Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

5 minuti fa, starveling ha scritto:

Inzaghi ieri con un il cambio Augusto Di Marco ha rischiato di farsi eliminare

Non riconoscere i meriti che ha nel gioco e nel miglioramento di moltissimi giocatori, è da ciechi e da odiatori del personaggio...

A me sta antipaticissimo, ma è un signor allenatore altroché...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Conte preferisce non farla la Champions, per cui...

Si è probabile che lo prendono secondo me perché in caso di vittoria dei prescritti là tifoseria juventine sarà ancora più depressa .E una mia sensazione che andrà così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Non riconoscere i meriti che ha nel gioco e nel miglioramento di moltissimi giocatori, è da ciechi e da odiatori del personaggio...

È un ottimo allenatore, ma onestamente ieri non capisco quale possa essere stato il suo capolavoro ecco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Donnarumma quante finali di Champions ha giocato? Kvaraskelia sarà si è no alla 20esima partita in cl, vogliamo davvero tirare fuori i giocatori uno per uno?

Vogliamo davvero paragonare una squadra "formata" nel pieno del suo ciclo, con una che imbrocca il primo anno buono giocando da squadra dopo anni? Dai su..

Donnarumma ha vinto una finale di un Europeo praticamente da solo, che esempio è ? Dembele è campione del mondo , Marquinhos ha giocato la finale di champions 2020 ed ha vinto una Copa America , Hakimi ha già vinto la coppa con il real ed è arriverò con la sua nazionale fino ad una semifinale mondiale , Fabian Ruiz ha vinto un Europeo … non sono una squadra inesperta , paradossalmente lo era più il city nel 2023 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be però intanto sul 4-3 hanno saputo difendere il Barcellona no .Nemmeno per 5 minuti .

Beh su quel tiro a giro di Yamal parato non so come da Sommer, erano scopertissimi dopo aver perso una palla delittuosa a centrocampo...

Insomma ci vuole anche un bel po' di kulo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luca1973 ha scritto:

sul 3-2 la partita  va portata a casa, la partita e' finita, se fossi stato un tifoso del barca ieri sera avrei preso a calci nel * tutti quanti  e cacciato l'allenatore, ti giochi la finale e l'hai buttatat nel *, mi ricorda molto Evra contro il bayern

È il modo in cui l hai buttata che è delirante 

Perché prendere gol al 93', con la squadra spezzata in 2 che si ritrova a difendere in 4vs3 perché il resto della squadra aveva accompagnato il contropiede col quale Yamal becca il palo, è da dilettanti puri

Difendi in 5/6 vs3 e l inserimento da dietro di Dumfries lo assorbi sicuramente meglio 

Noi col Bayern invece stavamo difendendo come si doveva difendere, come hanno fatto i prescritti peraltro 

Evra sicuramente commette l errore grossolano e gli imputiamo ancora oggi quel gol dicendo "spazzala Pat!" , esattamente come il tifoso del Barca d ora in poi potrà dire "spazzala Gerard Martin!"

Ma andiamo più a monte perché penso che i problemi vadano sempre risolti alla radice

Loro ieri sera non dovevano trovarsi in 4vs3, a 2 minuti e mezzo dalla fine mentre noi a 30 secondi dalla fine avevamo il possesso palla ce l avevamo...bastava gestire meglio la palla 

Lichtsteiner aveva quell' ultimo possesso e non è stato in grado di gestirlo meglio...perdi palla, ma anche lui se almeno avesse spazzato via la palla e magari l avesse buttata in fallo laterale 20-30 metri più avanti, probabilmente il Bayern l ultima azione non riesce neanche a costruirla perché avrebbe dovuto fare quei 20-30 metri in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

stasera ci renderemo conto, se ancore ce ne fosse bisogno, di che pasta sono fatti i parigini.

forse siete piccoli per ricordare, ma io la finale 1993 la ricordo benissimo.

un milan stellare che vinse tutte le partite in champions, arriva in finale da strafavorito proprio come le fogne, contro il marsiglia.

angolo, colpo di testa di Boli, goal, partita chiusa.

la finale è una partita a se stante, non si possono fare calcoli.

sottovalutare gli avversarsi dopo che ti senti il padrone del mondo battendo il barcellona con un goal di un 37 enne mancino, potrebbe ritorcersi contro.

non demoralizzatevi

La penso anche io così. Però quel Milan era 10 volte più forte di questa Inter. Fu clamorosa quella sconfitta. Io spero più nello sceicco e nella sua capacità di comprarsi la Coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'andazzo è chiaro da prima del Bayern, io infatti dopo l'andata coi crucchi, mi sono giocato sempre l'inter vincente (scommetto 20€ annui, e per quest'anno li ho messi lì). In particolare 10 li avevo messi diretti sulla vittoria finale, gli altri 10 li sto mettendo via via sui passaggi del turno. Ora li ho reinvestiti quasi tutti ancora sulla vittoria finale. Dovesse succede lo schifo totale di vederli vincere, almeno mi consolerò con più di 100 euro... anche se gliene darei immediatamente altri 100 per vederli perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con Conte uscivano contro squadre ridicole tipo Shaktar e Gladbach. 

Inzaghi gli ha dato la marcia in più, in Europa. Al primo anno è uscito col Liverpool, al secondo ha fatto una finale, l’anno scorso ai rigori con l’atletico e oggi un’altra finale.

Hanno iniziato un progetto buono, senza esser ossessionati dalla vittoria (2 scudetti in 7 anni) e sfruttano il fatto che non ci sono vere big in giro. 

Si, ma guarda che è lo stesso percorso nostro, estate 2011, venivamo da annate ridicole, 4 e 6 anni dopo 2 finali. 

Qui sembra che siamo condannati a restare come siamo per sempre, con competenza e lavoro se ne esce, ovvio che se si pensa di uscirne prendendo bidoni mediatici da 50 mln si è sulla strada sbagliata. 

Su conte faccio solo un inciso, per me è zero a livello internazionale, ma pone basi che sono fondamentali per arrivare alla vittoria, non sottovalutiamo il lavoro che ha fatto da noi e da loro. Ha preso giocatori forti, ma che probabilmente non erano consapevoli dei propri mezzi e li ha resi dei cani randagi rabbiosi assetati di vittoria. Sono basi fondamentali per diventare una grande squadra, ripeto io spero di rivedere presto l'attaccamento alla maglia, la cattiveria, anche la bastardaggine che oggi vedo nei cartonati, perché senza quelle cose non vinci a meno di essere immensamente più forte dell'avversario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

È un ottimo allenatore, ma onestamente ieri non capisco quale possa essere stato il suo capolavoro ecco 

aver avuto il coraggio di far uscire contemporaneamente Calanoglu e Mkitarian... una cosa da niente che farebbero tutti gli allenatori, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Io avevo risposto nel miglioramento dei giocatori in questi anni, visto che si diceva che il merito è tutto di Marotta...

Su ieri, concordo, che principalmente è stato il caso a vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellati dal campo nel secondo tempo.

E sento ancora parlare di cinismo, carattere e amenità varie...

Gol del 3 a 2 arrivato nel momento ideale...

Era finita.

Bastava difendere bassi per due minuti. O che venisse fischiato il fallo di Dumfries nell'azione del gol di Acerbi.

E l'incubo sarebbe finito ieri.

Ho dormito due ore.

Non tengo botta... una stagione da incubo, interminabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh su quel tiro a giro di Yamal parato non so come da Sommer, erano scopertissimi dopo aver perso una palla delittuosa a centrocampo...

Insomma ci vuole anche un bel po' di kulo...

Ovviamente sono stati fortunati però per dire il Barcellona li ha facilitati .Loro invece non è che li abbiano facilitati ma perché sono più scarsi perciò hanno subito tante palle gol.a maggior ragione il Barcellona è stato stupido 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Si, ma guarda che è lo stesso percorso nostro, estate 2011, venivamo da annate ridicule, 4 e 6 anni dopo 2 finali. 

Qui sembra che siamo condannati a restare come siamo per sempre, con competenza e lavoro se ne esce, ovvio che se si pensa di uscirne prendendo bidoni mediatici da 50 mln si è sulla strada sbagliata. 

Su conte faccio solo un inciso, per me è zero a livello internazionale, ma pone basi che sono fondamentali per arrivare alla vittoria, non sottovalutiamo il lavoro che ha fatto da noi e da loro. Ha preso giocatori forti, ma che probabilmente non erano consapevoli dei propri mezzi e li ha resi dei cani randagi rabbiosi assetati di vittoria. Sono basi fondamentali per diventare una grande squadra, ripeto io spero di rivedere presto l'attaccamento alla maglia, la cattiveria, anche la bastardaggine che oggi vedo nei cartonati, perché senza quelle cose non vinci a meno di essere immensamente più forte dell'avversario. 

L’Inter di oggi credo abbia solo Lautaro e bastoni dell’anno di Conte.

Tutti gli altri li ha formati Inzaghi. Poi, ripeto, quando le cose vanno super bene e c’è compattezza e voglia/grinta, anche Sturaro rende da Dio. E noi lo sappiamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque hanno festeggiato come se l’avessero vinta 

hanno vinto una partita storica. Hanno un pubblico molto caldo a differenza del nostro. Saranno altrettanto caldi in finale e se (come probabilmente sarà) dovessero vincerla, andranno nelle piazze a rompere i maroni.

Quindi ci sta benissimo che ieri abbiano festeggiato in quel modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide_Casale ha scritto:

davvero forte questo araujo, entrato al 75esimo e * praticamente da tutti, due gol presi per colpa sua, fenomeno perfetto per lo chef

Infatti un altro po sul quarto gol gli faceva fare la sfilata di moda a Thuram 😂.In pratica  gli ha fatto fare tutto quello che voleva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide_Casale ha scritto:

davvero forte questo araujo, entrato al 75esimo e * praticamente da tutti, due gol presi per colpa sua, fenomeno perfetto per lo chef

Lo chef era talmente avanti che sapeva che i 60 mln erano il prezzo per non vedere i prescritti vincenti 

Ed aveva ragione lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, a freddo, tocca dirlo: complimenti all’Inter.

In due finali di Champions in tre anni non ci arrivi per sbaglio. Possono essere antipatici e quant'altro, ma non è fortuna: è una squadra solida che ha fatto un'ottima fase a gironi e ha buttato fuori Bayern e Barcellona. Ecco quanto.

Poi certo, episodi contano sempre, ma alla fin delle finite quando arrivi di nuovo in finale, il rispetto te lo sei guadagnato. E Inzaghi ci arriva due volte in tre stagioni con la sua tattica "sostituisci gli ammoniti". Alla faccia dei filosofi che ti spiegano il mondo pallonaro. sefz

Complimenti a loro, che altro dire... .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Non ci resta che attaccarci al

psg. 

Magari proprio nell'anno in cui meno te lo aspetti finalmente la alzano. 

P. S. Cerco di darmi forza da solo sefz

Infatti ho messo 5 euro sul passaggio turno dello scarsenal, perché nel progetto cartochampions che purtroppo il CIG (ceferin infantino gravina) ha orchestrato, è probabile che sculeranno il passaggio del turno per facilitare le merdeke 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vincono la champions il loro ciclo sara piu vincente di quello nostro durato 10 anni, un presa per il * fino alla fine.

Noi con cr7 manco una finale e loro con mezza squadra presa a 0 due finali....

Mi sono rassegnato alla realta che la Juve in europa conta meno di 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’Inter di oggi credo abbia solo Lautaro e bastoni dell’anno di Conte.

Tutti gli altri li ha formati Inzaghi. Poi, ripeto, quando le cose vanno super bene e c’è compattezza e voglia/grinta, anche Sturaro rende da Dio. E noi lo sappiamo bene.

Barella,de vrij

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti