Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

È solo stato uno degli allenatori più vincenti della squadra per cui in teoria fai il tifo 

cosa avremmo vinto negli suoi ultimi 3 anni? uum oltre a fare figure di palta a destra e a sinistra (in italia e in europa) intendo

Adesso, Jekks ha scritto:

prenditi una bella pausa 

Non torna, magna tranquillo 😘

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

cosa avremmo vinto negli suoi ultimi 3 anni? uum oltre a fare figure di palta a destra e a sinistra (in italia e in europa) intendo

Non torna, magna tranquillo 😘

Tranquillissimo visti i risultati che otteniamo con le alternative ;)   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

per amore suo, della Juve ha ampiamente dimostrato che non gliene frega niente 

dopo quest'altra ho capito che, molto probabilmente, ti ha fatto qualcosa di personale , visto che calpesti (anche) la realtà delle cose...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Jekks said:

Max se torna è per sedersi in panchina, assolutamente. E lo farà per amore del club. Tutto questo perchè non gli si diede retta nel post eliminazione con l'Ajax ai quarti e si seguirono gli Adani boyz.. 

Spero di no. si  commetterebbero gli stessi identici errori.

Va preso Conte per ripartire.

Allegri è buono solo con la squadra già pronta e neanche buonissimo perché un Inzaghi gli da 3 piste. Allenatore montato come pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci siamo mai chiesti il perché siamo l'unica società che ha così tanti "ritorni" e che gira sempre sugli stessi nomi? 

Evidentemente a Torino si sta bene, si lavora poco e si prende tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come Allegri sia divisivo. Uno degli allenatori più vincenti della nostra storia, non ho ricordi di una cosa simile per Trapattoni e Lippi, solo rispetto.

Va bene buttarla sulla battuta cosa che per altro gli piacerebbe assai ma scannarsi su uno che ha vinto quello che ha vinto lui con noi mi lascia perplesso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma ci siamo mai chiesti il perché siamo l'unica società che ha così tanti "ritorni" e che gira sempre sugli stessi nomi? 

Evidentemente a Torino si sta bene, si lavora poco e si prende tanto

Chissà se un giorno qualcuno invocherà il ritorno di Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

sono passati anni...e siamo ancora a parlare di Conte e Allegri

siamo senza futuro 

Io non sono d’accordo. Per me, dopo 12 anni e visto che è ancora sulla cresta dell’onda, Conte lo riprenderei.

Il futuro abbiamo tentato di crearcelo l’anno scorso, guarda dove siamo finiti.

Poi oh, se cambiamo società e proprietà, si può anche scegliere un altro allenatore, magari estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Io non sono d’accordo. Per me, dopo 12 anni e visto che è ancora sulla cresta dell’onda, Conte lo riprenderei.

Il futuro abbiamo tentato di crearcelo l’anno scorso, guarda dove siamo finiti.

Poi oh, se cambiamo società e proprietà, si può anche scegliere un altro allenatore, magari estero.

Io gli allenatori esteri che fanno i fenomeni come flick li lascerei dove stanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MELKOR ha scritto:

La famiglia Agnelli non fa nemmeno parte delle 10 famiglie più ricche d'Italia... non hanno ne potere ne soldi ne fama... tra qualche generazione spariranno nell'abisso

Non sono d'accordo. La Exor della famiglia Agnelli possiede dei fondi pressoché illimitati ed è un fondo finanziario tra i più grandi al mondo, le casse della famiglia sono ingenti e non di poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Incredibile come Allegri sia divisivo. Uno degli allenatori più vincenti della nostra storia, non ho ricordi di una cosa simile per Trapattoni e Lippi, solo rispetto.

Va bene buttarla sulla battuta cosa che per altro gli piacerebbe assai ma scannarsi su uno che ha vinto quello che ha vinto lui con noi mi lascia perplesso.

Oddio... il Trap è meno divisivo, ma il dibattito se abbia vinto tutto quello che si poteva vincere o, considerando le squadre a disposizione, perso tutto quello che poteva perdere c'è da sempre.

Lippi, per me il migliore, c'è anche chi ricorda come su cinque finali europee ne vincemmo solo una, ai rigori.

Ci fossero stati i social probabilmente sarebbero nate le fazioni pure ai loro tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Di Gregorio è scarso. 
Ma quando mai si sceglie un portiere perché bravo con i piedi 😂😂😂😂 ma solo alla Juve accadono ste cose 

Ma poi con i piedi è a malapena bravino.

I portieri bravi con i piedi sono altri, anche in serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Amico mio, per me Allegri divide solo perché siamo esasperati credo

nel senso che sono troppi anni che ci ruttano in faccia, in più stiamo vedendo le latrine vincere mentre vengono osannati e presi ad esempio

dunque che ci rimane se non la diatriba Allegri?

Il riscatto di Kelly? Questo non porta discussione, c'è unanimità sul suo pipperismo .ghgh 

pure Giuntoli ha, ormai, pochi esimatori

allora ci fiondiamo su Conte ed Allegri

hai presente le liti al circolo quando giochi la carta sbagliata ed il tuo socio da fuori davanti ad un fiasco di rosso? Ecco siam messi un po' così al momento sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ho il giornale cartaceo davanti, mi fido più di quello che di un account su X ahahah

Il cartaceo è una fotografia delle notizie uscite a ieri sera, quello on line è sempre più aggiornato. Che il procuratore di Max si sia svegliato questa mattina di buona lena volendo mettere lui la panna alle fragole dell'incontro tra Chiellini e Allegri? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Soprattutto dopo l'ultima stagione dove abbiamo preso l'emergente "giochista" ma alla fine hanno avuto ragione i vecchi marpioni che prediligono la sostanza alla forma come Conte e Ranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

non sono d’accordo. Per me, dopo 12 anni e visto che è ancora sulla cresta dell’onda, Conte lo riprenderei.

Era da prendere l'estate scorsa. 

Sicuramente ora saremmo messi meglio.

Purtroppo però se la velina arrivata a Di Marzio circa i contatti Napoli / De Bruyne è veritiera, significa che Conte rimarrà lì.

A questo punto noi si proverà ad andare avanti con Tudor,  cercando qualche aggiustamento societario ( in tal senso l' idea di provare ad avere acciuga credo che sia proprio di  JE )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un intera estate con l'ansia Allegri non la voglio passare, quindi firmasse per Milan,  Roma o Real così si leva dalle scatole. 

Non oso immaginare il lavoro dei mod dovesse tornare, un forum dilaniato dai ban.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.