Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

mi sono rassegnato, è il loro anno. Troppe coincidenze. L emblema sono gli ultimi 3 minuti di recupero dei tempi regolamentari:

-palo di yamal

-gol su rilancio con il barcellona inspiegabilmente scoperto, rimpallo che mette fuori causa il terzino, gol da centroavanti purissimo di acerbi di destro

-ribaltamento di fronte, yamal davanti al portiere che gli calcia adosso.

Troppe casualità e coincidenze tutte nello stesso verso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Rinvio del portiere al 93’. 4 contro 4 con 7 giocatori del Barcellona sopra il centrocampo. Non esiste. Non esiste. Impazzisco. Ma al di là di un sistema talebano, anche i singoli in campo dove hanno il cervello? Ma io mi abbasso e do una mano perché ci voglio andare in finale. Invece andate giustamente a quel paese. Che dementi 

ma oltre a questo ….

solo io ho visto cosa ha fatto Cubarsi (o meglio non ha fatto )davanti a Frattesi nel gol del 4-3 ? 

ma neanche nei pulcini si vedono queste cose , incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mailke ha scritto:

Questione di tempo, ormai praticamente impossibile che la perdano. 

Sono quasi riusciti con il city, figurati con arsenal o PSG, finisce in goleada

Invece secondo me contro l'Arsenal sarebbe una partita orribile da 0 a 0 massimo 1 a 1 e si deciderebbe ai rigori. Io se fossi in loro tiferei PSG domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Siete voi che da Juventini la vivete male inventandovi cose che non esistono.

Una squadra che viene presa a pallonate, fa TUTTA la champions a catenaccio e contropiede, la maggior parte dei gol praticamente a caso, avversarie CON DIFESE PIENE DI RISERVE..

Garcia, yamal e lewa che sbagliano davanti alla porta.. Non ti crei la fortuna, sei fortunato e basta.

Piu’ li esaltate e piu’ fa ridere.

Se la vincono non si ricorderà nessuno di come l’hanno vinta purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Comunque a mio avviso Sczsesny peggiore tra tutti quelli che hanno giocato questa semifinale 

una mummia

Di Gregorio non mi piace, ma rimpiangere sto cadavere per carità.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ringrazia Andrea Agnelli che ha defenestrato Marotta in combutta con il suo pupillo Paratici che gli ha fatto le scarpe, il tutto per prendere Cristiano Ronaldo che, col senno di poi, era insostenibile, proprio come diceva lui.

Vero , ma senza Covid la situazione finanziaria sarebbe stata totalmente diversa, la pandemia è arrivata quando noi eravamo in all in totale a livello economico e ne abbiamo sofferto 10 volte più di altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nini90 ha scritto:

Dispiace ma godo. Per tutti gli amanti del bel gioco, di Giuntoli, di Thiago Motta, del cambiamo Allegri perche giochiamo male, del via Marotta perché sa prendere solo parametri zero, di tutti quelli che hanno voluto buttare anni di vantaggio per follie del bellllgiuoco. Portieri che parano, difensori esperti rocciosi, allenatore italiano umile e intelligente, base di calciatori che conoscono il campionato italiano prima e zero montati da premier. 

I followers del bel gioco portano a casa un altro bel fallimento, da gobbo non posso fare altro che applaudire l'Inter, che sta prendendo a calci gente che gira con budget 10 volte superiori. 

Andate a vincere contro il PSG.

Lettura sbagliata, questi hanno fatto 7 goal tra andata e ritorno. Ci si lamentava di Allegri per la sterilità offensiva e per la mentalità di mettersi dietro in 11 dietro la linea della palla dopo un uno a zero, incapaci di imbastire anche un minimo accenno di contropiede. Nessuno di lamenta a di Allegri quando si vinceva tre a zero contro il Barcellona di Messi. Ne per la solidità difensiva della sua Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella merdaccia di bergomi che urla "si sono lamentati tutta la partita!!!" avendo inzaghi in panchina ma non si fa schifo da solo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per disgrazia domani passasse l'Arsenal, la finale potrebbero anche non giocarla che sarebbe già assegnata.

Il PSG secondo me nel complesso è superiore al Barça perché ha 3 giocatori forti davanti, un buon centrocampo, una buona difesa e un gran portiere. Quindi la finale sarebbe sicuramente equilibrata.

Il problema è che le blatte hanno più esperienza e in partita secca conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Ma che stai a dire se prima del loro eravamo 10 anni a dettare legge in italia e incominciare a fare la voce grossa in Europa

io non scrivo in cirillico eh, scrivo in italiano, ho detto che se ci fossimo stati noi al posto loro con tutte quelle situazioni losche ci avrebbero fermato subito fuori dal campo, a loro che invece è tutto consentito, anche non pagare gli stipendi, gli fanno la strada spianata per operare e costruire come meglio credono

sono stato sufficientemente chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Comunque a mio avviso Sczsesny peggiore tra tutti quelli che hanno giocato questa semifinale 

una mummia

* di calcio tu si che ne capisci, quanto prendi l'ora che sono interessato a lezioni private?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mazzata ragazzi, e da febbraio che gli gira tutto bene. Ma c'è ancora uno step. L ultimo step che se c'è una giustizia divina gli fa capire alla perfezione cosa vuol dire perdere più finali. È l unico modo per farglielo capire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelloB&W ha scritto:

Azzardo:

Se va in finale va l'arsenal, l'inter vince

Se va il PSG, vince il Psg.

Non hanno fatto rivedere il probabile fallo di dumfries sul difensore. Neanche una volta.

Non c'era fallo, è fesso Gerard. 

Purtroppo ci possiamo inka.zzare quanto vogliamo, io in primis, ma l'unica cosa che si può oggi imputare all'arbitro sono 3-4 gialli mancanti. Stop. 

La partita lha cestinata il Barcellona e l'Inter ci ha creduto nonostante fossero letteralmente morti. Se fai resuscitare una squadra al tappeto meriti di uscire. 

Chi dice che l'Inter ha già vinto la coppa lo capisco, anche io sono demoralizzato, ma le partite secche sono una lotteria e vanno portate a casa. 

Se la vinceranno bravi loro, ci sono andati vicini 2aa fa e l'anno scorso sono usciti da fessi contro l'Atletico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se la vincono non si ricorderà nessuno di come l’hanno vinta purtroppo 

Esattamente come nessuno si ricorderà di questa partita, del goal di Acerbi, di Dumfries eroe e tutto il resto se la perdono. Quindi 50 e 50 palla al centro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

una mummia

a portoerininvertiti finiva 9 a 5 per il Barca, ma il.portiere è  uno degli 11 e chi ce l'ha forte può  spostare gli equilibri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che fa il Barcellona è un altro sport (e non in senso positivo). Il problema è che anche il PSG gioca così, pur avendo dei centrali migliori. Quindi non mi aspetto nulla di diverso in finale. Incasserò la scommessa e staccherò col calcio, non ha più senso proseguire oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vediamo la finale...inutile fare proclami, in un senso e nell'altro...

Però ragazzi, sono state due partite pazzesche...spot eccezionale per il calcio...gli errori ne fanno parte, ma diamine è stato davvero qualcosa di incredibile...

Vedere thuram metterci il piede dopo due ore, yamal continuare fino all'ultimo con giocate assurde...ma cosa vogliamo di più da questo sport? Cerchiamo gli zero a zero alla giorgiop?

Può scocciarci per il risultato, ma è stata davvero una serata epica...

Imho

Tre minuti in meno e sarebbe stata più epica. 87 invece di 90 non te ne accorgi nemmeno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io si. Quella grinta lì la hai dentro, quando sei una squadra cattiva, quando hai voglia. Quella grinta non la vedo dal 1-3 del bernabeu .

E ti dirò che l’Inter aveva quella grinta perché sapeva di esser forte come il Barcellona e sapeva come colpirlo.

Verissimo ma la puoi avere se ti è permesso certi interventi senza avere conseguenze, se al 1 o secondo intervento intimidatorio vieni ammonito ti devi x forza calmare e devi cambiare atteggiamento. Oggi Di marco e bastoni ( x me anche un rigore di cui nessuno parla)ne hanno fatte di ogni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Rinvio del portiere al 93’. 4 contro 4 con 7 giocatori del Barcellona sopra il centrocampo. Non esiste. Non esiste. Impazzisco. Ma al di là di un sistema talebano, anche i singoli in campo dove hanno il cervello? Ma io mi abbasso e do una mano perché ci voglio andare in finale. Invece andate giustamente a quel paese. Che dementi 

Tra l’altro al 93’ non dovrebbero esistere schemi, ma dovresti difenderti mettendo un pullman davanti la porta. Veramente scelta incomprensibile, assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Dio non esiste. Se esistesse, non permetterebbe a questi ladri impuniti di gioire così.

Appoggio la tua scelta di allontanarti dal pallone: io lo vivo con meno ansia e pressione rispetto al passato, da Farsopoli in poi, per me nulla è come prima e mai più lo sarà. Non so quanto anni tu abbia fratello, ma te lo consiglio caldamente, segui con distacco e non farne una malattia.

È difficile, ma vivrai meglio .ghgh

Garantito.

Sono avvelenato,non ho vergogna a dire che rosico, perché questi avranno una finale assolutamente alla portata e per come si sono messe le cose stasera sembra davvero tutto scritto.

Una stagione beffarda,con questi che rischiano di alzarla,conte che si va a prendere lo scudo e noi in apnea totale a lottare per un quarto posto difficilissimo.

Qualcuno legittimamente mi dirà che la ruota prima o poi tornerà a girare per noi ma a livello europeo ormai sono disilluso,non ci spero neanche più.

Mi girano come se avessero eliminato noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti