Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Giusto aspettare stasera. Comunque una finale PSG-Inter le squadre della UEFA sarà casualità ma suona proprio strano! Quello che volevano ovviamente per introiti gloria ecc..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo spoiler per la finale: il dato più preoccupante è Sommer in versione superman. Se passa il Psg, quelli la imposteranno allo stesso modo: difesa chiusa e ripartenze letali con tre tocchi. E quando i parigini tireranno in porta beccheranno pali e traverse oppure troveranno il gatto Sommer. Sicuramente non sarà la difesa da oratorio del Barca, ma faranno una fatica assurda a segnare e se girano bene gli episodi, quelli azzeccheranno una azione un goal e la alzeranno.

Se passa l’Arsenal invece possiamo già consegnarli la coppa a tavolino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

E l'inter ha esperienza? Dopo il 3-3 l'inter ha lasciato yamal solo davanti alla porta al 95esimo,lasciando un'occasione molto più nitida di quella con la quale acerbi ha pareggiato. Occasione non nata da una serpentina o altro,ma da un filtrante banale di rapinha per yamal che ha bucato la difesa interista. Il risultato finale sta condizionando troppo i giudizi. In reaktà,se è vero che il barcellona difende in modo rischioso, l'inter ha difeso pure peggio. Poteva prendere 10 gol tra andata e ritorno. Tra bayern e barcellona l'inter ha mostrato una fase difensiva pessima. Davvero la narrazione per cui l'inter sia una squadra solida non ha nessuna base oggettiva. Avrà altre qualità,ma la solidità difensiva proprio no.

Sono state due belle partite giocate fino in fondo da entrambe. Il Barcellona per la cronaca e’ primo in Liga e ha vinto la coppa del Re contro il Real quindi sminuirlo in qualche modo mi sembra  fuori luogo.. Credo piuttosto che l’Inter sia stata fortunata contro il Bayer dove hanno giocato con un avversario che sia all’andata che al ritorno aveva fuori mezza squadra per infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

sei più bravo è quando soffri il giusto e porti a casa la qualificazione.

non è il caso delle fogne, hanno sofferto come bestie, è stato un tiro al bersaglio continuo, una roba tipo 30 tiri in porta a 4, non sapevano più a che santo votarsi, avrebbero venduto pure l'anima a satana per farli smettere di calciare in porta.

l'atalanta con una difesa più scarsa ne ha subiti solo 2 ma ha fatto un partitone a barcellona.

Il tuo paragone con l’Atalanta non regge erano due fasi diverse della stagione e questa era a eliminazione diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DD90 ha scritto:

Piccolo spoiler per la finale: il dato più preoccupante è Sommer in versione superman. Se passa il Psg, quelli la imposteranno allo stesso modo: difesa chiusa e ripartenze letali con tre tocchi. E quando i parigini tireranno in porta beccheranno pali e traverse oppure troveranno il gatto Sommer. Sicuramente non sarà la difesa da oratorio del Barca, ma faranno una fatica assurda a segnare e se girano bene gli episodi, quelli azzeccheranno una azione un goal e la alzeranno.

col psg non vedrai le praterie ridicole in barca style.

poi il psg ha sempre il jolly da giocarsi: finire la gara ai rigori perchè hanno un fenomeno tre spanne sopra somaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi ha detto che quando due italiane giocano contro, è imparziale AHAHAHHAHAHA.

Bergomi, Pierluigi Pardo, Ambrosini sono io peggio del peggio del peggio dei telecronisti faziosi.

Callegari, che pure è un prescritto, riesce a dare l’impressione, fingendo, di essere imparziale. Quasi quasi pure trevisani. Ma i tre sopra sono proprio dei clown.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiace per come è andata, tutti gli episodi hanno girato a loro favore, pace.

Detto questi sono stati encomiabili sotto il profilo dell'impegno e della resilienza, mettendo anche in mostra grandi giocatori, Thuram su tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Anche Bastoni, Dumfries, Barella, Lautaro e Thuram sono giocatoroni...solo che siamo accecati dal tifo e pensiamo che siano sopravvalutati.

Se li lasciano menare è  vero sono fortissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Non sono d'accordo. Quella persa con l'Amburgo grida vendetta non c'era nessun macigno psicologico e in campo c'era gente con palle d'acciaio che aveva giocato e vinto un mondiale, per non parlare delle due finali perse di seguito con il più ridicolo Real di sempre e con una banda di ex, pur avendo in campo uno squadrone che aveva stradominato e annichilito tutti nelle fasi di eliminazione. Le abbiamo perse facendo letteralmente *.  L'ultima poi in modo vergognoso. I macigni psicologici spesso gli avevamo in panchina.

Tutto vero per otto minuti poi hai preso gol di Magath e gli attributi si sono sciolti in un attimo. La Juve di Lippi ha perso tre finali quella contro il Milan non siamo riusciti a portarla a casa nonostante il vantaggio numerico dovuta a un loro giocatore espulso nei tempi supplementari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque loro sono più che convinti che la vincono 

Questo molte volte aiuta purtroppo...un mio amico interista giustamente osserva che per molti in rosa questa è l'ultima chiamata x vincerla e sicuramente questo gli fa dare qualcosa in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Questo molte volte aiuta purtroppo...un mio amico interista giustamente osserva che per molti in rosa questa è l'ultima chiamata x vincerla e sicuramente questo gli fa dare qualcosa in più.

E infatti ciò che diceva pure flick in conferenza pre partita all’andata .C’e da dire però che la pressione è tutta dalla loro parte .Hsnno tutto da perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, centrattacco ha scritto:

I dati di fatto ci dicono che nelle 2 partite l'inter ha difeso peggio del barcellona,dato che il barcellona ha avuto più occasioni dell'inter. Se il barcellona difende male,l'inter difende peggio.

l’Inter prende più gol degli anni scorsi. Dalla prima col Genoa. Infatti è quasi fuori dalla corsa scudetto per questo motivo. Però segna tantissimo e con tanti calciatori diversi. Perché sono sempre tutti in movimento e attaccano l’area a mille all’ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Andrea1967 ha scritto:

Non ho letto tutte le 200 e rotti pagine della discussione per cui non ho idea se qualcuno ha già evidenziato quella che secondo me è la questione più grave della partita del Barcellona di ieri sera: mettiamoci pure che la Precrittese ha avuto kiulo, mettiamoci pure che gli episodi arbitrali sono stati praticamente tutti a favore delle melme, ma io dico a memoria di qualcuno esiste in passato una situazione analoga a ieri sera in cui una squadra che a una manciata di minuti dalla fine è qualificata al turno successivo riesce a farsi eliminare? Io mi ricordo dozzine di partite, spesso anche in cui eravamo noi direttamente coinvolti, che gli ultimi 10/15 minuti di partita la squadra in vantaggio con tutti i mezzi faceva trascinare la partita fino al fischio finale senza grandi sussulti: palleggio a metà campo inducendo gli avversari al fallo, una volta ottenuto il fallo un minuto o due a rotolarsi per terra per il dolore con annessa entrata del medico, palloni spazzati in tribuna o portati sulla bandierina ottenendo spesso e volentieri calci d'angolo o rimesse laterali che portavano via ulteriori minuti, marcature strette ed asfissianti nei confronti di qualunque avversario che avesse l'ardire di passare la metà campo ed eventualmente fallo sistematico in zone del campo non particolarmente pericolose. Invece il Barcellona la ribalta all'87' e cosa fa? Cerca il quarto gol, lascia spazio all'avanzata degli avversari e subisce il gol del pareggio in parità numerica...... ma come c....o si fa!!!!????? Capisco che non è nella loro natura quell'atteggiamento di controllo della partita, ma per 5 o 6 minuti non credo che sarebbe stato impossibile farlo e al 99,99% la portavano a casa!!!  Non ho veramente parole per esprimere il mio disgusto nella gestione degli ultimi minuti da parte loro......

Chiedilo al Bayern 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Tante belle parole di tutti ma la rabbia che ho ancora dentro è  che al 92esimo erano eliminati in un modo meraviglioso (per noi) e noi sono 30 anni che non vinciamo nulla in Europa. Ci vogliono profonde riflessioni da parte di molti in Società. E non so se Conte sarebbe la scelta giusta. 

Conte è la scelta giusta, ha portato la cultura della vittoria sia da noi che purtroppo dai prescritti. Loro sono rinati grazie a lui, e noi lo stesso. Conte è proprio quello che serve quando si deve ripartire dalle macerie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Conte è la scelta giusta, ha portato la cultura della vittoria sia da noi che purtroppo dai prescritti. Loro sono rinati grazie a lui, e noi lo stesso. Conte è proprio quello che serve quando si deve ripartire dalle macerie.

Ho letto di una corte serrata della Juve tant’è che de laurentis pare abbia contattato allegri per precauzionarsi.Chissa quanto ci sia di vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infantino capo della FIFA che pubblica nel suo profilo Instagram 2 cuori uno nero e uno azzurro, vi sembra normale ???

finche ci sono sti capi sono tutelati e aiutati in tutto quelle m.erde viscide putride indegne che dovrebbero già essere falliti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DD90 ha scritto:

ma mi chiedo allora cosa giochino a fare stasera, viste le vostre convinzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uchy ha scritto:

E infantino capo della FIFA che pubblica nel suo profilo Instagram 2 cuori uno nero e uno azzurro, vi sembra normale ???

finche ci sono sti capi sono tutelati e aiutati in tutto quelle m.erde viscide putride indegne che dovrebbero già essere falliti !

Purtroppo nella vita è così in tutti gli ambiti .Chi ha più potere politico quello va avanti .In tutti i settori è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE UFFICIALI

Dembele in panchina, forse per problemi fisici

Donnarumma - Hakimi, Marquinhos (c), Pacho, N. Mendes - João Neves, Vitinha, Fabian - Barcola, D. Doué, Kvaratskhelia.

Raya - J. Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly - Ödegaard (c), Partey, Rice - Saka, Merino, Martinelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti