Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-1

Post in rilievo

Punizione da discreta posizione e chi la calcia (ovviamente alle stelle)? Veiga. Lo specchio di cosa siamo diventati...

E qua ancora una volta si dimostra uno non all'altezza di questa maglia l'argentino che a Firenze le calciava ed ogni tanto l'ha pure messa.

Questa gente deve evaporare da Torino!!!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, almeno due gialli solari non dati a due laziali.

Che arbitro di m.da che è Massa. D'altro canto non era quello che quando è stato al Var non ha dato un rigore solare ai bovini commesso da un prescritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Nel rubgy sarebbero stati tre punti.

se fanno battere una punizione ad un difensore

giustamente ha fatto un rinvio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah,avevo dimenticato anche a che Savona era diffidato.

Beh speriamo che Gatti sia a posto per Juve udinese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Senza Yildiz offensivamente valiamo il torino praticamente 

Gli attaccanti ci sono, ma per qualche motivo sono in panchina perchè deve giocare McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da trentacinque partite sono messi male in campo. Corrono  sui piedi dei compagni, non vanno negli spazi. Non si poteva pretendere altro alla trentaseiesima . Possiamo solo sperare nell’ episodio e nella statistica. Con Tudor nessun gol nei secondi tempi. Prima o poi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Più che in panchina sarebbe giusto mandarlo a zappare. 
Non vedevo una pippa del genere alla Juve dai tempi del Malaka Martinez

In questa squadraccia El Malaka ci starebbe come il cacio sui maccheroni, anzi sarebbe tra i meno peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

C è stata una punizione che é lo specchio della nostra mediocrità attuale.

una volta le punizioni se le contendevano del Piero e zidane, del Piero e nedved , del Piero e Pirlo, Pirlo e tevez ecc… oggi veiga e kalulu. Ed ovviamente é finita in curva.

E Pianic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

Nell'ambito del confronto in chiave relativistica possiamo calibrare la nostra mentalità in senso vincente sulla base della tensione fornita dell'avversario per poi, necessariamente, evolvere in base alla crescita tensiva delle sfide successive.

Questo lo dirà Elkan alla prossima assemblea azionisti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Guarda io sono stato ufficialmente il primo sul forum a scrivere Motta out e Giuntoli out. Per me far fuori Giuntoli dalla Juventus è una missione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le punizioni e i corner assegnati ai piedi fatati di Locatelli e Vega fa capire come ci ha ridotti quel grandissimo talent scount che è Giuntoli.

Nico Gonzalez oggi sta ulteriormente scendendo di qualità, buono forse a cambiarsi le mutande, forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove è finito Frabotta?  Lo voglio in campo. Spero finisca così. Ma caro Tudor senza nessun che sa saltare l'uomo dove vogliamo andare? Conceicao  o Mbangula, l'ho scritto prima dell'inizio, se vuoi vincere, uno dei due lo fai giocare. Ora entra Conceicao e spero lo faccia giocare nel suo ruolo e non in mezzo al campo a raccogliere margherite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico irritante. Da licenziamento per giusta causa. Male Savona, troppo lento. O sta fisso dietro, ma se segue la manovra in avanti poi torna indietro mezz'ora dopo. Dignitoso Alberto Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Scirea68 said:

Mi spiace per lui, ma mi auguro che per la prossima stagione si prenda un allenatore con i controcatzi.

anche un dirigente che non sia un inetto non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.