Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1

Post in rilievo

Incredibile, hanno vinto la Champions.

Noi pensiamo al bilancio e smantelliamo la squadra, questi con 500 milioni di debiti vincono la Champions.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Resta da capire come si coniuga il concetto Inter tra le migliori 3 d'Europa, come ho letto, col fatto che la serie A è mediocre (e l' inter lì è seconda e molto probabilmente ci rimarrà).

*.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

comunque niente da dire l'inter sta meritando , ragion per cui sarebbe stato ancora più godurioso il passaggio del Barca. Pero il Barca ha deciso di far schifo 

Purtroppo gli errori dell’andata si sono ripetuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho scritto settimana scorsa e lo riscrivo ora: questo Barca lotterebbe per l’EL in Italia con questo allenatore, non si può giocare così a calcio in difesa, roba da serie b.

Tolto Yamal sono degli scappati di casa, negli ultimi 20 metri sembra di vedere Nico e Vlahovic che si scartano da doli.

Mi fa rosicare che i falliti cartonati hanno trovato un Bayern senza 6 titolari e uno dei Barca più scarsi di sempre. In finale non la vedo meglio di certo tra Scarsenal e francesi che giocano nella farmer league.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza Yamal e Pedri sarebbe il Barcellona piu scarso degli ultimi 30 anni

tanto fumo e poco arrosto, io purtroppo speravo nel Bayern che al completo secondo me li avrebbe buttati fuori

senza Lewa, il Barca è una squadra di ragazzini, non avevo dubbi  che i Prescritti ci sarebbero andati a nozze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Questo si. In teoria sono brocchi e vecchi. 

Ma sul campo purtroppo giocano bene.. hanno attacco centrocampo e difesa molto forti. 

Il Barca ha  l'attacco eccellente ma il resto fa pena. 

Il Bayer non ha un buon attacco.. 

Insomma tutte hanno delle pecche in qualche reparto tranne L'inter. 

Peccato che quando hanno affrontato i prescritti gli mancassero un botto di titolare il Bayern e anche il Barcellona gli manca a condé che è l'unico difensore buono che hanno diciamo così e soprattutto Lewandowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Resta da capire come si coniuga il concetto Inter tra le migliori 3 d'Europa, come ho letto, col fatto che la serie A è mediocre (e l' inter lì è seconda e molto probabilmente ci rimarrà).

Pensa alla situazione attuale del calcio, penso non ci sia mai stato un periodo così povero di talenti... senza parlare di come il grande pubblico stia gradualmente perdendo sempre più interesse in questo sport. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Barcellona con una difesa assolutamente impresentabile.

Come si fa a disputare una semifinale di Champions con cosi tanta superficialità?

Kounde gli reggeva mezza difesa purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo meritano. Il talebanesimo merita le figuracce. Si gioca a calcio non è una sfilata. Il calcio è fatto di equilibrio, puoi pure giocare in maniera offensiva ma devi comunque curare la difesa. Se lasci minimo 10 volte a partita un 1 contro 1 in difesa vuol dire che meriti di essere preso a sberleffi. Ci vuole poco a fare i fenomeni contro squadre inferiori, ovvio che le asfalti 6-2 ma nelle partite decisive devi capire gli avversari e prendere contromisure invece che ripetere gli stessi errori 300 volte senza aver capito nulla. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Coppa che dedicheranno ad Andrea Agnelli, il vero artefice di tutto ciò.

Ehhhhh ma i nove di fila...

Su stocazzo me li metto i nove di fila quando questi si porteranno a casa due CL in 15 anni.

Quoto straquoto 👏👏👏

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Squadra costruita da Marotta licenziato per mettere Paratici.

La mossa più idiota della storia del calcio

Ma non si può bannare chi ripete sempre questo messaggio ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

goal e rigore procurato dopo essersi stirato 5 giorni fa

l'avevo detto che sarebbe stato decisivo , il calcio é una scienza esatta  

I nostri con quell'infortuni sarebbero stati fuori 1 mese... Cmq Ve lo avevo detto di giocarvi l'Inter vincitrice della Champions.. era scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Coppa che dedicheranno ad Andrea Agnelli, il vero artefice di tutto ciò.

Ehhhhh ma i nove di fila...

Su stocazzo me li metto i nove di fila quando questi si porteranno a casa due CL in 15 anni.

Ha distrutto la Juventus e consegnato Conte che gli ha formato la mentalità e Marotta che li mantiene vivi anche se dovrebbero essere in serie C. 

Chapeau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Squadra costruita da Marotta licenziato per mettere Paratici.

La mossa più idiota della storia del calcio

Ma ancora con Marotta?

ma non avete visto che cosa combina fuori dal campo??

sta bene lì, protetto a dovere.

da noi lo avrebbero arrestato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Spero che la vincano questa coppa solo ed esclusivamente per un motivo, per quei pseudo tifosi che ancora rivorrebbero Andrea Agnelli in presidenza(e ce ne sono purtroppo tanti), guardate il capolavoro che ha fatto il vostro fenomeno megalomane, questo è merito suo, offrendogli Marotta su un piatto d'argento ha reso una squadra di perdenti una tra le più forti d'Europa e ha condannato la sua squadra all'oblio.

Guardate cosa ha fatto, è stato lui, è solo colpa sua.

Lo odiero' fino alla fine dei miei giorni. 

Niente da aggiungere, parte tutti da lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Due gol subiti li avevo messi in conto però solitamente il Barcellona migliora sempre il risultato nella seconda frazione.

Che difesa scabrosa.

li voglio proprio vedere a migliorare con questi pronti a ripartire a metà campo .ghgh 

si sono consegnati nelle loro mani, sono cascati nel tranello, anche facilmente, come dei polli, qualsiasi contromossa ora sarà inutile, hanno perso a priori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti