Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il mini-campionato per la Champions tra 4 squadre: chi è messa meglio tra Juve, Bologna, Roma e Lazio"

Post in rilievo

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Si prova la qualificazione di horto muso .sisi 

Beh, dopo anni di horto muso in campo, siamo abituati sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Ci vogliamo mettere a cavillare sulla costruzione della frase? 😅

Riformulo.

Il destino è nelle nostre mani, se riusciamo a vincere con la Lazio.

Se invece riusciamo al massimo a uscire con un pareggio, è parzialmente nelle nostre mani perché dobbiamo sperare che Roma e Bologna non vincano contro Atalanta e Milan (cosa che, per me, non accadrà). Dopodiché c'è solo da vincere contro Udinese in casa e a Venezia.

L'unica cosa certa è che sabato non si deve perdere .ok

uscire con almeno un pareggio da Roma è un bel passo avanti, ma come ben vedi possiamo solo vivere di sensazioni.

l'atalanta soffre le squadre arroccate, se la Roma dovesse fare un golletto è finita, ci va la Roma.

io la penso così mentre altri pensano che la Roma non ha scampo a bergamo.

insomma uno la pensa come vuole.

purtroppo siamo in uno stato così disastroso che possiamo vincere o perdere davvero contro chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

C'è poco da fare i calcoli,se non vinciamo con la Lazio siamo nella 💩

E invece potrebbe anche bastare un pareggio... AGONIA FINO ALLA FINE :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

uscire con almeno un pareggio da Roma è un bel passo avanti, ma come ben vedi possiamo solo vivere di sensazioni.

l'atalanta soffre le squadre arroccate, se la Roma dovesse fare un golletto è finita, ci va la Roma.

purtroppo siamo in uno stato così disastroso che possiamo vincere o perdere davvero contro chiunque

Si ma infatti in questo topic possiamo dire che stiamo discutendo del nulla cosmico, perché possiamo solo portare le nostre sensazioni 😁

Io la vedo positivamente, tu negativamente, ci sta eh .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

In realtà a Bologna avremmo meritato di vincere noi e con un arbitraggio corretto saremmo usciti con i tre punti. Con arbitraggi corretti in generale saremmo tranquillamente in Champions. La Roma ha trovato il solito periodo fortunato di Ranieri. Quell'uomo ha più c..o che anima. Lazio e Bologna sono squadrette che nella mediocrità di questa serie A riescono a galleggiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Roma può vincere a Bergamo e questo sarebbe una sorta di pietra tombale sul nostro cammino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Si ma infatti in questo topic possiamo dire che stiamo discutendo del nulla cosmico, perché possiamo solo portare le nostre sensazioni 😁

Io la vedo positivamente, tu negativamente, ci sta eh .ok

no non no, non sono negativo, mi baso su quello che mi sono dovuto sorbire da agosto ad oggi, una tortura di 9 mesi mi sono bastati per valutare questa squadra.

anche io ci spero, ma fino ad un certo punto. 

sono di vecchia scuola, un 4° posto non mi eccita per nulla, anzi resto quasi indifferente. 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Beh, in teoria siamo in vantaggio sulle 3 "rivali".

Come scontri diretti e differenza reti.

Attenzione alla classifica avulsa (con relativa differenza reti specifica) in caso di arrivo a tre squadre.

Sarebbe questo il primo parametro da osservare:

Juve, Roma e Lazio ---> passa la Roma (ipotizzando un pareggio in Lazio-Juve)

Juve, Roma e Bologna ---> passa il Bologna... ecc ecc :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Le chiacchiere stanno a zero. Bisogna vincere le partite. 

Esattamente e potrebbero non bastarci neppure tre vittorie se la Roma le vincesse tutte e tre segnando nel complesso più reti di noi. A Roma non vinceremo. Ci sarà il solito arbitraggio politico e noi siamo a pezzi come organico. E pure a Venezia .....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

In realtà a Bologna avremmo meritato di vincere noi e con un arbitraggio corretto saremmo usciti con i tre punti. Con arbitraggi corretti in generale saremmo tranquillamente in Champions. La Roma ha trovato il solito periodo fortunato di Ranieri. Quell'uomo ha più c..o che anima. Lazio e Bologna sono squadrette che nella mediocrità di questa serie A riescono a galleggiare. 

beh, chiamalo periodo!!

sono 20 partite se non sbaglio, ammazza.

a casa dei fognari potevano fare 4 goal e hanno subito zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

sono di vecchia scuola, un 4° posto non mi eccita per nulla, anzi resto quasi indifferente

Penso che non ecciti nessuno di noi, oggettivamente.

Semplicemente, l'obiettivo rimasto è questo e tocca sperare vada tutto bene.

Io dopo la sconfitta di Parma ero molto più preoccupato, proprio in prospettiva della partita di Bologna (che era quella che temevo di più). È stato importantissimo non perdere lì, ora vediamo a Roma come vanno le cose, ma la Lazio mi sembra in calo e secondo me sarà meno complicata di quello che pensiamo.

Ma, ribadisco, sono solo mie sensazioni, come dicevo ci stiamo dilettando a fare i Nostradamus sefz

Poi, oh, se non dovessimo arrivare quarti non ce lo saremmo meritato. Pace, dall'anno prossimo si ricomincia da zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima giornata non dico sarà decisiva ma quasi. 

Se la Roma dovesse riuscire a vincere pure a Bergamo, i giochi sarebbero pressochè chiusi perche poi affronterà in casa un Milan in ciabatte che arriva dalla finale di Coppa Italia e poi all'ultima il Toro (fuori) che figurati se s'impegna sapendo di poter fare un favore alla Juventus.

Fra l'altro scenderà in campo già consapevole del risultato di Lazio-Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

in questo momento la differenza reti e scontri diretti contano poco perchè può succedere davvero di tutto.

l'unica cosa certa, oggettiva è che se ne vinciamo 3 siamo in champions, è matematica.

ma questa squadra è in grado di vincerne 3??

le probabilità non danno molte speranze

Al momento ti direi di no.

Ovviamente.

Nella mia visione, potremmo pareggiare a Roma e vincere le ultime 2.

Dando per scontato che le altre non riusciranno a fare bottino pieno.

Anche se, mi pare di capire, potrebbe comunque non bastare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Attenzione alla classifica avulsa (con relativa differenza reti specifica) in caso di arrivo a tre squadre.

Sarebbe questo il primo parametro da osservare:

Juve, Roma e Bologna ---> passa il Bologna... ecc ecc :baby:

Che regola di *.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Che regola di *.... .ghgh

Vabbè, io ho indicato i due casi spiacevoli. In altre combinazioni siamo avanti noi. Tipo:

Juve, Bologna, Lazio ---> passa la Juve. :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, velas ha scritto:

E invece potrebbe anche bastare un pareggio... AGONIA FINO ALLA FINE :baby:

Tanto per non annoiarci 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma infatti è la regola ad essere farlocca.

In questo caso specifico, per dire, come possiamo non essere noi in vantaggio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se la Roma dovesse riuscire a vincere pure a Bergamo, i giochi sarebbero pressochè chiusi perche poi affronterà in casa un Milan in ciabatte che arriva dalla finale di Coppa Italia e poi all'ultima il Toro (fuori) che figurati se s'impegna sapendo di poter fare un favore alla Juventus.

beh si, non fa una piega e nemmeno una grinza. Purtroppo, non dipende solo noi, potremmo anche vincerle tutte e 3 e non bastare per via della classifica avulsa...

In poche parole, 'na tregedia 😭. Non ci resta che 🙏 !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Esatto la partita decisiva è a Bergamo e giocheranno conoscendo il risultato del Bologna e della nostra partita, pure il calendario contro abbiamo..... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardando i livello delle prtetendi, guardando quindi di consguenza il tracollo a cui hanno condannato questo club direi che è giusto stare fuori da tutto, predersi tempo, e cercare di ripartire, questa volta cercando di ridurre al minimo gli errori in fase di scelta. Questo e quello che penso e questo e quello che mi auguro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a qui credo che la Juve non abbia mai vinto fuori casa contro una delle prime squadra in classifica.. contro la lazio non credo che andrà diversamente, anzi sarà un mezzo miracolo se non la perdiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti