico anche se passa il PSG , mi voglio giusto aggrappare simbolicamente a quel miracolo di 2 anni fa con rodri ... Ti direi che col psg è leggermente meno sicuro ma solo perchè l'arsenal è l'arsenal. Cioè raga purtroppo la faccenda cosi' va vista. Io speravo di passare indenne quest'anno perchè poi sono abbastanza al capolinea ..... ero li a gufare perchè sento che scavallato questo periodo se ne riparla tra chissà quando. E' una squadra palesemente a fine ciclo, pero' non hanno nessuno attorno. Anche oggi partita oggettivamente epica ma chi un minimo ha visto di calcio sa che a livello di maturità, di personalità, di gestione della partita questo è un barca patetico .... tutte cose che ha l'inter. E non è per rosicare .... anzi il mio rosicamento non lo nascondo minimamente figurati... nulla a che vedere col percorso dell'inter del triplete per dire (cosi' ti faccio un esempio di un altro mio momento orribile). 

E' andata cosi' raga .... credo che sia una roba che ci porteremo sempre appresso .... D'altronde, lippi, colui che viene considerato l'uomo della svolta in europa della juve, è colui col quale abbiamo perso 3 finali. Cioè se accade il miracolo, e troviamo un contesto tale da rendere in europa, un tecnico moderno rivoluzionario che attecchisce, perdiamo comunque 3 finali..... Io lippi lo amo eh sia chiaro , pero' .... vabbè .....cioè non è che è il caso buono, questo è il caso "miracolo divino"..... Che vi devo dire ? Mi viene in mente fantozzi col suo "com'è umano lei". E' andata cosi' ragazzi , non questa champions... proprio la nostra storia ... è andata cosi'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Livelli infimi.

Noi abbiam dovuto battere il Real di Ronaldo il fenomeno, Zidane, Figo e altri 8 fenomeni.

Abbiamo perso contro il Barca dei record.

Perso contro il Real inarrivabile di C. Ronaldo.

Questi col Barcellona più scarso della storia.

La risolve Frattesi.

Frattesi.

Che 5/10 anni fa avrebbe giocato in serie C.

Questo è il calcio.

Ci vuole fortuna. Solo tanta fortuna.

Frattesi è un gran giocatore. Così come Carlos Augusto. E a vederli a Monza in B c'erano emissari Inter. In B. Acquistati poi negli anni successivi, sotto il naso della dirigenza Juve che è andata in giro a buttare soldi per chiunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

A me dell'Europa importava eccome ma ormai siamo arrivati ad un tale livello di malafede che ho capito che prima di tutto vanno bastonati gli italiani antijuventini, bisogna imparare a godersi ciò che si ha e non pensare ad altro, con noi la narrazione mediatica parlava di fallimento se perdevamo le finali nonostante campionato e coppa nazionale, molti di noi ci sono cascati e alla fine non si festeggiavano manco più gli scudetti

Ci hanno dirottato mentalmente, dalla prossima bisogna godersi tutto e farli rosicare fino alla polverizzazione subatomica 

Esatto.

Si è sempre schifato il successo nazionale, definito quasi "provinciale", "fino al confine" e merdate. varie.

Poi ecco che fine si fa quando si prova a sconfinare in una dimensione che non ci è consona: non vinci neanche più in Italia.

Risultato? Vincono gli altri.

Prendono fiducia e forse vincono pure in Europa, perché gli astri nel frattempo hanno deciso che le 3/4 super potenze del calcio devono chiudere cicli pluriennali (Bayern di Robben e Ribery, Real dei Galacticos, Barca di Messi, Neymar, Xavi e Iniesta ecc ecc).

Questo è quanto.

Tornare a vincere al più presto in Italia, questo è il focus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Il Psg mi sembra che non difende a 50 metri dalla porta da quelle poche partite che ho visto .Poi non so 

Lasciano le praterie. Però almeno non soffrono i piazzati come questi ridicoli blaugrana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E dove sta scritto? La proprietà è l'ultimo dei problemi e fa aumenti continui di capitale, soldi veri.

È una proprietà senza ambizioni e fuori dal mondo.

Immaginati la reazione di Florentino Perez del Real Madrid, se il Barça avesse vinto la CL quest'anno.

Immaginati ora la reazione di John Elkann se l'Inter vincesse (di nuovo) la Champions.

Non c'è alcuna speranza con questa gente al comando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti