Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Avete letto l’intervista di Zaccagni dove dice che è stato cercato da Giuntoli e dove si permette anche di dire i motivi per i quali Conceiçao non trova spazio? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E che ho scritto Bro? Ti sei fermato alla prima riga? 😁

Scusami ero annebbiato, ho letto tutto e non ho metabolizzato che è pure peggio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PippoPapu ha scritto:

il primo ha fatto un mercato imbarazzante al rennes l'altro riceverebbe una posizione che ricorda la promozione di paratici. 

Diciamo che nessuno dei 3 da mezza garanzia. 

concordo, massara cacciato del rennes 1 mese fa 

tognozzi cacciato dal granada

ci vuole esperienza, io continuo con Giuntoli come da programmazione e ci aggiungo Chiellini e un amministratore delegato con esperienza, non Carnevali perche non è un vincente, un vincente non fa andare il suo team in B.

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Avete letto l’intervista di Zaccagni dove dice che è stato cercato da Giuntoli e dove si permette anche di dire i motivi per i quali Conceiçao non trova spazio? 

si

PERCHE' CONCEICAO NON GIOCA CON TUDOR - A spiegare il motivo per il quale, probabilmente, Conceiçao sta giocando poco con Tudor, è il capitano della Lazio Mattia Zaccagni che è stato allenato dal croato da marzo 2024 fino alla fine della stagione scorsa: "L'esterno di Tudor deve essere di gamba e di fisico - ha spiegato il numero 10 biancoceleste nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport - cerca il motore". Quando gli hanno chiesto perché lo schierasse terzino, il giocatore ha risposto così: "Interpretazione del gioco. Lui ha questo modo di vedere il calcio, tutto in avanti e tutto a uomo. Lo propongono tante squadre, ma è logico che ci sono momenti in cui non puoi farlo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PippoPapu ha scritto:

il primo ha fatto un mercato imbarazzante al rennes l'altro riceverebbe una posizione che ricorda la promozione di paratici. 

Diciamo che nessuno dei 3 da mezza garanzia. 

Già ma magari sono tutti parte della stessa cerchia di amici.....doh e ricadiamo sempre negli stessi errori,....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

lo aspetta un viaggio di riotrno in auto da dove è venuto, a me non sembra un vincente. 

io penso che siamo ancora in alto mare col venezia

Se entra in funzione il mose non credo

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dark Side ha scritto:

cosa intendi per migliore? te lo chiedo perché il tuo ragionamento ovviamente non fa una piega. Ma migliore vuol dire più capace in senso assoluto? più adatto al nostro ambiente? più capace a lavorare di squadra in dirigenza e con chi gli sta sotto?

Un sostituto che conosce il lavoro e ha le ultime due caratteristiche a me già andrebbe bene.

La verità è che se vogliono uno migliore di Giuntoli devono pescare all' estero, perché in Italia solo Marotta e Sartori hanno portato risultati migliori in squadre di alta classifica. Solo che il primo è presidente dell' Inter e il secondo non ha nessuna intenzione di smuoversi dalla comfort zone delle realtà provinciali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che non vi piace la Juve degli amici, chiamiamo Maldini, Totti, Zanetti e Materazzi e facciamo la Juve dei nemici.

Tanto l’allenatore è già sotto contratto .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

La verità è che se vogliono uno migliore di Giuntoli devono pescare all' estero, perché in Italia solo Marotta e Sartori hanno portato risultati migliori in squadre di alta classifica. Solo che il primo è presidente dell' Inter e il secondo non ha nessuna intenzione di smuoversi dalla comfort zone delle realtà provinciali. 

e qualcuno diceva che sartori ha rinnovato o sta rinnovando... ma correggimi pure.

vedremo come si muoveranno, ma lo scenario nel quale giuntoli riduce il perimetro di competenza non mi pare molto percorribile. Al momento guadagna più di chi gli sta sopra, e tanto anche. Mettergli una figura come DG riducendo le sue mansioni, mantenendo ingaggio e premi (che non sono di piccola entità), mi pare uno spreco e una potenziale fonte di dissidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Bob Kelso said:

la Juve degli amici non ti porta da nessuna parte, le finali di CL non valgono niente se non le vinci

Se ci arrivi con una certa frequenza dai e dai la vinci.

se invece esci agli ottavi o proprio non ti qualifichi è proprio impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

e qualcuno diceva che sartori ha rinnovato o sta rinnovando... ma correggimi pure.

vedremo come si muoveranno, ma lo scenario nel quale giuntoli riduce il perimetro di competenza non mi pare molto percorribile. Al momento guadagna più di chi gli sta sopra, e tanto anche. Mettergli una figura come DG riducendo le sue mansioni, mantenendo ingaggio e premi (che non sono di piccola entità), mi pare uno spreco e una potenziale fonte di dissidi

io terrei Giuntoli, inserisco Chiellini come Vice preseidente operativo che collabora, Chiellini è una figura che sa rilasciare interviste e parlare anche ai giocatori. Pero a mio avviso non basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Vero.

In ogni caso penso sia chiaro che la Juve non cambierà nulla. Giuntoli ha altri 3 anni di contratto e li farà tutti. 
Si vedono solo tante chiacchiere sul nulla, nel frattempo Giuntoli sta facendo rinnovi e si muove sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma visto che non vi piace la Juve degli amici, chiamiamo Maldini, Totti, Zanetti e Materazzi e facciamo la Juve dei nemici.

Tanto l’allenatore è già sotto contratto .fuma 

Non si sta parlando di amici della Juve si sta parlando di amici di Allegri e Galeone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Il punto è questo, Mandi via Giuntoli se puoi prenderne umo migliore, altrimenti ti tagli le palle per fare dispetto alla moglie.

Visto quello che ha combinato da noi, penso che trovarne uno migliore non sia impossibile, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

io terrei Giuntoli, inserisco Chiellini come Vice preseidente operativo che collabora, Chiellini è una figura che sa rilasciare interviste e parlare anche ai giocatori. Pero a mio avviso non basta. 

eh si manca un tassello almeno. Un tognozzi per il suo perimetro, ma poi serve uno bravo a fare da collante con allenatore e squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si ma al di là di sapere parlare italiano, bisogna anche vedere i contenuti che veicola uno eh...Non è che proprio da giocatore era tutta sta gran cosa a livello comunicativo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Per il semplice fatto che é arrivato a mercato già iniziato ed impostato e con budget pari a zero, per via dell'esclusione dalle coppe e con situazini contrattuali dei giocatori molto complesse (tra cui tanti vecchi che andavano a scadenza ad 1 o 2 anni con ingaggi folli). Aggiungiamoci che senza alcuna responsabilità si é beccato la squalifica dei due centrocampisti tecnici della rosa Pogba e Fagioli.

Budget a zero che avevamo anche a gennaio '24. tanto che per l'indice di liquidità dovevamo cedere giocatori per permetterci affari di pochi milioni eh, in cui non penso abbia voluto boicottare nulla, semplicemente si fa quello che si può senza soldi. Poi sicuramente l'affare Djalo sino adesso é in perdita ed Alcaraz era una possibile scommessa su un giocatore che ha delle qualità ma non forse da Juve di livello.

E comunque se l'idea di Allegri era andare a prendere Pereyra e Bonaventura come si leggeva, grazie al Signore che l'ha boicottato, non aggiungevano niente.

Per criticare Giuntoli non c'è bisogno a mio avviso di inventarsi le cose... era chiamato a fare delle scelte tecniche e molte sino adesso non hanno minimamente pagato, stop.

Però un lavoro di snellimento e ringiovanimento lo ha fatto, che, per me, che non son nessuno ma che penso di aver diritto di scriverlo senza dirmi che sono in "enorme malafede", potrebbe dare frutti nel tempo.

Anche tutti i tuoi post fanno "pensare male"....

Ma per il mercato estivo 23 sinceramente non ho nulla da dire...se il budget non c'è c'è poco da fare, inoltre ci sta valutare la situazione e stare fermi..

Son d'accordo sui Bonaventura e compagnia, ma l'opposto è stata andare su due giocatori completamente inutili...e lo erano dal principio in quel momento perché o venivano dalla b o erano in recupero da infortuni, ed entrambi giovani e senza conoscere la serie A...inoltre, è stato l' atteggiamento per nulla professionale, e infatti la squadra ha sbracato...poi non avrebbe vinto né lottato per lo scudo fino all'ultimo (molta fortuna all' andata e non competitività della rosa), ma che tutti a febbraio si sentissero fuori o quasi dal progetto ha impattato su quel pessimo girone di ritorno...senza considerare le dichiarazioni imbarazzanti su allegri che poteva evitare (punta di diamante per esempio)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi nomi che fate, cosa pensiate che portino piu di Giuntoli? Ve po dico io, ZERO.

Il problema di Giuntoli è che riferisce a persone che di calcio non ne capiscano una fava e guardano solo i numeri. Non c'è un nedved che se gli porta una lista di giocatori dice"questo no, è una paippa, non è adatto, non è da juve". C'è solo gente che sceglie al minor costo e possibilmente rimanendo in italia.

Ertanto prima di giuntoli bisogna mettere altro SOPRA a Gountoli, altrimenti il rusultato sara sempre lo stesso, anche con altri al suo posto.

A meno che non si adotti la soluzione da grande squadra; ti prendi guardiolla e tutto il circo cje si porta dietro, dal beguiristan al massaggiatore.

Allora si che dai una svolta. Vera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la Juve degli amici non ti porta da nessuna parte, le finali di CL non valgono niente se non le vinci

Il punto è la competenza, non le origini calcistiche.

Non è detto che ex juventini siano per forza sinonimo di mancanza di risultati , il Bayern Monaco, as esempio, ha da sempre ex calciatori nel proprio organigramma ed è quasi sempre ad altissimi livelli.

Ripeto che in primis debba esserci la competenza ma se c'è anche un passato bianconero non può che essere un valore aggiunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Visto quello che ha combinato da noi, penso che trovarne uno migliore non sia impossibile, anzi...

sembra facile, la pressione alla juve è tantissima e giuntoli non ha voluto rischiare niente andando a prendere giocatori forti e invece ha speso e questi hanno avuto problemi. chi viene alla juve non si gioca la carta del giovanotto perche se poi non rende invece di non andare in champions rischi la B. 

cosi tutti, Secco compreso vengono e fanno acquisti che ritengono sicuri, ma poi non lo sono. Anche un Sartori credete che prenderebbe gl stesi giocatori che prendono a Bologna? sti giocatori la pressione juve non la reggono.

Marotta prende solo con esperienza, un anno piu materiale l'altro anno meno giocatori sul mercato. fino ad ora strategia sempre vincente sia con noi che con linter, di base ottimi allenatori e non scommesse. Oggi pero la strategia juve è gente non sopra i 29-30anni e nessun par zero esperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè a scegliere i dirigenti tecnici sono Ferrero e Scanavino non c'è speranza...sapere scegliere gli uomini deve essere una cosa che parte dalla punta della piramide...e già Elkann non ha questa dote affatto...almeno ci mettesse qualcuno sotto di lui che ce l'ha...ma niente , basta vedere in Ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Il punto è la competenza, non le origini calcistiche.

Non è detto che ex juventini siano per forza sinonimo di mancanza di risultati , il Bayern Monaco, as esempio, ha da sempre ex calciatori nel proprio organigramma ed è quasi sempre ad altissimi livelli.

Ripeto che in primis debba esserci la competenza ma se c'è anche un passato bianconero non può che essere un valore aggiunto.

si ma qua non si parla di amici della Juventus si parla di amici di Allegri e Galeone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

si alla juventus under 20

fabio bergomi è il nipote dello zio

pensavo il figlio segreto di Beppe Bergomi e Fabio Caressa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.