Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

major

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

O sono veline messe lì per distrarre l attenzione

io non credo ne a osimhen ne a tonali

Veline passate direttamente da Giuntoli per far vedere che lui vuole, e tratta, campioni per far tornare forte la Juventus.

Le proverà tutte per cercare di salvarsi il seder

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Stefanelli però è capo area scout non Ds, e Giuntoli si troverebbe un Ds che poi ha le deleghe che aveva lui stesso fino ad oggi, se venisse Tognozzi a me pare che sia propedeutico ad un addio di Giuntoli. 

Che sia propedeutico ad un addio di Giuntoli è probabile, ma non penso nel caso, sia stato scelto per sostituirlo direttamente , ma a supporto di un eventuale dg ( certo se poi il dg sarà Chiellini, possiamo chiudere bottega) Giuntoli non è un semplice ds, il problema della Juve è molto più ampio, abbiamo un presidente e un ceo che a malapena distinguono un pallone di calcio con uno di basket , e il capo dell’area sport che in due anni non me ha azzeccata una manco per sbaglio, dal mercato, alla gestione allenatori, ai rapporti con lo spogliatoio, fino alle dichiarazioni attraverso i media etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si discute spesso di allenatori, ma tolto qualche spiffero su Conte non penso sia nemmeno così nei piani cambiare allenatore, nel senso se la Juve arriva quarta state certi che rispettano il contratto di Tudor e rimane lui. Avrei preferito altro perché sono cose fatte su due piedi e senza progettualità che quindi pagheremo all'inizio della prossima stagione. 

I nomi che leggo per la dirigenza poi...boh, finché squadre come la Juve ma anche il Milan non tornano ad associarsi a nomi leggendari legati al club avranno sempre tanti problemi e poca "aura". Non serve fare i nomi a cui mi riferisco, una volta c'erano Agnelli e Nedved...per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Sono operazioni da 30 milioni...gli agenti e le società interessate, fanno pressioni... quindi già sa...non è un operazione da 5 milioni e nemmeno 10( cifra congrua)

Tu, da società in lotta per un posto cl rispondi che tutte le decisioni verranno prese a risultato acquisito...non puoi mettere in condizioni un giocatore di darla su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Veline passate direttamente da Giuntoli per far vedere che lui vuole, e tratta, campioni per far tornare forte la Juventus.

Le proverà tutte per cercare di salvarsi il seder

Se per lui Tonali e Osihmen sono campioni vuol dire che non ha ancora capito dove si trova. Già solo per questo andrebbe cacciato e sostituito da un passante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma agresti non aveva detto che tognozzi non sarebbe tornato?

E comunque tognozzi a fare il ds sarebbe l ennesima mossa rischiosa

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Se per lui Tonali e Osihmen sono campioni vuol dire che non ha ancora capito dove si trova. Già solo per questo andrebbe cacciato e sostituito da un passante.

Tonali è top 3 centrocampisti della Premier League di quest'anno e anche a mani basse. È un campione si, infatti non è minimamente avvicinabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non so quanto Perez voglia lasciare Pintus, più facile che adotti la notoria tecnica del promoveatur ac amoveatur :d

«Che vuol ch’io faccia del suo latinorum?» (cit.)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me sono arrivate voci su cambiamenti radicali in società a torino

chiellini e’ un uomo simbolico che ha contatti non solo in Italia ma è ben visto anche in Europa..

tra l altro le continue uscite di Chiellini in tribuna con tutto lo stato maggiore della Juve fa capire che Chiellini sta avendo sempre più importanza

e occhio la posizione di scanavino, elkann l ha messo a controllare i conti Juve quotidianamente perché la proprietà non è per niente soddisfatta dei movimenti economici di giuntoli, e il mercato di gennaio è stato fatto un bagno di sangue

franco ordine a juventibus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche a me sono arrivate voci su cambiamenti radicali in società a torino

chiellini e’ un uomo simbolico che ha contatti non solo in Italia ma è ben visto anche in Europa..

tra l altro le continue uscite di Chiellini in tribuna con tutto lo stato maggiore della Juve fa capire che Chiellini sta avendo sempre più importanza

e occhio la posizione di scanavino, elkann l ha messo a controllare i conti Juve quotidianamente perché la proprietà non è per niente soddisfatta dei movimenti economici di giuntoli, e il mercato di gennaio è stato fatto un bagno di sangue 

franco ordine a juventibus

che bel clima.. uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

non mi sembra siano proprio 2 giocatori normali come ce ne sono tanti in giro, eh? Anch'io vorrei tanto Wirtz, Rodri, Yamal, Mbappè & compagnia cantante ma, oltre ad aver le pezze al *, dobbiamo raggiungere il pareggio di bilancio a giugno 2026 (paletti UEFA) 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Puoi anche aver ragione, però rappresentato "colpi " mediatici, e comunque calciatori che in serie A ( sostituendo un Mckennie e un Vlahovic) sarebbero comunque due innesti importanti.

Comunque sono "invenzioni" che il buon Scieff spaccia per vere trattative solo per far vedere che è forte sul pezzo.

In realtà le voci su Chiellini e Tognozzi stanno continuando e si stanno rafforzando.

Se poi stasera ( purtroppo) va male, da Domenica tanti dubbi inizieranno necessariamente a essere chiariti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono competenze,carisma e peso politico.

Se si vogliono fare le cose fatte bene il MINIMO sarebbe un 

Carnevali DG

Maldini Ds

Conte/Zidane Allenatore

MINIMO.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

no

Perché no? È la stessa cosa di paratici, cherubini, manna, giuntoli

Tutta gente bravissima in un ruolo specifico che verrebbe promossa a fare un ruolo con molte più competenze e con zero e poca esperienza

Potrà andare pure bene nel suo caso, però sarebbe comunque rischiosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Ci vogliono competenze,carisma e peso politico.

Se si vogliono fare le cose fatte bene il MINIMO sarebbe un 

Carnevali DG

Maldini Ds

Conte/Zidane Allenatore

MINIMO.

Certo mettiamo a fare DS Maldini che non ha mai fatto il DS

GENIALI .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Speriamo nel city magari vogliono ancora cambiaso 

Massì, vendiamo gli unici buoni e teniamoci gli scarsoni - come facciamo SEMPRE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mercato di gennaio è stato fatto un bagno di sangue

L'aveva capito anche il mio gatto.

Per qualcuno il motto è semplicemente diventato:

......Le commissioni non sono importanti ma sono l'unica cosa che conta......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Speriamo nel city magari vogliono ancora cambiaso 

Sto fetish nel tifoso juventino di vendere gli unici buoni che abbiamo mi fa impazzire

Effettivamente non vedo l ora di vedere titolare fisso alberto costa 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se dopo lo scudetto, il Napoli prende anche KdB... penso che lo scambio Giuntoli-Manna verrà ricordato come Cannavaro-Carini... anzi, peggio!!!

Ha fatto buoni acquisti ma toppato altri (parlo di Manna), a Napoli la differenza la fa l'allenatore chiunque altro alla guida di questo Napoli sarebbe dietro, il contesto cambia molto le valutazioni, ad esempio secondo me Luiz messo nell'inter performerebbe meglio che da noi come se tu prendi un Acerbi o Darmian da noi son sicuro farebbero schifo ma li invece son difensori solidi, purtroppo da noi chiunque inserisci diventa un brocco (escludendo Thuram).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il grande freddo.

Gia la sento, la cavalcata delle Valchirie.

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alberto Costa in pole per oggi 

Mirko nicolino

Spero su una monoposto e non in un campo di calcio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

Perché no? È la stessa cosa di paratici, cherubini, manna, giuntoli

Tutta gente bravissima in un ruolo specifico che verrebbe promossa a fare un ruolo con molte più competenze e con zero e poca esperienza

Potrà andare pure bene nel suo caso, però sarebbe comunque rischiosa 

No è la risposta alla domanda fatta su Romeo Agresti. Ha smentito lui stesso.

Sul lavoro di Tognozzi puoi avere le tue idee, ma non sono tutti uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.