Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lazio - Juventus 1-1

Post in rilievo

Il vergognoso ma ci rendiamo conto ma ci rendiamo conto i falli che fanno loro uguali ai nostri non li ammonisce hanno gli ammonisce tutti vergogna

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Lo volete rimandare in Francia , e’ l’unico calciatore che abbiamo 

Mi rode vedere thuram (fratello) dalle melme e noi che non abbiamo un attaccante decente, per un motivo o per l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

conclusione di testa più brutta di quanto è sembrata live, l'aveva messa praticamente addosso al portiere

Da un paio di anni a questa parte mi accontento che prendano la porta .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, il delay fortissimo che vi spinge a criticare sempre Mckennie, non sopitelo. Verrebbero a mancare le certezze sulla totale incompetenza di questa tifoseria. Muani, Mckennie, Conceicao... tanto ne avete per tutti, manco quelli buoni distinguete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snervante oggi Gonzalez. Speriamo che Chico sia in giornata. Kolo Muani si deve dare una svegliata però. Tra le scelte di Tudor, non condivido Savona a sinistra su un velocista. Lo avrei invertito con Kalulu. Poi non ci credo che non ci sia qualcosa di meglio in giro di questo Veiga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il peggiore dei cartellini gialli, pezzo di mmmmm

spallata, avevano il vantaggio, ferma il gioco ed ammonisce.

Deve fallire la Lsega A 😡😡😡😡😡😡😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Meno male che ha segnato perché con tutta la porta vuota gli aveva tirato in bocca

L'aveva sbagliato, eh. Buon giocatore ma non quello che serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.