Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Kelly già riscattato dalla Juventus, il difensore ha raggiunto il numero di presenze minime previste dall'accordo"

Post in rilievo

Lloyd Kelly è un giocatore della Juventus: l'obbligo di riscatto del difensore inglese dal Newcastle è già scattato anche se la qualificazione in Champions League o in un'altra coppa non sia ancora sicura. Tra le clausole che regolavano il prestito alla Juventus era stata fissata una soglia minima di presenze stagionali, facilmente raggiungibile, e che Kelly ha già raggiunto. La Juve ha versato al Newcastle 3 milioni di euro per il prestito. Il riscatto costerà 14,5 milioni di euro a cui vanno sommati altri 2,7 milioni di oneri. Cifra a cui vanno aggiunti bonus fino a 6,5 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi. Il totale fa oltre 27 milioni, anche se la Juve ha già registrato l’operazione come acquisizione definitiva per 17,5 milioni più oneri.

• Grazie 2
  • Haha 13
  • Confuso 1
  • Triste 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah… c’era pure la possibilità di non riscattarlo se non raggiungeva un tot numero di presenze? Ignoravo la cosa. 

27 milioni totali. Non ho nulla contro il ragazzo, chi scende in campo va sempre sostenuto, ma in questo momento non so se ridere o piangere. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Operazione chef da incubo... 

Se si infortunava 2 settimane prima la scampavamo.... 

Grazie. Hai risolto il dilemma che ho esposto nel primo commento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre 27 mln di euro spesi per la riserva (scarsa e pure sovente scassata) di Hujsen.

Penso basti questo per fare comprendere la demenzialità del suo acquisto. E questo pippero qua sarà uno come Koop o Nico che a quell'età e con quell'ingaggio che si ritrova non riusciremo più a vendere (anche perché, detto tra noi, chi ti compra mediocri ventisettenni con ingaggio tra i 3 e i 4 mln netti a stagione? In Europa nessuno e direi pure giustamente).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Grazie Giuntoli per il bidone, cuore napulicchio

Giuntoli Mi sembra un'altro infiltrato, altro che "quando ero piccolo con mio padre prendevamo il pullman a Prato per andare a vedere la partita della Juve" 

Magari non ci voleva andare perchè voleva andare a vedere l'inda....... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui Giuntoli dovrebbe dare una spiegazione.

Giocatore che non ha personalità e non sa difendere come viene richiesto ad un difensore.

Ha buone qualità tecniche e può migliorare, ma un tempo, non lontano, avevamo Benatia in panchina come 4° difensore.

Ad ogni modo non è che gli altri compagni di reparto gli siano così superiori...

Soldi davvero sperperati male, non tanto per Kelly in se, ma perché potevamo pagarlo molto meno in un altro momento. Ci siamo fatti prendere con l'acqua alla gola nel mercato di gennaio dopo aver scaricato Danilo senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece che prendere con largo anticipo un mestierante del campionato italiano o estero che poteva venire buono anche per l'anno prossimo, a basso prezzo e senza pretese di titolarità, si è andato a spendere un botto di soldi per un giocatore normalissimo.

Come definirla questa se non una operazione "ignorante"?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pietra tombale della breve ma ricca di operazioni ridicole imbastite da un incapace o un sabotatore. A voi lascio la scelta alla società l' onere di spedirlo il più distante possibile da Torino

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana pesante per il mio fegato:

- La Juventus che viene ripresa nella corsa alla prossima Champions

- La Next Gen che viene eliminata ai play off

- L'Inter in finale di Champions

- Kelly definitivo alla Juventus (se scattano pure i bonus siamo nella malafede pura visto la pessima stagione della Juve e anche di Kelly)

Mi conviene cercare uno psicologo o un epatologo. Se ne conoscete uno bravo, ma veramente bravo, scrivetemi in privato. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MasterChef proprio.

Nutrivo una piccola speranza che il suo riscatto fosse legato alla qualificazione in Champions... Invece no, questa operazione doveva proprio essere una schifezza totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti