Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

15 minuti fa, centrattacco ha scritto:

nei 210 minuti il barcellona ha avuto più occasioni dell'inter. Quindi se è vero che il barcellona concede molto,è anche vero che l'inter concede ancora di più. 

In finale l'inter sarà sfavorita,e le quote lo confermeranno. Sfavorita di poco ovviamente,dato che quasi tutte le finali si giocano sul filo del rasoio

Si ma non si difende come difende il Barcellona 

Adesso, creeping_future ha scritto:

Pensa che c'è chi lo vuole presidente 

Non ho visto l’intervista ma penso ce lo abbiano messo .che doveva  fare ?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

È la squadra che preso più gol su calci piazzati, proprio perche ha tanti nani...

Tanto è vero che prima del match contro l Arsenal, hanno allenato appositamente Donnarumma per farlo uscire di più sui calci d angolo, visto che l Arsenal al contrario, è la squadra che segna di più da fermo.

L arsenal, al completo è forte, ma senza Haverz e Gabriel Jesus in avanti ovviamente parliamo di altro.

Se passa il Psg i prescritti andranno a nozze quindi sui calci d angolo🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ElMachico ha scritto:

2 anni fa con il city, ero ovviamente preoccupato ma comunque consapevole che il City era decisamente più forte...

Adesso la situazione e le sensazioni sono completamente diverse, per me salvo miracoli hanno già la coppa in mano..

Sono mentalmente molto forti e né PSG né Arsenal hanno l esperienza per poterli battere.

Sono perfettamente d'accordo. Con il city era un 60-40 a favore del city. Quest'anno è un 60-40 a favore dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leevancleef ha scritto:

Premettendo che è da mesi che vado amaramente profetizzando tutto, e stasera in chat con amici dicevo di non crederci neppure sul 2-3... 

Sorvolando sull'assetto difensivo di Flick che neppure in Eccellenza... 

Due chiamate del var pro Inter... 

Due NON chiamate del var pro Barça... 

Di cui una stradecisiva per il risultato finale perchè al 93°!

Questa cosa per me è ASSURDA! 

Se interviene il var per dare rigore all'Inter sarebbe dovuto intervenire anche per dare rigore al Barça, e se interviene il var per togliere il rigore al Barça sarebbe dovuto intervenire anche per togliere il 3-3 all'Inter (anche se lì avrebbe già dovuto fischiare quell'orbo di Marciniak, che non ne ha azzeccata mezza!) 

All'estero stanno urlando alla maf1a, da noi a Sky nemmeno si sono posti il dubbio! Anzi, Bergomi a gridare "Cosa si inventano, cosa si inventano". Bergomi! Che ci siamo dovuti sorbire per 20 anni come seconda voce di Juve-Inter ed Inter-Juve! 

Chiaramente zero replay! 

Eppure ricordo nostre partite in Europa nelle quali venivano analizzati anche gli episodi contrari... 

Quando si capirà L'ENORME potere di Milano sarà sempre troppo tardi. 

Che schifo. 

Ma smettila dai, hai scritto delle bambinate e rosicate mai lette prima.

Come puoi non dare il rigore all'Inter? E i pseudo rigori per il Barca fanno ridere...

Va bene odiare i sorci ma così si cade nel ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Michael Laudrup,Max per se, sei pronto a mollare tutto? Questi con 6 finali si portano a casa 4 Coppe dei Campioni. Ho letto il tuo post, ti ricordo sempre che per quanto mi riguarda, Nedved o non Nedved, dovevamo vincere anche col milan. La traversa colpita da Conte trema ancora adesso. 

Sono davvero addoloratissimo. È come se tutto ciò che va di sfiga a noi in quella coppa, arbitraggi, pali, traverse, rimonte subite all’ultimo istante, nevicate in Turchia, epidemie di cagotto e via dicendo… al contrario, va tutto di straculo a loro. Mi associo al carissimo @Leevancleef nel dire che neppure sul 2-3 ci credevo. Loro trovano sempre quel colpo di fortuna che li aiuta. 

Ragazzi miei, ho dormito un sonno agitato fatto di bruschi risvegli e tachicardie. Queste cose mi succedevano solo per le grosse delusioni per la Juve, se adesso mi devono succedere pure per le vittorie di quegli zozzi ratti di fogna, sarà che devo fermarmi a riflettere se mi conviene o no continuare a seguire questo mondo. 

So che la vivo male, ma sto male psicologicamente, mentalmente e fisicamente. L’idea di uscire di casa e incrociare un indaista(e oggi ne incrocerò molti)mi affligge. 

Odio in modo viscerale quei colori, temo non solo sportivamente ormai. 

Ho il magone da quanto sono avvilito. 

4 Coppe dei Campioni in bacheca hanno messo queste mèrde malcagate. 4. 

Non li raggiungeremo mai. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Triste 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

@Michael Laudrup,Max per se, sei pronto a mollare tutto? Questi con 6 finali si portano a casa 4 Coppe dei Campioni. Ho letto il tuo post, ti ricordo sempre che per quanto mi riguarda, Nedved o non Nedved, dovevamo vincere anche col milan. La traversa colpita da Conte trema ancora adesso. 

Sono davvero addoloratissimo. È come se tutto ciò che va di sfiga a noi in quella coppa, arbitraggi, pali, traverse, rimonte subite all’ultimo istante, nevicate in Turchia, epidemie di cagotto e via dicendo… al contrario, va tutto di straculo a loro. Mi associo al carissimo @Leevancleef nel dire che neppure sul 2-3 ci credevo. Loro trovano sempre quel colpo di fortuna che li aiuta. 

Ragazzi miei, ho dormito un sonno agitato fatto di bruschi risvegli e tachicardie. Queste cose mi succedevano solo per le grosse delusioni per la Juve, se adesso mi devono succedere pure per le vittorie di quegli zozzi ratti di fogna, sarà che devo fermarmi a riflettere se mi conviene o no continuare a seguire questo mondo. 

So che la vivo male, ma sto male psicologicamente e mentalmente. L’idea di uscire di casa e incrociare un indaista(e oggi ne incrocerò molti)mi affligge. 

ti capisco molto bene, sto vivendo malissimo questa cosa pure io.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....mi fa rabbia perhè noi non siamo più niente e loro ormai sono diventti meglio di noi in tutto puoi avere duemila scudetti ma le squadre di milano ci hanno surclassato non sono più un bambino e ne ho viste tante ma questo epilogo era chiaro dal 2006...li vedremo vincere per anni anzi x sempre ..hanno vinto loro...adios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto li detesti sono una grande squadra, anzi sono una grande società. E alzeranno meritatamente la coppa davanti al naso dei tanti rosiconi mentre la Juve non farà neanche le coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PAVELUNODINOI ha scritto:

Ma smettila dai, hai scritto delle bambinate e rosicate mai lette prima.

Come puoi non dare il rigore all'Inter? E i pseudo rigori per il Barca fanno ridere...

Va bene odiare i sorci ma così si cade nel ridicolo.

Scusa se m’intrometto, ma oggi è un giorno in cui qualsiasi cosa dica uno Juventino contro quelle mèrde, vale. Io sono d’accordo con quanto scritto da @Leevancleef e ti assicuro che non sto rosicando. Sto male proprio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Calma, ancora non hanno vinto, siamo tutti nelle mani di zizzo Donnarumma... 

Vincerà la coppa e la dedicherà al suo mentore Nino.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il signore mi perdoni per quello che sto per dire, ma appunto i tifosi interisti almeno se la meritano perché sembrano ancora gente a cui interessa vincere le partite e i trofei, non le troiate su bilanci, età media, ammortamenti, e talebanate giochiste da filosofi. I tifosi della Juve ormai sono diventati delle macchiette a cui interessa solo il calciomercato, la contabilità e che fanno gli schizzinosi se ci si difende perché fanno autoerotismo sulle * di gente ignorante che giustifica le non vittorie con concetti vuoti come il giocare bene, il percorso, le idee e tutte ste *…

Quando hai una società a cui dell'aspetto sportivo non interessa NULLA capita così. Prima la tifoseria in blocco ne prende coscienza meglio è per il buon fegato di tutti.

E quel che è peggio che la Juventus dovrà accontentarsi di una Coppa Italia (se va bene) da qui al 2030. Ma non ci metto la mano sul fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Calma, ancora non hanno vinto, siamo tutti nelle mani di zizzo Donnarumma... 

Vincerà la coppa e la dedicherà al suo mentore Nino.. 

Dai retta a me, 4 Coppe dei Campioni. Ripeti insieme a me. 4 Coppe dei Campioni. 

Sotto la cenere un pizzico di brace palpita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio confronto che rappresenta uno spot per il calcio, con due squadre assolutamente imperfette (altrimenti non avremo visto 13 gol in 210 minuti), ma assai piacevoli. Di spiacevole c'è il fatto che in finale vanno quelli lì, ma confido in Luis Enrique. Comunque, gente, la vita va avanti eh, non riducetevi come i prescritti la cui felicità passa(va) dai nostri insuccessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque capisco che oggi si veda tutto nero, ma di fortuna ne hanno avuta tanta e se in finale ci va il PSG, non e' detto che la fortuna giri ancora dalla loro parte, perche' anche i francesi danno l'impressione di essere nell'anno giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

So che la vivo male, ma sto male psicologicamente e mentalmente. L’idea di uscire di casa e incrociare un indaista(e oggi ne incrocerò molti)mi affligge. 

Hai descritto esattamente il mio sentimento in questo momento. Potrei virgolettarlo.

Io ho perso la voglia di seguire il calcio in questo periodo,e se ripenso a noi che lottiamo con delle squadrette del piffero per un misero 4 posto me la dice lunga sulla qualità della nostra rosa.

Ti dico che mi sono disiscritto da tutti i canali sportivi che seguivo su youtube e non apriro per un bel pò alcun giornale sportivo. Ho le budella rivoltate in questo momento. L'unica speranza (o miracolo?) nella quale honfido ancora in mainera assai poco convinta è che succeda l'imponderabile in finale. Contro il PSG o Arsenal che sia, loro saranno degli enormi favoriti.....come noi contro il Borussia 30 anni fa. Sperando vada a finire nello stesso modo....altrimenti sarà la volta buona che mi disintossicherò definitivamente da questo sport del diavolo. Perchè per come sono fatto (al contrario lo so) non mi farebbe godere cosi tanto nemmeno un nostro ipotetico scudetto già l'anno prossimo...........crocefliggetemi lo so. Ma così è.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dai retta a me, 4 Coppe dei Campioni. Ripeti insieme a me. 4 Coppe dei Campioni. 

Sotto la cenere un pizzico di brace palpita. 

Concordo. Anche se credo che il PSG possa dire la sua, una cavalcata verso la finale piena di episodi del genere tutti a favore, 9 volte su 10 porta ad alzarla...

Per il resto ti capisco in pieno, stesse sensazioni mie...

Non sai la notte devastante che ho fatto e non so come farò a stare calmo con la quantità assurda di interisti che beccherò oggi al tennis...

Mi verrebbe voglia di non uscire di casa...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Per quanto li detesti sono una grande squadra, anzi sono una grande società. E alzeranno meritatamente la coppa davanti al naso dei tanti rosiconi mentre la Juve non farà neanche le coppe.

E come ripeto la colpa è soltanto nostra e di quel maledetto ex presidente che ci ha distrutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

Ragazzi, ma capite che sono le stesse cose che magari scrivono un olandese o un inglese sul fatto che l'Italia ha 4 mondiali e loro no? Dai... 

Il Mondiale è tutta un’altra cosa.
Lo ha detto anche Cristiano Ronaldo: è la competizione più difficile al mondo.

Si gioca ogni 4 anni.
Se sbagli, sei fuori.
Non c’è ritorno, non ci sono 120 minuti per ribaltarla.
È un dentro o fuori, e se fallisci… ti tocca aspettare altri quattro lunghissimi anni.

Capisci la differenza?

Non è un caso se da 80 anni a vincerla sono sempre le stesse nazionali.
Altro che Europeo, dove possono trionfare Grecia, Portogallo o un’Italia 2020 che poi mancherà due Mondiali di fila.
Imbarazzante, se ci pensi.

La Coppa del Mondo è un’altra dimensione.
La Champions la giochi ogni maledetto anno, ed è stramaledettamente legata ad episodi e fortuna.

Non è un caso se l’Inter, senza avere una vera storia gloriosa come la nostra,
sta rischiando di doppiarci in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti