Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

4 clacson?

Ma dove vivi tu? Fortunato tu...

Da me andarono avanti tutta notte e col discorso triplete ruppero le palle per anni e, ancora oggi, stressano abbastanza...

Io quelli che parlano di triplete etc fanno questa fine 

. Bloccati sul web 

. Mandati a * dal vivo 

E chi si è visto si e' visto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, U2_AB ha scritto:

condivido tutto ma la Superlega era l'unica via di uscita dal labirinto in cui ci siamo cacciati e l'unico modo per staccarsi un po' dall'Italia e le politiche calcistiche  italiane

E soprattutto non si vedeva Ceferin vicino a Marotta e fare un’intervista ieri: HO IMMAGINATO L’INTER IN FINALE.

Dopo sto arbitraggio, direi che sta immaginazione e’ stata reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orestelapeste ha scritto:

Manteniamo la calma e pensiamo positivo. Potrebbe essere molto più bello

Ma più bello cosa?!

Lo volete capire che né l'Arsenal né il PSG sono a livello dell'Inter? Lo capite che la finale sarà una * di formalità per quelle *?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io quelli che parlano di triplete etc fanno questa fine 

. Bloccati sul web 

. Mandati a * dal vivo 

E chi si è visto si e' visto 

Eh ma non vivo mica sul web io... 🤣

Io faccio un lavoro di contatto con le persone, mica posso bloccarli dal vivo... 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JuventusOnly said:

Forse in fondo il calcio ci appassiona così tanto proprio perché rispecchia la vita, perché hai voglia a dire "lavoro duro" e varie per avere una bella vita, più cresci e più ti rendi conto che quello che ti succede (nel bene o nel male) nella vita è puro caso, fortuna di trovarti nel posto giusto al momento giusto, incontrare le persone giuste, ecc. 

Condivido al 100%, guarda,  il calcio e' uno specchio che riflette proprio questo. 

Potrei raccontarne di storie che dimostrano proprio questo. Inutile cercare spiegazioni o trovare logica nel caos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non pensavo minimamente all’Heysel, ci mancherebbe altro. Come ho scritto nel post nel 96 avevo 13 anni, quindi per me quella è la prima edizione della coppa campioni che ricordo quindi parlo da lì in poi

Beh allora non conteggiamole tutte quando facciamo i paragoni. Anche perché effettivamente anche il Real Madrid che ne ha vinte quasi 6 negli anni 50 nei fatti cosa vuoi che contino? Fanno numero ma quello che conta è tutto quello che hanno fatto dagli anni 2000 ad oggi in termini di capacità di essere competitivi per più anni di fila. L’Inter…beh emerge sempre quando non ha avversari, spesso perché li fa anche fuori in modo illecito, vedi calciopoli. Sia in champions che nei campionati. Quando c’è concorrenza, l’Inter perde sempre, non c’è storia. Persino dal Napoli si sta facendo soffiare lo scudetto, che non ha mai avuto storia in termini di competitività per il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Certo che a due minuti dalla fine vincendo con quella tecnica che hanno c'era bisogno di buttarsi in avanti e prendere contropiede al 95esimo..filosofia?quella è demenza

Demenza e masochismo 

Sarei proprio curioso di sentire Flick cosa dirà ai suoi quando gli farà rivedere l azione del 3-3 

Secondo me s incazzerà perché erano in 4vs3, quindi in superiorità numerica...dovevano difendere a uomo 3vs3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Pensa agli scudetti. Ne abbiamo il doppio. Ossia, quando si tratta di scontrarci noi contro loro, beh, non c'è storia, nonostante ci abbiano fatto fuori per ben 2 volte nella nostra storia mentre a loro tutto è permesso, anche e soprattutto non rispettare le regole.

Vincono 4 CL? E che ci fanno? Lo sanno anche loro che non sarebbero dovuto esserci per tutto quello che hanno fatto e che gli è stato permesso di fare.

E poi, questa storia che le CL valgano di più è stata messa apposta per noi, altrimenti avrebbero dovuto accettare la nostra superiorità.

Se ci trovassimo in una situazione opposta, ossia noi con tante CL e loro con più scudetti di noi, il messaggio che sarebbe passato è che valgono più i campionati vinti che le coppe europee.

Dai, è solo un modo di consolarci. La Champions non vale tanto di più da sempre, vale molto di più oggi perché il mondo e il calcio sono cambiati e non c'è paragone in termini di ritorno d'immagine, prestigio, ecc. Negli anni 80-90 potevi pure dire che una Champions valeva 2 scudetti al massimo, bene o male il calcio italiano era il top in assoluto e se primeggiavi voleva dire molto, oggi ne vale 10, perché il calcio italiano è visto come un calcio di seconda fascia e perché diventa sempre più difficile vincere la Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma più bello cosa?!

Lo volete capire che né l'Arsenal né il PSG sono a livello dell'Inter? Lo capite che la finale sarà una * di formalità per quelle *?

Il PSG ha una fase difensiva migliore del Barcellona e un attacco devastante se in giornata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, -Anton10- said:

E soprattutto non si vedeva Ceferin vicino a Marotta e fare un’intervista ieri: HO IMMAGINATO L’INTER IN FINALE.

Dopo sto arbitraggio, direi che sta immaginazione e’ stata reale

L'avversione per la Superlega non la capiro' mai; poi mi pare che molti siano diventati anti-Superlega una volta fallito il progetto. La volpe e l'uva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Fortissimo per carità , fenomenale negli 1vs1, ma è uno che la porta la vede col binocolo o quasi , ha 6 gol nella liga questa stagione 

Solo 6 gol? 😳 Non pensavo così pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma più bello cosa?!

Può darsi, ma si diceva lo stesso stasera...e non mi venite a raccontare che non è così.

Eppure a 2 minuti dalla fine erano fuori.

Per quanto partano favoriti stavolta, ogni partita è storia a sé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, JuventusOnly said:

Dai, è solo un modo di consolarci. La Champions non vale tanto di più da sempre, vale molto di più oggi perché il mondo e il calcio sono cambiati e non c'è paragone in termini di ritorno d'immagine, prestigio, ecc. Negli anni 80-90 potevi pure dire che una Champions valeva 2 scudetti al massimo, bene o male il calcio italiano era il top in assoluto e se primeggiavi voleva dire molto, oggi ne vale 10, perché il calcio italiano è visto come un calcio di seconda fascia e perché diventa sempre più difficile vincere la Champions. 

Pero', se ci pensi, nella Champions serve molta fortuna, ma tanta...mentre il campionato di solito si vince per merito. 

In teoria, proprio volendo usare la logica, varrebbe di piu' il campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'Arsenal con mezza squadra fuori mai nella vita è più forte

Ovvio, io parlo con gli organici al completo.

59 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Un vero juventino non deve essere preda di isterismi stasera... e deve tifare contro il male fino alla fine della finale... punto.

Verissimo, mai arrendersi.

A me di certo non è passata la voglia e la forza di tifare contro le melme.

Non alzeranno la coppa, non quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, U2_AB ha scritto:

Pero', se ci pensi, nella Champions serve molta fortuna, ma tanta...mentre il campionato di solito si vince per merito. 

In teoria, proprio volendo usare la logica, varrebbe di piu' il campionato. 

Come ho già detto, ogni Champions è diversa. Il Real, il Barcellona, il Liverpool non hanno vinto per fortuna tant’è che hanno vinto più volte.

Il Chelsea, il Porto e i prescritti hanno avuto fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Icarius ho bisogno delle tue mazzate!!!! Tira fuori e dimmi che non la vincono!

Non la vincono.

Puoi starne certo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochisti, tiki taka, fenomeni generazionali, credo calcistico... tutto quello che vi pare ma se a 2 minuti dalla fine che ti da un accesso alla finale di Champions sul rinvio del tuo portiere tu sei messo così in campo. Sei folle e stupido. 

20250507_013506.jpg

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Può darsi, ma si diceva lo stesso stasera...e non mi venite a raccontare che non è così.

Eppure a 2 minuti dalla fine erano fuori.

Per quanto partano favoriti stavolta, ogni partita è storia a sé

l'Inter è un gruppo maturo abituato a giocare ai livelli più alti, 2 anni fa hanno giocato una finale tenendo testa al City di Guardiola e Haaland.

I giocatori di Arsenal e PSG si cagano addosso appena entrano allo stadio.

Il Barcellona era l'ultimo baluardo... è finita.

Prima fate pace con questo concetto, meglio vivrete i prossimi giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Per me il PSG può fargli male in finale ma deve arrivare integro e carico mentalmente. Sono veloci in attacco e difendono meglio del Barcellona. Nella partita secca li possono bastonare.

I prescritti hanno esaurito il loro bagaglio di kiulo nelle doppie sfide contro Bayern Monaco e Barcellona.

Adesso pali e traverse devono entrargli dove non batte il Sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti