Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

21 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ieri potevano farne 6 all'Inda!

il problema non è quello.

È evidente che il loro credo è esporsi in difesa per fare comunque un gol piú degli avversari ...

Ma quando poi, alla fine, ce l'hai fatta, e sei passato da 2-0 a 2-3, non puoi prendere il gol del pareggio al 93° da un Acerbi centravanti dopo una serie di errori marchiani a squadra tutta sbilanciata in avanti.

A un minuto dalla fine e dalla finale il pallone deve andare nel quarto anello, invece di mettersi a fare le seghe a centrocampo 😅

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Sono a fine ciclo. I 115 milioni gli servono per quest'anno assieme al mondiale per club per (avvicinarsi) al pareggio di bilancio e non dover vendere pezzi grossi.

Tenere questi risultati sportivi sarà impossibile già dalla prossima stagione.

Io so solo che questi qui sotto conte manco pagavano gli stipendi e quest anno vanno a fare il loro record di fatturato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che piu mi rammarica è che in 30 anni in Italia non è venuto fuori un "nuovo Lippi" per noi, l'unico avvicinabile è stato Conte, per carisma e personalità ma non come gioco

ed è un peccato perchè gli allenatori italiani tatticamente sono ancora avanti anni luce a tutti ( persino l'Udinese difende meglio del Barcellona di ieri)

con un allenatore italiano forte moderno ed europeo la Juve tornerebbe a giocarsela con chiunque. nel giro di 2 anni

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio spesso l'elemento fortuna è decisivo, soprattutto quando ci si trova in condizioni di equilibrio. Ieri sera hanno avuto la fortuna dalla loro, mentre noi spesso no. Se il tiro di Yamal è di qualche cm più  a sinistra va in porta e i giochi sono fatti. Invece prende il palo e lascia la situazione in bilico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque il Psg ha tanto giocatori forti .Hakimi,marquinos,fabian,kvara,Vitinha ,nuno mendes ,dembele,donnarumma sono tutti giocatoroni

Si ma infatti il PSG è una delle favorite dall'inizio. 

Solo qui dentro lo facciamo passare come una Fiorentina o un Torino qualunque. 

Intanto stasera devono passare e poi se passano saranno supermotivati a portare la prima CL a Parigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Approvo quanto letto da alcuni utenti di x. Con il presunto conflitto India Pakistan sarebbe corretto se anche lo sport desse segni reali di solidarietà per il momento delicato che sta vivendo il pianeta e annulli tutte le competizioni sportive fino settembre

si cosi si inventano che la Champions la danno alla squadra meglio piazzata a livello di coefficiente Uefa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

quello che piu mi rammarica è che in 30 anni in Italia non è venuto fuori un "nuovo Lippi" per noi, l'unico avvicinabile è stato Conte, per carisma e personalità ma non come gioco

ed è un peccato perchè gli allenatori italiani tatticamente sono ancora avanti anni luce a tutti ( persino l'Udinese difende meglio del Barcellona di ieri)

con un allenatore italiano forte moderno ed europeo la Juve tornerebbe a giocarsela con chiunque. nel giro di 2 anni

Ci credo un club la cui unica visione è il giardino sotto casa quanto ad allenatori e mercato, e oltretutto riescono pure a farsi scappare quei pochi buoni prendendo solo sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

Una bella super caxxola

Ho capito il tuo livello passo e chiudo

Non posso competere con te mi porti al tuo livello e poi mi batti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Io so solo che questi qui sotto conte manco pagavano gli stipendi e quest anno vanno a fare il loro record di fatturato

E si...è un periodo di grazia. Ma il debito non è che si cancella, al massimo non cresce per un anno. A loro non succederà ovviamente, ma se li mettessero per un anno fuori dalle coppe come accaduto a noi sarebbero in rovina, altro che record di fatturato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

E si...è un periodo di grazia. Ma il debito non è che si cancella, al massimo non cresce per un anno. A loro non succederà ovviamente, ma se li mettesserò per un anno fuori dalle coppe come accaduto a noi sarebbero in rovina, altro che recordo di fatturato.

In un modo o nell altro le aspettative che cadano in disgrazia ancorche ci siamo tutti i presagi e i presupposti non si verificano  mai in un modo o nell altro la scampano sempre.... È un fottuto incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 minutes ago, ElMachico said:

Si va bhè, la champions del covid, tutto era sballato...

Pure Di Matteo ha vinto la champions, Flick non è un allenatore, è un clown.

Ieri è stato buttato fuori da un fallo chiarissimo. Se fosse successo in italia ci sarebbero lamentele a non finire.

Poi poche squadre sanno tenere il campo come l'inter in questo momento. Purtroppo sono forti non solo sul campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Non credo....ma bastava un Atletico Madrid, così come in Italia sono bastate Roma e Bologna.

A volte "less is more"

In campionato abbiamo vinto noi 

4 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Si ma infatti il PSG è una delle favorite dall'inizio. 

Solo qui dentro lo facciamo passare come una Fiorentina o un Torino qualunque. 

Intanto stasera devono passare e poi se passano saranno supermotivati a portare la prima CL a Parigi.

Quanto vorrei che perdessero la finale i prescritti .Sai quante risate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Approvo quanto letto da alcuni utenti di x. Con il presunto conflitto India Pakistan sarebbe corretto se anche lo sport desse segni reali di solidarietà per il momento delicato che sta vivendo il pianeta e annulli tutte le competizioni sportive fino settembre

in effetti il conflitto India-Pakistan per il Kashmir è una novitá... 😅

...lo so, e mi scuso, non è bello fare ironia su certi argomenti 🙄

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ci credo un club la cui unica visione è il giardino sotto casa quanto ad allenatori e mercato, e oltretutto riescono pure a farsi scappare quei pochi buoni prendendo solo sole.

non hai capito il senso del post

per me non ce ne sono proprio in Italia di fenomeni, dopo Lippi Ancelotti capello, salvo solo Conte. Sarri non adatto a grandi club. Inzaghi senza Marotta lotterebbe x il quarto posto ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Evidentemente era un infortunio finto, dopo gli esami sapevano che non aveva niente ma hanno fatto trepalare altro pensando di recare un disturbo all'avversario nella preparazione tattica della gara, lo hanno fatto tante volte anche con altri non è che mi stupisce.

Sicuramente non sarà stato tutto sto gran infortunio ma comunque non era al 100%..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Due cose: 1- non sono un signore dello sport 😁 2- i complimenti vanno fatti quando meritati. l'Inter ha meritato ieri? No. Al massimo, se proprio devo, faccio i complimenti al * e a Sommer che ieri ha fatto una partita degna del miglior Yashin 

Mah non direi che non abbia meritato. C'è stata fino alla fine e ne ha messi 4. Se gli altri sono dei disperati senza difesa sempre all'attacco sconsideratamente non è colpa dell'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Vincemmo pure nel 2010 all'andata e ce la giocammo pure al ritorno e in Coppa Italia. Ma questo vale poco purtroppo.

Eh si infatti però per dire che rimangono sempre inferiori a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, tevezmania said:

Flick ha fatto triplete col Bayern

Nel anno del covid e in finale rischiando parecchio col PSG.

L'unico modo di vincere giocando in quel modo è avere abbastanza talento per asfaltare tutti come fu per quel Bayern.

E questo Barca oltre al fortissimo Yamal, gioca con un centravanti di 37 anni che erà pure rotto e due giocatori forti ma non straordinari come Raphinha e Olmo.

Inoltre, i difensori oltre ad essere esposti dalla difesa altissima, sono singolarmente imbarazzanti, il gol di Fratesi ieri è incredibile, lo lascia davvero tirare senza neanche cercare di contrastarlo. 

Io penso che Yamal o non Yamal, Pedri o non Pedri, per vincere la Champions devono prima di tutto cambiare allenatore, questo talebano che gioca une semi finale di andata e ritorno senza considerare l'avversario non andrà mai bene, ma sopratutto aggiungere tantissima fisicità.

Coi nani da giardini hanno gia avuto un ciclo meraviglioso, non penso succederà un altra volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti