Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Adesso, silver1981 ha scritto:

senza Yamal e Pedri sarebbe il Barcellona piu scarso degli ultimi 30 anni

tanto fumo e poco arrosto, io purtroppo speravo nel Bayern che al completo secondo me li avrebbe buttati fuori

senza Lewa, il Barca è una squadra di ragazzini, non avevo dubbi  che i Prescritti ci sarebbero andati a nozze

Manca Kounde che è il più forte difensore che hanno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Marotta ha fatto la gavetta con noi. Collioni noi a mollarlo

Lo radiavano da noi e lui furbo è andato via prima e guarda caso all'inter

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Chiedo per un amico se Marotta non è un top dirigente ? Dove si trova, si vince.

La cacciata di Marotta è stata l'inizio della fine, inutile girarci intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Il Barcellona poteva attaccarsi alle assenze con un'altra prestazione. Con una prestazione così non puoi attaccarti alle assenze 

Se gioca così il secondo tempo il Barcellona si attaccherà al *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però quelle persone non meritano questa gioia. Io sono serio. Una vita passata a subire la loro visione ipocrita del calcio. Non meritano questa gioia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Yamal ne deve mangiare di pastasciutta per diventare il nuovo Messi 

vabbe a 18 anni messi manco era in prima squadra. Quel Barcellona  aveva Ronaldinho Etoo Iniestra Xavi Puyol 

qui questo Barcellona ha solo tanti ragazzini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Boh

Per la legge dei grandi numeri?

Per la legge dei grandi numeri non perdono in semifinale da milioni di anni, eppure.. Conta zero.

E io ci speravo eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Il Barcellona si stava per fare recuperare dal Dortmund. Non era stato un caso. Fuori fanno veramente schifo

Ormai l’ultima speranza è il Psg speriamo che passi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Il barcellona con questo modo di difendere è arrivato a giocarsi una semifinale di champions ed è a un passo dalla liga,loro accettano il rischio preferendo segnare,il problema vero stasera è che sta mancando clamorosamente l'attacco,tolto yamal e stanno facendo tanti errori tecnici non da loro.

La liga non fa fede, li si gioca a chi segna di piu'. Poi trovi l'inter un minimo organizzata e ti punisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se la alzano chiudo col calcio

5-3-2 e 4 champions

ma dai

State ancora dietro ai numerini e ste cose qua? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

non sono i più forti, sanno fare meglio quelle due-tre cose e hanno avuto la fortuna di incontrare tutte squadre che difendono a metà campo, cioè non hanno fatto chissà cosa, si sono chiusi bene e sono ripartiti, Inzaghi solo questo fa, sei tu allenatore del Barcellona che avresti dovuto prendere le contromisure, invece dritti contro il muro, se non giocassero contro sti criminali auspicherei in una scoppola storica perché dei boriosi del genere solo questo si meritano

In tutto ciò dimentichiamo che hanno giocato 2aa da una finale e l'anno scorso si sono suicidati con 'l' Atlético. 

Per quanto li odi e spero falliscano negli ultimi 3aa si sono rivelati tra i 3-4 club migliori d'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Il barcellona con questo modo di difendere è arrivato a giocarsi una semifinale di champions ed è a un passo dalla liga,loro accettano il rischio preferendo segnare,il problema vero stasera è che sta mancando clamorosamente l'attacco,tolto yamal e stanno facendo tanti errori tecnici non da loro.

Hanno sbagliato l'inverosimile tiri in area fuori da ciabattate, ultimo passaggio sbagliato sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Vabbè si sapeva... tranquilli che per le fogne sarà un'altra finale persa. Farà ancora più male... 

In una partita secca il buon Luis non sbaglierà, senza parlare che questo PSG vale 3 volte questo Barcellona. 

non l ho seguito il psg ...è cosi forte?a me sembra che sbaglia un sacco di gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non ci resta che sperare nella squadra più perdente d'Europa, il PSG.

e fidati che i tifosi del PSG saranno contenti di incontrare l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

La nostra stagione di * sta diventando un incubo perché rosico che il Napoli vincerà lo scudetto con una squadra non all'altezza e Conte in panchina e l'Inter vincerà la Champions.

Ah tifo anche Ferrari.

Noi dovevamo avere conte in panchina e marotta al suo posto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia cosa ci tocca vivere ..... che sfiga .... che sfiga esistenziale. 

ora chiaramente si aspetti 2 anni e avremo il barca e il real ingiocabili .... non che a noi cambi qualcosa eh, noi tanto impiegheremo 4 anni forse a tornare una squadra di calcio. 

Mi viene da piangere onestamente .... comunque .... il punto non è questo .... in realtà l'inter è la normalità, è la normalità, se vivi 5-6 anni continuativamente di buon livello, capitalizzare in europa. Il problema siamo noi, e il problema non siamo noi a cardiff o a berlino .... il problema siamo noi con l'amburgo o col borussia dortmund .... oggi stavamo qua a fare i complimenti all'inter. 

Quelli sono momenti in cui scrivi il tuo destino e il tuo futuro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si ma pure il Barca dei bei tempi che battemmo 3-0, il turno prima ne prese 4 dal PSG, l'anno dopo 3 dalla Roma due anni dopo 4 dal Lpool senza attacco con Shaqiri e Origi

In casa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti