Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matthew34

L'errore più grande della Juventus post Stadium

Post in rilievo

19 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma io vorrei capire perché noi siamo gli unici pezzenti che non riescono a trattenere i propri giocatori importanti.

L'inter riesce a trattenere Lautaro (dopo anni di tira e molla sull'ingaggio), Barella e Bastoni e sai che risate (per non piangere) mi faccio se questi tengono per anni anche Thuram?

Oh noi niente, sempre "signori", accontentiamo i tesserati a costo di vendere Vidal per 40 miseri milioni.

Tutti vincono la coppa confermando il proprio zoccolo duro, noi giochiamo a cambiare squadre ogni 2-3 anni.

Bravo! Aldilà della qualità della nostra rosa negli anni '14-'20, la difficoltà era sempre quella dover cercare, se non creare, un equilibrio ogni anno, questo a volte fa la differenza,soprattutto quando si tratta di soffrire tutti insieme per la maglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pispis ha scritto:

Se non ci fosse stato il COVID non ci sarebbe stato il punto B e probabilmente avrebbe attenuato tanto anche il resto

58 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ronaldo ci ha messo in difficoltà causa covid, non dimentichiamolo

altrimenti stadio pieno sponsor a iosa ecc per tutta la durata del contratto

Quindi enorme,come sempre,sfortuna

38 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Purtroppo l'acquisto di Ronaldo in concomitanza con il COVID.... 

Alleluia... Meno male che qualcuno se ne ricorda... .ok

Troppo pochi comunque. 

58 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

marotta cacciato e la superlega sono le due cose che ci hanno veramente ammazzato

Appunto... Dopo ci hanno ammazzato più che con Calciopoli... 

Si potrebbe discutere di quell 'annuncio assurdo fatto nella notte, ma probabilmente uscito per anticipare qualcuno...

Magari proprio il rimpianto Marotta...

E poi diamo la colpa a AA...boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Non ci sono elementi certi per dire che con Marotta saremmo andati sicuramente meglio, però è molto probabile. 

Vabbè non è che Marotta è l’unico dirigente decente sulla faccia della terra eh. Bastava sostituirlo meglio.

Tra l’altro è meraviglioso leggere oggi che “faceva tutto lui” invece prima “tanto il mercato lo fa Paratici”.

E le rotture di palle con giustizie sportive e non ce le avevamo anche con lui da noi.

Marotta era solo un pezzo del puzzle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Vabbè non è che Marotta è l’unico dirigente decente sulla faccia della terra eh. Bastava sostituirlo meglio.

Tra l’altro è meraviglioso leggere oggi che “faceva tutto lui” invece prima “tanto il mercato lo fa Paratici”.

E le rotture di palle con giustizie sportive e non ce le avevamo anche con lui da noi.

Marotta era solo un pezzo del puzzle.

Un pezzo molto competente del puzzle, non mi sembra che andato via lui la Juventus abbia continuato a fare incetta di scudetti e arrivare in finale di Champions League o sbaglio? Poi sicuramente sbaglierò io e Scanavino (il suo corrispettivo attuale) è altrettanto bravo. 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma io vorrei capire perché noi siamo gli unici pezzenti che non riescono a trattenere i propri giocatori importanti.

L'inter riesce a trattenere Lautaro (dopo anni di tira e molla sull'ingaggio), Barella e Bastoni e sai che risate (per non piangere) mi faccio se questi tengono per anni anche Thuram?

Oh noi niente, sempre "signori", accontentiamo i tesserati a costo di vendere Vidal per 40 miseri milioni.

Tutti vincono la coppa confermando il proprio zoccolo duro, noi giochiamo a cambiare squadre ogni 2-3 anni.

Perché non vogliamo?
era così anche ai tempi di Moggi….

Solo la Juve può vendere Zinedine Zidane…😥

poi se il vidal di turno si impunta posso capire che in alcuni casi prevalga la volontà del giocatore…ma si,non a 40 milioni..🤦🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Marotta non è stato allontanato. Marotta aveva trovato un accordo con l'Inter da dg della Juve. A quel punto è stato cacciato via

Giusto ricordarlo. Come giusto ricordare che se non ci fossero stati processi e processini farsa linter non sarebbe lì. Hanno barato. Quindi mi frega 0 se vincono 10 champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

tevez smise di giocare a marzo/aprile quando decise di andare via e giocò la finale di berlino da fantasma perchè (come disse lui) "tanto l'aveva già vinta"

nonostante avesse ancora un anno di contratto

e marotta lo ha accontentato con un'operazione vergognosa in cui non ci diedero nessuno dal Boca ma solo delle opzioni per Vadalà e Bentancur. 

roba che una società seria lo avrebbe tenuto in panchina per un anno.

poi se penso che con i soldi di pogba ci ha preso higuain che con noi è durato appena 2 anni prima di spegnersi mi viene il magone 

Sta cosa di Tevez a Berlino è imperdonabile, infatti non lo nomino mai tra i giocatori della Juve che mi sono rimasti nel cuore

43 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

tevez smise di giocare a marzo/aprile quando decise di andare via e giocò la finale di berlino da fantasma perchè (come disse lui) "tanto l'aveva già vinta"

e marotta lo ha accontentato con un'operazione vergognosa in cui non ci diedero nessuno dal Boca ma solo delle opzioni per Vadalà e Bentancur. 

poi se penso che con i soldi di pogba ci ha preso higuain che con noi è durato appena 2 anni prima di spegnersi mi viene il magone 

Sta cosa di Tevez a Berlino è imperdonabile, infatti non lo nomino mai tra i giocatori della Juve che mi sono rimasti nel cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pregio di Marotta è di essere un conservatore. Non si butta, va tranquillo e di certo non costruirà la squadra dei sogni. Ma è concreto e sceglie allenatori concreti... Allegri, Inzaghi, Conte nell'Inter. Tutti allenatori senza fronzoli ma concreti senza badare al bel gioco e a tutti ciò che circonda. Punta alla concretezza e ha creare un qualcosa di concreto. Non vive di sogni. A differenza di ciò che abbiamo avuto. Detto questo per me ci hanno abbattuto di nuovo con la faccenda plusvalenza, allontando Agnelli. Inoltre anche quando fu messo Arrivavene che fece il galletto con Dybala per poi andare a prendere Di Maria... Insomma. 

Poi all'Inter le fanno passare tutte... Rapporti con mafiosi, fallimenti etc... noi invece accusati e condannati del nulla assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Alleluia... Meno male che qualcuno se ne ricorda... .ok

Troppo pochi comunque. 

Appunto... Dopo ci hanno ammazzato più che con Calciopoli... 

Si potrebbe discutere di quell 'annuncio assurdo fatto nella notte, ma probabilmente uscito per anticipare qualcuno...

Magari proprio il rimpianto Marotta...

E poi diamo la colpa a AA...boh!

Beh,per la superlega direi che è giusto dare responsabilità ad AA

Chi se no…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma hai certezza e contezza che per questi presunti fenomeni ci sia la fila di squadre blasonate pronte a prenderli e a riempirli di danari?

da un’analisi alta su come funziona il calcio oggi la sensazione è che non li cerchi nessuno ma proprio nessuno. Vedasi bluff del procuratore del simulatore argentino durante il periodo del rinnovo, dove millantava presunte offerte inesistenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PlatiniMichel said:

fonte chirico?

Fonte che dopo un mese era lì a fare il dg dell'Inter. Il ruolo da direttore generale non è che lo prendi così .Mica è un calciatore è una roba che di certo non si conclude in mezza giornata. lui dopo un mese ha firmato per l'Inter. Se questo non è ovvio sinceramente non so cosa lo sia... Aveva probabilmente deciso di andare all'Inter a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Un pezzo molto competente del puzzle, non mi sembra che andato via lui la Juventus abbia continuato a fare incetta di scudetti e arrivare in finale di Champions League o sbaglio? Poi sicuramente sbaglierò io e Scanavino (il suo corrispettivo attuale) è altrettanto bravo. 😎

Ma il problema è appunto averlo sostituito male, non l’averlo sostituito. 

Poi se vogliamo credere che si possa vincere solo con Marotta o che con Marotta saremmo a 15 di fila più 3/4 CL, prego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Fonte che dopo un mese era lì a fare il dg dell'Inter. Il ruolo da direttore generale non è che lo prendi così .Mica è un calciatore è una roba che di certo non si conclude in mezza giornata. lui dopo un mese ha firmato per l'Inter. Se questo non è ovvio sinceramente non so cosa lo sia... Aveva probabilmente deciso di andare all'Inter a fine stagione.

tutto può essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

sti deliri sarebbe opportuno evitarli in un forum pubblico...

Non sono tanto "deliri". Ormai è agli atti della procura che i vertici delle merdacce e di alcuni calciatori importanti, secondo il pentito omicida Beretta e alcune intercettazioni ambientali, hanno intrattenuto relazioni con questi ultras legati a clan ndranghetisti per la gestione dei biglietti e dei parcheggi di S. Siro. E non sembra finito qua ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

50 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Beh,Gonzalo lo abbiamo ucciso noi,abbiamo preso Cr7 e invece di fare una coppia stellare con l’argentino,abbiamo sbolognato

il buon Gonzalone al bilan come fosse un sacchetto di umido…

visto il anche suo particolare carattere,ha subito molto questa cessione, comprensibile,da lì in poi,Higuain non lo ha più visto nessuno…😞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

E noi saremmo finiti in B.

Come già detto ad altri utenti, sarà un caso che i nostri problemi extracalcio sono iniziati quando lui è andato via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Of Ring ha scritto:

Penso che noi tutti da tifosi juventini abbiamo provato un pizzico di invidia per la partita di ieri. Per lo stadio, per l'atmosfera, per le emozioni vissute. Pensare che fino a qualche anno fa eravamo noi in questa situazione e c'erano tifosi che si lamentavano... La Juve attuale non può essere la nostra Juve. Bisogna pensare in grande. Bisogna tornare ad essere una squadra travolgente con tanti campioni e top player. Bisogna tornare a fare gioco offensivo. Fare tanti gol deve essere l'obiettivo principale. 

Certo, per quanto riguarda il "campo" quasi nulla da dire (a parte episodi dubbi sempre a loro favore). Il problema è che si dimentica troppo spesso e molto velocemente il come sono riusciti ad assemblare questa rosa. A proposito, Frattesi l'hanno pagato tutto?! Ricordo che noi siamo stati penalizzati, se non sbaglio, soprattutto per l'affare Orsolini, pagato con contropartita tecnica. Ma a noi ci costò una partecipazione in Champion con relativo sostanziale danno economico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

esatto ha fatto da scendiletto alle due spagnole pensando di essere entrato nell'elite ... invece era solo un pesce piccolo che alla prima occasione è stato ucciso come nel fil quei bravi ragazzi ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggervi sembra che non ci sia stato nessun tentativo di ringiovanire dopo il 2017/18. Ramsey, Rabiot, Demiral, il portiere polacco, de light, cancelo, chiesa, emre can, kulusevsky, vlahovic, kaio Jorge, kean etc etc. Non sempre le ciambelle escono col buco, anzi a veder la fine che hanno fatto la maggior parte di tt questi, se ne salvano solo 3, non ha funzionato il ricambio non che il tentativo non ci sia stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Ancora con questa storia. Da noi a quest'ora sarebbe squalificato a vita

già sapeva, infatti si è fatto furbo ed è andato a milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti