Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, The pretender ha scritto:

Giustissimo mandare in panchina Nico... 

Più che in panchina sarebbe giusto mandarlo a zappare. 
Non vedevo una pippa del genere alla Juve dai tempi del Malaka Martinez

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amraam ha scritto:

Invece lo è cristante dovbyk angelino.

Ma andate a quel paese

Quindi avendo speso 200 milioni sul mercato possiamo rallegrarci di avere una formazione che sulla carta vale almeno quella della Roma (che viene da 19, dico 19, risultati utili consecutivi).

Tutto perfetto se non quel dettaglio che ci chiamiamo Juve e non solo ci stiamo giocando l'accesso a quello che a inizio anno era dato come obiettivo minimo (qualificazione in Champions) ma abbiamo pure il formidabile primato di essere arrivati al 10 maggio a dover schierare le "seconde linee"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifo che schifo

Ma sapete proprio lo schifo? Schifo schifo

Nico Gonzales e’ tutto quello che non deve esser un GIOCATORE DI CALCIO.. 

Mck un altro mediocre che sbaglia sempre l’ultimo passaggio

menomale che sta finendo sta stagione di * perche’ veramente non saprei chi schifare di piu’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Scusate sono al lavoro 

.......come andiamo???? Sinceramente 

Stiamo reggendo, però non abbiamo creato nulla di che. Qualche scorribanda ogni tanto di Costa e un cross di Kalulu. La Lazio idem ha creato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche vero che praticamente manca tutta la sqisdra : koop vlahovic bremer yildiz dluiz che continua a non giocare cabal cambiaso...ma vpi ci pensate se per esempio fossimo arrivati tipo nelle fasi finali di champions cpsi? una roba allucinante. tutta la squadra fuori x infortuni muscolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che le altre squadre di serie A giochino meglio di noi, ieri ho visto Milan Bologna ed è stata raccapricciante come la partita di oggi. La Serie A penso abbia toccato un altro dei suoi fondi come tra il 2007 e il 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

la Roma è quinta...se pareggiamo stasera e loro lunedì siamo noi quarti

Ti ha letteralmente spiegato perché non è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiti L allenatore che vuoi, ma i giocatori sono scarsi sia tecnicamente che a livello di intelligenza… basta guardare l ultima azione di MC per capire che la juve va rifondata nuovamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena. Francamente mi sono stufato di vedere le partite dell'Ascoli, con tutto il rispetto. Sta squadretta mi procura ormai zero emozioni, che vinca o perda è uguale. Disgustato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque leggo spesso disperazione per la questione posizione Champions. Ma per quale motivo è così necessario andarci? Per i soldi? Ma se poi con i soldi si comprano Kelly e Nico Gonzalez, a cosa serve? Anzi, non andarci vuol dire risparmiarsi pure brutte figure tipo farsi eliminare da squadracce come il PSV. In questo momento storico la Juve e la Champions sono due mondi a parte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Scusate sono al lavoro 

.......come andiamo???? Sinceramente 

Raccapriccianti siamo

(La Lazio idem eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Scirea68 said:

Spero che Tudor nello spogliatoio appenda Nico al muro e gli tiri millemila ceffoni!!!

se tiene in panca Chico, Adzic e Mbangula per tenere in campo sto * se ne deve andare affanculo anche Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.