Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

6 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Il tifoso non può essere sportivo per definizione. Soprattutto con quelli lì 

E lo dici a me?

Ecco perché me sta sulle palle Pinturicchio il doroteo

1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Non me vedo,

Perché non vuoi vederne

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Fidati.

Ceferino è in debito con Al-Khelaïfi e se passa in finale, dopo l'appoggio e i danari avuti nella lotta di potere contro Agnelli e le spagnole, avrà quello che anela da tempo e che gli fa rodere il chiulo pensando al cugino del City che l'ha già vinta.

In fondo i cartonati possono ritenersi già soddisfatti con gli introiti.

Botte piena, Beppone ubriaco

Vi fate di quei film incredibili...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si ma va detto che quei campionati sono molto inferiori alla serie A. Non regge molto il paragone.

Un paragone potrebbe essere col Manchester United che ha vinto una vagonata di campionati ma poche Champions 

Vero, ma nel calcio moderno per portare investitori e vendere col brand oltre oceano, poco importa se il tuo campionato è competitivo o no. Quello che importa che è ti vedano alzare coppe europee. In Cina e negli Usa mai vista prima dell' anno scorso una maglia dell' Atalanta. Vai adesso e la trovi in una marea di store, addirittura alcuni la comprano convinti sia la maglia dei prescritti. Noi stiamo scomparendo, vendiamo ancora col ricordo di del Piero e di gente che ha fatto la nostra storia. Un giocatore odierno nessuno li conosce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Fidati.

Ceferino è in debito con Al-Khelaïfi e se passa in finale, dopo l'appoggio e i danari avuti nella lotta di potere contro Agnelli e le spagnole, avrà quello che anela da tempo e che gli fa rodere il chiulo pensando al cugino del City che l'ha già vinta.

Il problema è che c'è di mezzo pure Gravina vice Presidente Uefa... e Infantino noto tifoso della non iscrivibile... sono fuori controllo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Veramente.

Tra un po' mi aspetto di leggere che i rettiliani sono tifosi del PSG quindi attaccheranno lo stadio in caso di un risultato negativo a gara in corso. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si augura infortuni dell'Inter, vi ricordo che anche in quel caso recuperano in un paio di giorni. 

Hanno uno staff fenomenale in tutti i settori, del resto c'è un motivo se saranno i campioni d'Europa. Eccellenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Te salvati il post e ci sentiamo tra qualche settimana.

Continuate a negare e a non voler vedere quello che vi accade sotto il naso che vi fa vivere sereni e tranquilli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa.... e non è nemmeno quotato che si farà male qualcuno di forte nel Psg....

Io temo Donnarumma, che ogni partita gli salva le chiappe 5/6 volte. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Per chi si augura infortuni dell'Inter, vi ricordo che anche in quel caso recuperano in un paio di giorni. 

Hanno uno staff fenomenale in tutti i settori, del resto c'è un motivo se saranno i campioni d'Europa. Eccellenze 

Sono dei cyborg creati dal Dott. Gelo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Diciamo che quella sensazione l'avevamo, non tanto per i meriti dell'inter, ma più per i demeriti del Barcellona, che ha sfoderato una difesa come all'andata da film horror....

Secondo me contro praticamente qualsiasi altra squadra con un minimo di capacità difensive, non avrebbero mai segnato.

Prendere un gol da Acerbi in quel modo (manco fosse una punta) è da dilettanti allo sbaraglio.

La partita l'ha persa il Barca,ma il calcio e' cosi',le melde stanno regalando il campionato ad una squadra nettamente inferiore a loro e cosi' hanno fatto anche in coppa italia contro il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Fidati.

Il PSG è stato storicamente fregato dagli arbitri in Champions. Vedere aytekin con l'arbitraggio più scandaloso della storia della Champions in barcelona-psg e l'eliminazione contro il real Madrid nel 2022 anche lì con PSG danneggiato dall'arbitro. Che al Khelaifi sia favorito dagli arbitri in europa non è supportato dai fatti. Finora è accaduto il contrario. l'Inter storicamente è molto più favorita del psg in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Il problema è che c'è di mezzo pure Gravina vice Presidente Uefa... e Infantino noto tifoso della non iscrivibile... sono fuori controllo!

Gravina conta un piffero. Infantino di più però anche lui ha da soddisfare gli arabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Veramente.

Tra un po' mi aspetto di leggere che i rettiliani sono tifosi del PSG quindi attaccheranno lo stadio in caso di un risultato negativo a gara in corso. 

Certo, film incredibili come affossare una squadra per plusvalenze fittizie alla Orsolini, squalificare la dirigenza per legami con le curve dopo averli denunciati e vedere squalificati invece gli altri per una giornata per aver favorito criminali e aver avuto rapporti personali senza aver mai denunciato nulla.

Fanno bene a inchiularvi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base a chi passa oggi le mie percentuali 

PSG 55 Inter 45

Arsenal 45 Inter 55 

Poi a deciderla sono sempre i dettagli (per me il turno leggero falsato è stato col Bayern Monaco in fatto di assenze, ieri il Barcellona ha fatto cose che non aveva mai fatto prima e infatti con Atletico e Real Madrid ci aveva sempre messo una pezza nei minuti finali). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Gravina conta un piffero. Infantino di più però anche lui ha da soddisfare gli arabi.

Ma insomma... ha lavorato bene l'anno scorso nei confronti di una squadra... è diventato vice Ceferin proprio per quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Vero, ma nel calcio moderno per portare investitori e vendere col brand oltre oceano, poco importa se il tuo campionato è competitivo o no. Quello che importa che è ti vedano alzare coppe europee. In Cina e negli Usa mai vista prima dell' anno scorso una maglia dell' Atalanta. Vai adesso e la trovi in una marea di store, addirittura alcuni la comprano convinti sia la maglia dei prescritti. Noi stiamo scomparendo, vendiamo ancora col ricordo di del Piero e di gente che ha fatto la nostra storia. Un giocatore odierno nessuno li conosce.

Che noi siamo ormai una squadra provinciale a livello europeo è assodato. 

Forse potremmo rilanciarci se ci capitasse di vincere una Europa League l'anno prossimo. Ma la Champions al momento è come se il Bologna pensasse allo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Il PSG è stato storicamente fregato dagli arbitri in Champions. Vedere aytekin con l'arbitraggio più scandaloso della storia della Champions in barcelona-psg e l'eliminazione contro il real Madrid nel 2022 anche lì con PSG danneggiato dall'arbitro. Che al Khelaifi sia favorito dagli arbitri in europa non è supportato dai fatti. Finora è accaduto il contrario. l'Inter storicamente è molto più favorita del psg in Europa 

Direi che c'è poco da aggiungere.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Certo, le spagnole prima della frattura superlega erano l'EUROPA.

Ora le.cose sono cambiate e nemmeno di poco.

Comunque, basta aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Diciamo che quella sensazione l'avevamo, non tanto per i meriti dell'inter, ma più per i demeriti del Barcellona, che ha sfoderato una difesa come all'andata da film horror....

Secondo me contro praticamente qualsiasi altra squadra con un minimo di capacità difensive, non avrebbero mai segnato.

Prendere un gol da Acerbi in quel modo (manco fosse una punta) è da dilettanti allo sbaraglio.

Si, una squadra seria difende in 8, lasciando yamal davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Te salvati il post e ci sentiamo tra qualche settimana.

Continuate a negare e a non voler vedere quello che vi accade sotto il naso che vi fa vivere sereni e tranquilli

Se lo sceicco gli scippa la cembionz mi tatuo il burji khalifa sul pene in scala 1:1

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Boh io mi sono svegliato e la prima cosa che mi è balenata in testa è che i coglion1 del barca l'avevano vinta, era il 93. L'avevano vinta. 

A me invece sono venuti in mente tutti i goal clamorosi mangiati dal Barca e tutte le parate di san sommer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

E lo dici a me?

Ecco perché me sta sulle palle Pinturicchio il doroteo

Perché non vuoi vederne

A me infastidisce molto di più chi rosica.

Perchè siccome di solito le parti erano invertite, io andavo sempre a farmi due risate sui forum avversari e quelli che mi facevano godere proprio come un pazzo erano quelli che si mangiavano apertamente il fegato parlando di arbitri complotti, truffe e partite rubate.

E qui dentro fate esattamente lo stesso e sicuramente ne fate godere parecchi di prescritti.
Contenti voi, cosa vi devo dire.

Sono in finale dopo due turni in cui hanno combattuto, ma in cui sono stati fortunati ai limiti del paranormale. 
Possono vincere la coppa, possono perderla, spero la seconda, ma onestamente dormo sereno lo stesso, a me frega più del futuro della Juve, ma non mi pare un sentimento condiviso. Pare che l’esito di questa coppa sia questione di vita o di morte, ma per piacere 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Mai fallo, visto adesso il video.Il difensore veramente un’idiota, ha voluto controllare una palla che era facilissima da spazzare

È chiaramente fallo Dumfries non cerca la palla  mette la gamba anche tesa per impedirgli di andare sulla palla e lo prende sulla caviglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve lo togliete il vizio di augurare/sperare negli infortuni dei putridi vero? bah 

A parte che è una cosa squallida di suo... eh si che ormai l'avreste dovuto capire che più scrivete cose simili e più si fanno male i calciatori (spesso top) della squadra che devono affrontare oltre al fatto di recuperare per tempo i loro giocatori chiave...

Dateci un taglio cortesemente. Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti