Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Per come la vedo io, allo stato attuale, l'unico nome sul Tavolo è CONTE.

O arriva Conte (con cui probabilmente siamo già d'accordo su tutto), o se ADL non lo libera (cosa a cui sinceramente credo poco), rimaniamo con Tudor.

Altri allenatori secondo me sono fuori corsa..già il fatto che Gasperini abbia recentemente dichiarato che "Lui non ha mai detto che sarebbe andato via da Bergamo a Giugno" fa pensare al fatto che probabilmente aveva parlato con noi (Giuntoli?) ma che ormai abbiamo virato su altro....probabilmente proprio perché Giuntoli non ci sarà più

per me arriva Conte al 90% se poi Aurelio non lo libera arriva Mancini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferme sulla trattativa per il passaggio di Shane van Aarle alla Juventus. Difensore centrale, classe 2006, in forza all’Eindhoven e nelle giovanili dell’Olanda: mancino, alto 195 cm, fisicità e duelli aerei.

Fonte: Marco Baridon

@Ampiezzaeprofonditá comè sto ragazzino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Fabio Bergomi è un interista incallito, non so come faccia ad avere simili informazioni 

beh credo che conosca tante persone nel mondo del calcio, ed il fatto che conte e il suo enturage abbia allenato recentemente l'inter...

Scommetto che conosce bene Stellini secondo di conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

per me arriva Conte al 90% se poi Aurelio non lo libera arriva Mancini

che per molti qui è come dire che: o avrai una notte di passione con la donna dei tuoi sogni, o te lo tagliamo con una lama poco affilata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

per il mondiale terranno Tudor come detto secondo me

per il nuovo allenatore vi sarà la solita confusione

finché non avremo le persone giuste in società vi sarà solo confusione e...assenza di sponsor .ghgh

Mi pare di ricordare che senza rinnovo un allenatore in scadenza non può fare il mondiale per club, magari han cambiato la regola o era solo un rumor non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Il punto è questo, Mandi via Giuntoli se puoi prenderne umo migliore, altrimenti ti tagli le palle per fare dispetto alla moglie.

Cherubini e Manna alla Juventus hanno fatto meglio di Giuntoli, quindi non penso sia difficile. Vanno bene Massara e Tognozzi a far la Triade con Chiellini. Persone normali e ragionevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Nella sua gestione juventina lo è stato visto che ha sbagliato qualsivoglia scelta sportiva e non è riuscito a svolgere nemmeno le sue funzioni coadiuvanti l'allenatore per quanto concerne la gestione del gruppo con allegri prima con motta poi. Alle telecamere imbarazzante, già a Trento aveva fatto presagire che dalla sua bocca non uscissero note liete. 

Definirlo incapace nel suo arco bianconero è quasi fargli un complimento. 

E che ho scritto Bro? Ti sei fermato alla prima riga? 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

E fatti delle risate.

Sei un mago del managemente aziendale e sei qui su internet a parlare con me, saranno soddisfazioni.

Per me te non ti leggi, parli di "enorme malafede" per il solo fatto che ho scritto che il lavoro di Giuntoli può essere criticabile ma ci sono anche degli aspetti, per me (che non capirò nulla ma tendo a rispettare gli interlocutori senza dirgli te non sai chi sono io), positivi in termini di ringiovanimento della rosa e diminuzione del monte ingaggi.

E secondo me la rosa non é così scarsa come sembra oggi.

Ma questo per te non si può dire perché non é ammesso far notare che non tutto é bianco e nero ma ci possono anche essere i grigi e se non si scrive che Giuntoli é da radiare significa essere "il suo paladino".

non sono un mago ma conosco l'ABC e questo ti fa capire quanto è lampante che è deficitario il lavoro di Giuntoli. 

La tue enorme malafede la si legge dai giustificativi che dai. Perchè sarebbe positivo il ringiovanimento della rosa? sono buoni tutti a prendere dei ragazzini ma devono essere forti. 

La diminuzione dell'ingaggio sono mesi che ti spieghiamo che non ha fatto nulla lui, ha solo giovato della finestra delle scadenze contrattuali. Dalla semestrale si evidenzia come i costi sono calati di 5 milioni. 5. Quindi a livello di costi non si è fatto nulla. Questo ti fa capire che dire che diminuito gli ingaggi non significa nulla se poi ha aumentato altri costi (es ammortamenti da cartellini). 

Queste due cose ti dimostrano la malafede e il qualunquismo che ti contraddistingue. Prendi un argomento di cui non sai nulla e spari nel mucchio puntualizzando solo la parte che ti dà ragione e tralasciando il resto. Il tuo modus operandi è chiarissimo a tutti ormai.

Che non sia tutto nero o bianco non devi spiegarmelo alla soglia dei 40 anni....Le evidenze dicono che, AD ORA, Giuntoli è il peggior dirigente della storia juventina. Non significa che vada radiato o che sia pessimo ovunque. Solo che da noi ha ampiamente fallito e siamo stati fortunati ad aver fior di dirigenti. 

Poi se per te non lo è stato, ti sfido a dirmi i nomi di chi è stato peggio di lui. Chiaramente amministrando e spendendo quanto ha fatto lui.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la Juve degli amici non ti porta da nessuna parte, le finali di CL non valgono niente se non le vinci

A parte che ci dovresti mettere i 19 trofei vinti, ma è un discorso veramente senza alcun senso, e in malafede. Meglio farsi buttare fuori al primo turno, vero? O meglio ancora arrivare dopo la banda e non partecipare? Solo l'aspetto economico e la visibilità...Certo, vuoi mettere essere presi a calci in kulo dalle riserve dell'Empoli, piuttosto che andare al Camp Nou a giocarsela. Con gli "amici" 19 trofei, con i professionisti, Empoli...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Spectreman ha scritto:

Per ciò che riguarda uno status societatis e deleghe relative il discorso è sempre complesso in quanto bisognerebbe avere informazioni molto specifiche ed accurate per poterne venire a capo. In generale alla Juve c'è un Pres e un AD (area amm.), un capo area sport e il suo gruppo di lavoro (scouting) non essendoci un DS.

Chiellini SECONDO questa velina prenderebbe il posto di Giuntoli a capo dell'area sport con Massara ad occuparsi della parte relativa allo scouting (DS).

Chiellini NON sarebbe un DS, NON sarebbe un DG, NON sarebbe altro.

concordo chiellini non è nulla, chiellini dovrebbe rivestire a mio avviso un ruolo come vice presidente, un uomo che va a sommarsi e tenere i rapporti anche con la squadra, parlare coi ragazzi, sentire l'ambiente interno e fare anche interviste. Oltre se c'è qualche ragazzo giovane interessante poterci parlare direttamente. Poi ci Vuole Un amministratore delegato e giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Fabio Bergomi ha detto che Conte ha già parlato con Bremer e alcuni altri giocartori della Juve

il problema è che non so chi sia Fabio Bergomi

Un genio. 

Peccato sia interista .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michele.i ha scritto:

Transfermarkt lo da già alla juve

si alla juventus under 20

1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Fabio Bergomi ha detto che Conte ha già parlato con Bremer e alcuni altri giocartori della Juve

il problema è che non so chi sia Fabio Bergomi

fabio bergomi è il nipote dello zio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me non ti sbagli. Si è tornati sui nostri passi, in fin dei conti , la Juve degli amici ti portava in finale Champions. Tutto è crollato quando siamo andati sui profili alla bel gioco.

Si tornerà su quel tipo di Juve con tutti i suoi pregi e difetti . 
Italiani, tosti, capitani. 
Quella rivoluzione culturale dei giovani e del bel gioco non è nemmeno partita e già chiusa.

Ma anche basta però daiiiiiiii Bastaaaaaaaaaa.....con ste stupidaggini....bisogna andare avanti!!Io non voglio che diventiamo l'ateltico di Simeone bastaaaa abbiamo già dato...che tristezza...

Poi sta cosa del bel gioco che cazzataè? Motta è più difensivista di Allegri che bel gioco e bel gioco? Tudor sta facendo la stessa media punti di Motta.......

basta ,....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Futuro? Preferisco non rispondere

vediamo queste tre partite e poi capiremo cosa ci sarà per il futuro

tudor

lo aspetta un viaggio di riotrno in auto da dove è venuto, a me non sembra un vincente. 

40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo sponsor ci sarà già con il Venezia 

io penso che siamo ancora in alto mare col venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete letto l’intervista di Zaccagni dove dice che è stato cercato da Giuntoli e dove si permette anche di dire i motivi per i quali Conceiçao non trova spazio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E che ho scritto Bro? Ti sei fermato alla prima riga? 😁

Scusami ero annebbiato, ho letto tutto e non ho metabolizzato che è pure peggio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PippoPapu ha scritto:

il primo ha fatto un mercato imbarazzante al rennes l'altro riceverebbe una posizione che ricorda la promozione di paratici. 

Diciamo che nessuno dei 3 da mezza garanzia. 

concordo, massara cacciato del rennes 1 mese fa 

tognozzi cacciato dal granada

ci vuole esperienza, io continuo con Giuntoli come da programmazione e ci aggiungo Chiellini e un amministratore delegato con esperienza, non Carnevali perche non è un vincente, un vincente non fa andare il suo team in B.

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Avete letto l’intervista di Zaccagni dove dice che è stato cercato da Giuntoli e dove si permette anche di dire i motivi per i quali Conceiçao non trova spazio? 

si

PERCHE' CONCEICAO NON GIOCA CON TUDOR - A spiegare il motivo per il quale, probabilmente, Conceiçao sta giocando poco con Tudor, è il capitano della Lazio Mattia Zaccagni che è stato allenato dal croato da marzo 2024 fino alla fine della stagione scorsa: "L'esterno di Tudor deve essere di gamba e di fisico - ha spiegato il numero 10 biancoceleste nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport - cerca il motore". Quando gli hanno chiesto perché lo schierasse terzino, il giocatore ha risposto così: "Interpretazione del gioco. Lui ha questo modo di vedere il calcio, tutto in avanti e tutto a uomo. Lo propongono tante squadre, ma è logico che ci sono momenti in cui non puoi farlo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PippoPapu ha scritto:

il primo ha fatto un mercato imbarazzante al rennes l'altro riceverebbe una posizione che ricorda la promozione di paratici. 

Diciamo che nessuno dei 3 da mezza garanzia. 

Già ma magari sono tutti parte della stessa cerchia di amici.....doh e ricadiamo sempre negli stessi errori,....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

lo aspetta un viaggio di riotrno in auto da dove è venuto, a me non sembra un vincente. 

io penso che siamo ancora in alto mare col venezia

Se entra in funzione il mose non credo

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dark Side ha scritto:

cosa intendi per migliore? te lo chiedo perché il tuo ragionamento ovviamente non fa una piega. Ma migliore vuol dire più capace in senso assoluto? più adatto al nostro ambiente? più capace a lavorare di squadra in dirigenza e con chi gli sta sotto?

Un sostituto che conosce il lavoro e ha le ultime due caratteristiche a me già andrebbe bene.

La verità è che se vogliono uno migliore di Giuntoli devono pescare all' estero, perché in Italia solo Marotta e Sartori hanno portato risultati migliori in squadre di alta classifica. Solo che il primo è presidente dell' Inter e il secondo non ha nessuna intenzione di smuoversi dalla comfort zone delle realtà provinciali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.