Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

4 minuti fa, horus ha scritto:

Domanda: l'armeno era già ammonito prima del fallo da rigore su Yamal?

Esatto. 

Questo forse è l'errore più clamoroso e di cui nessuno parla.

Sarebbero rimasti in 10.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davjuve ha scritto:

Porto talmente bene che sto dicendo da oltre un anno che sarebbero con buone chance tornati in finale o che comunque quello era il piatto forte e infatti hanno fatto una Champions con i contro*, nostradamus o capirne qualcosa? Poi si sa il calcio è imponderabile, rimane comunque questo fatto stilizzato e mi si riempiva di reaction di risate quando dicevo che l'Inter era appena dietro Real, Liverpool, City tutte implose per un motivo o per un altro (il Barca è cresciuto nella seconda parte di stagione perché fino a dicembre... meh, work in progress diciamo).

ps il campionato conta letteralmente nulla se vinci la Champions, e comunque non è mica finito.

Hai ragione, la speranza è l'ultima a morire.

Quindi capirai che si possa nutrire qualche minima speranza anche nel PSG o nell'Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche per me anche se non sono di certo squadre materasso 

Mo a quanto è quotata la vittoria del inda 

Ora solo 2 

Io ne misi 100 prima del bayern a quota 9

Ma vorrei metterne altri, ma devo vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Vincemmo pure nel 2010 all'andata e ce la giocammo pure al ritorno e in Coppa Italia. Ma questo vale poco purtroppo.

Già perché poi se non ci siamo noi li a sbatterli fuori dalla Champions serve a niente e per quanto  siamo sfigati in Champions a loro li avremmo sbattuti fuori probabilmente... Perché poi fanno tanto i gradassi  ma gli scontri diretti contro di noi ne vincono uno su dieci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Sono a fine ciclo. I 115 milioni gli servono per quest'anno assieme al mondiale per club per (avvicinarsi) al pareggio di bilancio e non dover vendere pezzi grossi.

Tenere questi risultati sportivi sarà impossibile già dalla prossima stagione.

Abbi pazienza, ma chi se ne frega se sono a fine ciclo se alzano la coppa. Lo vorrei avere io un ciclo di un anno in cui vinco la Champions.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Già perché poi se non ci siamo noi li a sbatterli fuori dalla Champions serve a niente e per quanto  siamo sfigati in Champions a loro li avremmo sbattuti fuori probabilmente... Perché poi fanno tanto i gradassi  ma gli scontri diretti contro di noi ne vincono uno su dieci

Immagino dovessero vincere la CL quanto * gliene possa fregare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

Abbi pazienza, ma chi se ne frega se sono a fine ciclo se alzano la coppa. Lo vorrei avere io un ciclo di un anno in cui vinco la Champions.

Ma che c'entra, l'altro utente parlava di anni di vittorie a venire non di quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Ora solo 2 

Caspita quindi nel caso vinci un bel po'.A questo punto non credo convenga puntare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Come se dipendesse da noi

Se dipendesse da noi, per la cena del 30 maggio mi assicurerei di fargli trovare in tavola solo i branzini avariati di Fognini (prescritto tra l altro)

Ovvio che non dipende da noi, ma star qui a piangere e a incensare una squadra che in campionato si è fatta infinocchiare dal Napoli più scarso degli ultimi 5 anni, non si può sentire e porta anche sfiga. 

E abbiamo visto ieri sera quanto sia contata la sfiga per il Barcellona. 

32 minuti fa, starveling ha scritto:

Mi rialzerò da qui al 31 e ce la metterò tutta, sarà la mia resurrezione o la mia Waterloo. 

👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Ma che c'entra, l'altro utente parlava di anni di vittorie a venire non di quest'anno

Si però in un momento come questo neppure le dobbiamo accennare queste cose. Che fra l'altro nel calcio sembra che tutti debba o fallire domani e poi non fallisce nessuno. Lasciamo perdere va, che questo problemi non ne avranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Ora solo 2 

Ormai la quota è bassa...peccato perché era da scommettere prima del Feyenord, chissà a quanto la davano. Io l'ho presa a 5.5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre un piacere vedere le squadre con un attacco stellare e una difesa di *: questo è spettacolo!

Poi in finale ci vanno acerbi e frattesi, ma vuoi mettere il belgiuocuo, il calciuomodernuo, il calciuoeuropeuo?

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, andy_gobbo said:

È evidente che il loro credo è esporsi in difesa per fare comunque un gol piú degli avversari ...

Come il Foggia di zeman, praticamente.
Ecco...Ieri mi è sembrato proprio di vedere questo tipo di atteggiamento e alla fine si sono presi purtroppo l'inchiappettata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Si ma infatti il PSG è una delle favorite dall'inizio. 

Solo qui dentro lo facciamo passare come una Fiorentina o un Torino qualunque. 

Intanto stasera devono passare e poi se passano saranno supermotivati a portare la prima CL a Parigi.

Per l'Inter ci vogliono squadre fisiche compatte ,atletico arsenal queste sono squadre che soffrono che non lasciano spazi, PSG più semplice da affrontare per loro anche se fisicamente hanno giocatori che possono reggere a differenza del barca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Esatto. 

Questo forse è l'errore più clamoroso e di cui nessuno parla.

Sarebbero rimasti in 10.

Aggiungiamo ai 2 errori clamorosi...e poi meritavano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

La voce ti è tornata adesso?

Spero non fai un lavoro dove serve la voce domani, altrimenti è dura...

Io non dormo per l'incazzatura, tu per l'adrenalina...

Sei davvero imbarazzante 

Ah be', grandi contenuti. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Luis Enrique l'unica nostra speranza 

Se la nostra speranza è Luigi Enrico siamo conciati davvero male.

Ha perso una semifinale dell'Europeo contro di noi con una nazionale 2 spanne superiore, ha vinto una Champions giusto perché ha trovato la Juve che perderebbe una finale pure con il Salisburgo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Se la nostra speranza è Luigi Enrico siamo conciati davvero male.

Ha perso una semifinale dell'Europeo contro di noi con una nazionale 2 spanne superiore, ha vinto una Champions giusto perché ha trovato la Juve che perderebbe una finale pure con il Salisburgo.

Luis Enrique è scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

E' sempre un piacere vedere le squadre con un attacco stellare e una difesa di *: questo è spettacolo.

Poi in finale ci vanno acerbi e frattesi, ma vuoi mettere il belgiuocuo, il calciuomodernuo, il calciuoeuropeuo?

.fuma

Tranquillo che se ci giocavamo noi nello stesso modo al Barca entravano minimo quei 3/4 gol in più con cui sarebbero passati in scioltezza, perché pali, VAR, salvataggi miracolosi del portiere e gol fatti mangiati difficilmente ci assistono nelle fasi cruciali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, OSWALD RINUSLEX said:

E' sempre un piacere vedere le squadre con un attacco stellare e una difesa di *: questo è spettacolo!

.fuma

Ma ieri è finita 4-3. Non 1 - 0  scagato.

Acerbi ha fatto che manco Taremi ci riesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti