Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Kelly già riscattato dalla Juventus, il difensore ha raggiunto il numero di presenze minime previste dall'accordo"

Post in rilievo

23 ore fa, Stino91 ha scritto:

Da grande vorrei fare il Giuntoli … 2.9 milioni di stipendio annui per sperperare a caso soldi che non sono miei 

E aspetta... Mi basta farlo per un anno e poi non lavoro più per tutta la mia vita sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Bisogna provare a rivenderlo in Premier come Douglas Luiz.

Aspetto Jun Toh Lee al varco! Do or die! .girl_devil

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso questa operazione la benediremo perché credo sia il canto del cigno per Giuntoli  versione D.S. adesso non so se sarà cacciato o fatto rimanere con ridimensionamento del suo ruolo di sicuro a Giuntoli non gli affideranno più manco i soldi per il  caffè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, GIOLE78 said:

Se non ricordo male Giuntoli voleva Tomori ma con l'arrivo di Coinceicao è stato blindato. C'è stata l'ipotesi Antonio Silva ma troppo costosa. Poi Araujo ma saltato causa infortunio di un centrale del Barcellona. Giuntoli, disperato, e senza avere altri piani di scorta decenti, ha strapagato questo giocatore ( palesemente non in grado di giocare per una squadra che tenta di qualificarsi per una coppa europea ). 

Ok ma con 27 mln qualcosa di meglio ci veniva dai... Uno come Kelly lo trovi in qualsiasi squadra di medio/bassa classifica ed è già rodato nel campionato italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JFabio ha scritto:

sono sempre più convinto che Giuntoli sia un infiltrato, esattamento come lo era Motta

Si è sempre dichiarato Juventino e su questo io non ho dubbi

Propenderei più per il fatto che si è dimostrato molto meno capace di quanto molti di Noi (me compreso) credevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piove sul bagnato. Vero è che se non avessimo visto i risultati di questi anni, leggendo la rosa dei cartonati ci sarebbe venuto il vomito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo, c'era un limite di presenze oltre il quale bisognava riscattarlo per forza. E noi, pur avendo capito per tempo che è un pacco,  questo limite lo abbiamo superato causa emergenza infortuni.

Roba da impazzire...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Si è sempre dichiarato Juventino e su questo io non ho dubbi

Propenderei più per il fatto che si è dimostrato molto meno capace di quanto molti di Noi (me compreso) credevano.

Anche perché a Napoli erano altre persone a prendere le decisioni e qualche utente lo aveva detto indicando in Micheli quello da prendere. Ma queste cose i dirigenti dovrebbero saperle ed è l’ennesima prova che i giornalacciari non capiscono una mazza e non sanno niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Notts County ha scritto:

Concordo, ma non a 27 milioni

forse se gli capitasse da subentrato di giocare insieme a Bremer, ad  esempio, e con un buon filtro a centrocampo potrebbe rendere meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, a77ila ha scritto:

Ok ma con 27 mln qualcosa di meglio ci veniva dai... Uno come Kelly lo trovi in qualsiasi squadra di medio/bassa classifica ed è già rodato nel campionato italiano.

Uno come Kelly lo trovi in Serie B a 270 mila euro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non è un fenomeno, ma se pensiamo che ci fu chi pagó 38 mioni per Locatelli oppure 80 milioni per Vlahovic, direi che questi 27 milioni non sono una sciagura peggiore di altre. Giocatore da valutare con una difesa e un centrocampo degni di tal nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro danno di giuntoli ora a chi lo vendi e se lo vendi a quando? 18mln buttati al * più I 12 di Alberto costa sono 30 mln buttati che sommati ai danni estivi fanno sì che giuntoli deve andare via prima del mondiale, o al massimo deve essere affiancato da un ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti