Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ci manca il ritorno dell'incompatibile, poi entreremo al primo posto come società più ridicola del globo .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io comunque vorrei capire qui dentro come mai c'è questo amore sconfinato per Allegri. Amore tale da porvi in una posizione di accanimento terapeutico verso qualsiasi altro essere vivente (calcisticamente parlando ovviamente) che non sia lui. Allegri ha avuto brutti rapporti con Giuntoli? Bene, allora odiamo Giuntoli, qualunque sua operazione fatta, qualsiasi scelta che sta prendendo etc. 

Allegri pensava che Tizio fosse buono mentre Caio un incompetente? Bene, allora Tizio è il top mentre se putacaso arrivasse Caio sarebbe una sciagura.

In pratica l'allegrismo è un culto. Quasi quasi potreste proporlo nell'attuale Concilio per vedere se lo eleggono a Papa.

È solo stato uno degli allenatori più vincenti della squadra per cui in teoria fai il tifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

sono passati anni...e siamo ancora a parlare di Conte e Allegri

siamo senza futuro 

Si dice che la Juve non riuscirebbe ad uscire dal loop Conte-Allegri, giusto?

E noi li prendiamo entrambi, no? .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Non sono d'accordo. Innanzi tutto Allegri ha l'esperienza per gestire la squadra dall'alto, mantenere la presa su giocatori, allenatore e staff con competenza. Non è quello che va a comprare i giocatori, ma è uno che comunque può valutare una trattativa. E' anche uno Juventino puro e porta con se esperienza e successi, quel "mantra" Juventino che si è perso negli ultimi anni. E' anche un personaggio solido, conosce l'ambiente ed è di fiducia per la proprietà.

Tempo fa, molto prima di Tether, dissi che le manovre societarie portavano chiaramente (aldilà delle chiacchiere e di quello che sembra uscire adesso dal cilindro) a un passaggio forte di quote e l'ingresso in società di partner con una capacità di investimento, con l'idea di agganciarsi nei prossimi anni al treno dell'evoluzione del calcio internazionale marcato mondo arabo. Allegri era il nome giusto come DS per tanti fattori. Ora le cose stanno andando chiaramente in quella direzione.

Non ne sono convinto, come dg di una squadra come la Juventus serve gente con esperienza e competenze comprovate, non icone storiche.. altrimenti prendo volentieri Lippi o Platini. 
poi a maggior ragione se si parla di scelte di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Incredibile come se si scrive “Allegri” compaiano utenti che non scrivevano da mesi .uah 

A me sembra di essere stato sempre molto contro Allegri allenatore, ma è un fatto che sia un personaggio che fa parte della storia buona Juventina e che può fare il dirigente molto meglio di tanti altri nomi. Comunque la narrazione la decidete voi e va bene così. Torno nel mio silenzio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ci manca il ritorno dell'incompatibile, poi entreremo al primo posto come società più ridicola del globo .ghgh

prenditi una bella pausa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

È solo stato uno degli allenatori più vincenti della squadra per cui in teoria fai il tifo 

cosa avremmo vinto negli suoi ultimi 3 anni? uum oltre a fare figure di palta a destra e a sinistra (in italia e in europa) intendo

Adesso, Jekks ha scritto:

prenditi una bella pausa 

Non torna, magna tranquillo 😘

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro in finale di CL con il 99,99% di alzarla

noi col raggiungimento presenze per il riscatto di Kelly

ridatemi Carini/Cannavaro .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

cosa avremmo vinto negli suoi ultimi 3 anni? uum oltre a fare figure di palta a destra e a sinistra (in italia e in europa) intendo

Non torna, magna tranquillo 😘

Tranquillissimo visti i risultati che otteniamo con le alternative ;)   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

per amore suo, della Juve ha ampiamente dimostrato che non gliene frega niente 

dopo quest'altra ho capito che, molto probabilmente, ti ha fatto qualcosa di personale , visto che calpesti (anche) la realtà delle cose...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

anche fosse  3 metri sempre lontano dalla juve deve stare

de gustibus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Jekks said:

Max se torna è per sedersi in panchina, assolutamente. E lo farà per amore del club. Tutto questo perchè non gli si diede retta nel post eliminazione con l'Ajax ai quarti e si seguirono gli Adani boyz.. 

Spero di no. si  commetterebbero gli stessi identici errori.

Va preso Conte per ripartire.

Allegri è buono solo con la squadra già pronta e neanche buonissimo perché un Inzaghi gli da 3 piste. Allenatore montato come pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sul Tuttosport di oggi quella roba su Allegri non c'è scritta da nessuna parte.

Non credete alle prime cose che vengono scritte qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

siamo senza futuro 

tristezza assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci siamo mai chiesti il perché siamo l'unica società che ha così tanti "ritorni" e che gira sempre sugli stessi nomi? 

Evidentemente a Torino si sta bene, si lavora poco e si prende tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come Allegri sia divisivo. Uno degli allenatori più vincenti della nostra storia, non ho ricordi di una cosa simile per Trapattoni e Lippi, solo rispetto.

Va bene buttarla sulla battuta cosa che per altro gli piacerebbe assai ma scannarsi su uno che ha vinto quello che ha vinto lui con noi mi lascia perplesso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma ci siamo mai chiesti il perché siamo l'unica società che ha così tanti "ritorni" e che gira sempre sugli stessi nomi? 

Evidentemente a Torino si sta bene, si lavora poco e si prende tanto

Chissà se un giorno qualcuno invocherà il ritorno di Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

siamo senza futuro 

Io non sono d’accordo. Per me, dopo 12 anni e visto che è ancora sulla cresta dell’onda, Conte lo riprenderei.

Il futuro abbiamo tentato di crearcelo l’anno scorso, guarda dove siamo finiti.

Poi oh, se cambiamo società e proprietà, si può anche scegliere un altro allenatore, magari estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Io non sono d’accordo. Per me, dopo 12 anni e visto che è ancora sulla cresta dell’onda, Conte lo riprenderei.

Il futuro abbiamo tentato di crearcelo l’anno scorso, guarda dove siamo finiti.

Poi oh, se cambiamo società e proprietà, si può anche scegliere un altro allenatore, magari estero.

Io gli allenatori esteri che fanno i fenomeni come flick li lascerei dove stanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MELKOR ha scritto:

La famiglia Agnelli non fa nemmeno parte delle 10 famiglie più ricche d'Italia... non hanno ne potere ne soldi ne fama... tra qualche generazione spariranno nell'abisso

Non sono d'accordo. La Exor della famiglia Agnelli possiede dei fondi pressoché illimitati ed è un fondo finanziario tra i più grandi al mondo, le casse della famiglia sono ingenti e non di poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Incredibile come Allegri sia divisivo. Uno degli allenatori più vincenti della nostra storia, non ho ricordi di una cosa simile per Trapattoni e Lippi, solo rispetto.

Va bene buttarla sulla battuta cosa che per altro gli piacerebbe assai ma scannarsi su uno che ha vinto quello che ha vinto lui con noi mi lascia perplesso.

Oddio... il Trap è meno divisivo, ma il dibattito se abbia vinto tutto quello che si poteva vincere o, considerando le squadre a disposizione, perso tutto quello che poteva perdere c'è da sempre.

Lippi, per me il migliore, c'è anche chi ricorda come su cinque finali europee ne vincemmo solo una, ai rigori.

Ci fossero stati i social probabilmente sarebbero nate le fazioni pure ai loro tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Di Gregorio è scarso. 
Ma quando mai si sceglie un portiere perché bravo con i piedi 😂😂😂😂 ma solo alla Juve accadono ste cose 

Ma poi con i piedi è a malapena bravino.

I portieri bravi con i piedi sono altri, anche in serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.