Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

23 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Scusa quale sarebbe lo scenario thriller? Questa è la favola che vorrei raccontare a mio figlio tra qualche anno, per farlo addormentare.

"Ci fu un anno dove le mmmerde persero tutto all'ultimo"

Si situazione Juve a parte sarebbe perfetto. Con Donnarumma ex Milan che para il rigore decisivo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Intanto pare che anche per la finale ci sarà il sicario Marciniak 

Il PSG non si presenta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianco ha scritto:

Visto che c'è la finale mafia vs. mafià, spero negli sconfinati petroldollari e nell'influenza dello sceicco nonché presidente ECA per fare star tranquillo a cuccia Ceferino e comprarsi un  l'arbitro favorevole a suo piacimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Visto che c'è la finale mafia vs. mafià, spero negli sconfinati petroldollari e nell'influenza dello sceicco nonché presidente ECA per fare star tranquillo a cuccia Ceferino e comprarsi un  l'arbitro favorevole a suo piacimento.

Speriamo sentire i loro pianti ci rallegrerà almeno fino a settembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, BilboBaggins ha scritto:

Questa vittoria permetterebbe a loro di poter avere sempre ragione su qualsiasi cosa

Mamma mia, un commento del genere credevo di poterlo leggere solamente da qualche prescritto di * tipo Bergomi o Palmieri su indafans...🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Marciniak potrebbe arbitrare anche la finale. A sto punto inutile proprio giocare. Consegnano direttamente la coppa all'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

.muttley

Coglion.i, è chiaro che in quel momento il favorito era il Barca, ma comunque stavi perdendo di un solo goal, un rimpallo, una botta di fortuna (come in effetti c'è stata con il difensore del Barca che scivola e Acerbi la mette di destro sotto l'incrocio), può sempre capitare.

A me questi tifosi che se ne vanno prima senza motivo mi stanno sulle palle in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, roberto1970 said:

Infatti anche il 90 91 è stato disastroso, forse ora è tutto più amplificato causa 2006, causa social,  però aspettiamo..... per un attimo immaginiamo finale Juve Inter...... ci dovevano ricoverare a tutti noi... 

Avoja, non so se riuscirei a sopravvivere alla pressione o, peggio ancora, ad una eventuale loro vittoria contro di noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Mai pensato nemmeno per un secondo che un giorno avrei tifato il m e r do si ssimo PSG

è esattamente per quello che non mi piace tifare troppo contro, ti costringe a tifare per avversari a caso come fanno i viola con noi e tantissime altre tifoserie d'Italia e mi sembra davvero una cosa ridicola e che nasconde un certo senso di inferiorità

Vincerà chi vincerà, se vinceranno i cartonati amen e congratulazioni, non sarà una Champions in + a cambiare la mia considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BilboBaggins ha scritto:

Questa partita determina invece la migliore di sempre perché due Champions di differenza non le raggiungeremo mai con la nostra cattiva stella in questa maledetta competizione. Questa vittoria permetterebbe a loro di poter avere sempre ragione su qualsiasi cosa

Quindi tra il 1965 e il 1985 (c'erano 2 coppe di differenza) "avevano sempre ragione su ogni cosa" ??

Non mi pare proprio, nell'eventualità mi sa che sarà cosi solo per te .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Mamma mia, un commento del genere credevo di poterlo leggere solamente da qualche prescritto di * tipo Bergomi o Palmieri su indafans...🤣

Forse è uno de due che si è iscritto qua sopra .ghgh

Vabbè se è per quello io mi ricordo bene di diversi troll che prima della finale di Europa league 2020 che poi persero col Siviglia, venivano qua sopra a scrivere robe del tipo "se vincono un titolo europeo, i nostri 9 scudetti non conteranno più niente e ci sfotteranno a vita" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Quindi tra il 1965 e il 1985 (c'erano 2 coppe di differenza) "avevano sempre ragione su ogni cosa" ??

Non mi pare proprio, nell'eventualità mi sa che sarà cosi solo per te .ghgh

Aveva ragione Sivori quando ricordava che dopo  lo scudetto del 1971 (dovuto al crollo del Cagliari che perse Gigi Riva), dovettero attendere il il 1980 con Bersellini e poi il 1989 col Trap per fare festa. Nel 2000 erano fermi a tre scudetti in 30 anni. Se non ci fosse stata calciopoli.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Sarebbe bastato non buttare via quelle dove eravamo i chiari favoriti ovvero con Amburgo anni 70, Borussia Dortmund 97 e Milan 2003. Queste tre sarebbe bastato vincere. 5 Champions in bacheca sarebbe stato un numero congruo. Poi perdere le finali del 2015, 2017 e persino 98 ci poteva anche stare. 

Vero, ma io alle maledizioni ci credo poco.Se ci soffermiamo un attimo ad analizzare il tutto c’è un dato che mi ha sempre fatto riflettere molto, noi in 9 finali disputate abbiamo realizzato la miseria di 5 reti totali (mai più di un gol a partita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duro, durissimo attacco del quotidiano catalano Sport all'Inter e ai vertici del calcio europeo per la designazione e l'arbitraggio della semifinale di ritorno della Champions League tra i nerazzurri e il Barcellona. L'editoriale di Ivan San Antonio lascia poco spazio alle interpretazioni, a cominciare dal titolo: "Marciniak 'uno di loro'". Tuttojuve.com ha sintetizzato l'editoriale:

"Il Barça si è lamentato, ed è un peccato, in modo tardivo e tiepido del 'furto', come lo hanno definito molti barcellonisti, perpetrato da Szymon Marciniak, quello del beauty-case del Real Madrid, e dai suoi colleghi del VAR, Dennis Hingler e Pol van Boekel, che si alternano nel ruolo di primo e secondo assistente - si legge nell'articolo di fuoco della testata catalana -. Tanto monta, monta tanto, o, come insegnano (e dovrebbero continuare a insegnare) i professori di matematica, l’ordine dei fattori non cambia il prodotto.

Il Barça ha protestato male e in modo debole perché, fin dal momento stesso in cui ha saputo della designazione di questo “trio delle meraviglie”, avrebbe dovuto prendere il megafono per denunciare ciò che l’ambiente mediatico, forse con meno fervore del necessario, già prevedeva che sarebbe accaduto.

E infatti è accaduto. L’arbitraggio subito dal Barça al Giuseppe Meazza, l’ennesimo caso, è stato un insulto allo sport, una serie di decisioni che hanno danneggiato, una dopo l’altra, gli interessi della squadra che più di tutte ha fatto e continua a fare per nobilitare il gioco del calcio. È difficile, praticamente impossibile, non pensar male, perché non è la prima volta e perché i precedenti, sia al VAR che sul campo, costringono a sospettare. Al Barça si può solo rimproverare di non aver agito prima (...)". 

"Per l’Inter, la squadra nel cuore del presidente della FIFA, Gianni Infantino, quella designazione è stata una boccata d’aria fresca, perché già dal terzo minuto, con l’entrata killer di Dimarco su Lamine, il cammino verso Monaco è apparso spianato - continua Ivan San Antonio -. In quel momento Marciniak ha iniziato a dimostrare che era 'uno di loro' e che mai sarebbe stato 'uno di noi; quelli del VAR, se qualcuno aveva ancora dei dubbi, gliel’hanno resa facile (...)".

PER ME UNA RAPINA A MANO ARMATA!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

sarà un arbitraggio onesto...l'obbiettivo era quello di portare la prescritta fino in fondo per raccattare più quattrini possibile

e poi non vorranno fare uno sgarbo all'amico sceicco...quindi per me sarà arbitraggio neutro come fu quello col city un paio di anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, roberto1970 ha scritto:

Per carità rispettabilissima la tua analisi, anche a me darebbe enorme fastidio, ma solo perchè sia nel 2010 che ora non dovrebbero stare là visto le malefatte che fanno con la protezione dei vertici politici e calcistici.

Il problema è che al di fuori di Milan, Inter e forse ora Napoli, a nessuno gli importa che l'Inter faccia il buono e il cattivo tempo con le istituzioni sportive e non...Pertanto, se dovessero vincerla, cosa assai probabile questa volta, sarebbero 4 Champions...il doppio delle nostre. Non so se rendo l'idea. Io non mi capacito, davvero, la sto vivendo male dalla partita di andata contro il Barcelona. Mi sento come quando è morto il mio cane. Sto davvero a pezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NoVar ha scritto:

beh pero finora loro sono falliti e ripartiti dalla serie C1, non hanno trasformato uno scandalo dove erano protagonisti in una opportunità uscendosene illesi come ha fatto l'Inter con falsopoli

Il Napoli è l'unica big in Italia che si distribuisce i dividendi per dire, se vincono non hanno rubato nulla a nessuno

Il problema è che i PM di Napoli hanno fatto di tutto per farci andare in B nel 2006...e il disegnino si stava per ripetere anche 2 anni fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Aveva ragione Sivori quando ricordava che dopo  lo scudetto del 1971 (dovuto al crollo del Cagliari che perse Gigi Riva), dovettero attendere il il 1980 con Bersellini e poi il 1989 col Trap per fare festa. Nel 2000 erano fermi a tre scudetti in 30 anni. Se non ci fosse stata calciopoli.......

Se non ci fosse stata Farsopoli, a quest'ora sarebbero un Genoa qualsiasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Sarebbe bastato non buttare via quelle dove eravamo i chiari favoriti ovvero con Amburgo anni 70, Borussia Dortmund 97 e Milan 2003. Queste tre sarebbe bastato vincere. 5 Champions in bacheca sarebbe stato un numero congruo. Poi perdere le finali del 2015, 2017 e persino 98 ci poteva anche stare. 

Sono d'accordo. Aggiungo che in quella di Belgrado  l'Ajax era in serata storta, ma noi non ne approfittammo. Così anche in quella del 98 le due formazioni si equivalevano e il Real giocò male (a parte il fuorigioco sul loro gol). In sostanza, una Juve in palla nelle finali, avrebbe portato a casa un bottino di trofei che oggi ci avrebbero collocato nelle primissime posizioni tra i vincitori (riconosco la banalità). Secondo me solo le ultime due sono state giocate partendo da una situazione di inferiorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Mi sento come quando è morto il mio cane. Sto davvero a pezzi.

Ma dai, ma che esagerazione.....se è vero ti dovresti vergognare, paragoni davvero la morte di un tuo animale con una sconfitta sportiva ?? Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti