Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Kelly già riscattato dalla Juventus, il difensore ha raggiunto il numero di presenze minime previste dall'accordo"

Post in rilievo

55 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Questa è un'operazione assurda.

Ho sempre detto che Giuntoli non aveva sbagliato a prendere Koop (ad esempio) in quel momento e viste le premesse, ma questo davvero è inspiegabile.

Un mezzo giocatore anche prima di comprarlo noi pagato a peso d'oro.

Boh.

Koopmeiners è stato strapagato e la trattativa è durata troppo. Purtroppo avevano ragione alcuni utenti a dire che Motta avrebbe creato problemi e che non aveva lasciato un bel ricordo dove era stato. Noi tifosi possiamo non sapere queste cose ma un dirigente DEVE SAPERLE. Motta peggio di Allegri e sinceramente non vedevo l’ora che se ne andasse. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh cacchiarola ho notato adesso che questo ha 26 anni!!

Mioddio pensavo ne avesse 21-22, perchè gioca proprio da inesperto e ha la faccia da ragazzino, e dicevo "Vabbè, prezzo assurdo ma dovrebbe esserci una crescita.." e invece NO è pure nella maturità calcistica!!!

Da TSO proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Marotta ha i pieni poteri,non è quello il problema ,il fatto è che lui li usa in modo ineccepibile.Lui usa i pieni poteri per fare il mercato in modo oculato e velocissimo.noi seguimo mille piste ma concludiamo poco.Ciò premesso  diamo tempo a Giuntoli ma la pazienza non è infinita.

Vero, ma è anche vero che di Marotta ce n'è uno e ormai ha una certa anzianità ed esperienza, che ha maturato anche se non soprattutto alla Juve, e alla Juve lavorava coaudivato da Paratici e in sintonia con Agnelli e Conte. Formavano una squadra. 

Secondo me è giusto che ci siano più teste nella gestione, perchè può esserci chi è più bravo nell'individuare i giocatori e chi è più bravo a trattarli, o chi ancora è più bravo ad essere incisivo con il resto dell'ambiente e a farsi rispettare al di fuori. Presidente - DG - DS per me devono essere figure presenti, competenti di calcio, e devono lavorare insieme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Operazione che sancisce la fine del lavoro di Giuntoli si spera.

Almeno una nota positiva

Quello che io mi chiedo e' se in societa' ci sia qualcuno abbastanza competente da rendersi conto appieno di quello che ha combinato, perche' la mia paura e' che non capiscano abbastanza di calcio per rendersene conto e porre rimedio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico, Rugani era tanto più scarso di questo? Gestione scellerata veramente. A partire da Giuntoli e da Thiago Motta che dopo pochi allenamenti ha deciso di far fuori mezza squadra senza un motivo logico. Uno furbo avrebbe fatto come Marotta che in un ambiente marcio ha portato Conte che ha messo in riga tutti, società compresa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Quindi più di 40 mln spesi tra Kelly e Costa 

Roba da denuncia 

..Il problema è che è ancora al suo posto, mentre dovrebbe essere immediatamente rimosso a causa della sua incompetenza. Procedendo così, ci stiamo dirigendo inesorabilmente verso un'altra stagione da comparse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa operazione è agghiacciante.

Bournemouth che si libera di Kelly lasciando scadere il contratto, in estate prende Huijsen dalla Juventus.

Juventus a gennaio spende 26 milioni per Kelly acquistandolo dal Newcastle che a sua volta lo aveva preso a zero in estate.

Cristiano Giuntoli me lo ricorderò per sempre come colui che è stato capace di farsi infinocchiare dai cialtroni inglesi.

Che fenomeno, lo chef :risata3:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato  che sarebbe arrivato un dirigente peggio di Alessio secco e invece giuntoli mi ha stupito.la sua fortuna è che non avendo un presidente nessuno lo può cacciare e rimarrà fino alla fine del suo contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ah… c’era pure la possibilità di non riscattarlo se non raggiungeva un tot numero di presenze? Ignoravo la cosa. 

27 milioni totali. Non ho nulla contro il ragazzo, chi scende in campo va sempre sostenuto, ma in questo momento non so se ridere o piangere. 

.salute bere

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti