Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Purtroppo questa squadra è piena zeppa di giocatori in prestito o comunque sul piede di partenza, chiaro che manchi voglia di vincere a unità d'intenti

Aggungiamo una totale assenza di peso politico, con una società di gente che col calcio c'entra poco o niente, disinteressata, sempre lontana dai tifosi, che non alza mai la voce di fronte a direzioni arbitrali quantomeno discutibili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, rensenbrink63 said:

Ma il Var non puo' cavolo vedere che Castellanos ha avuto una manata sulla schiena e si e' rotolato mettendosi entrambe le mani sul volto? Incredibile!

Gli schifosi attori così vanno radiati dal calcio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Per me la Roma vince, con il nostro pareggio Atalanta in panciolle e di certo farci uno sgarbo non dispiacerebbe ai merdekiani Percassi.  

Ma panciolle dove scusa? 

Se l'Atalanta vince lunedì possono andare in vacanza nel vero senso della parola le prossime due. Se perde non possono staccare la spina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ancora? E indovina se pareggia la Roma quante squadre stanno a pari punti? 3. 

Guarda il calendario e la classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aether ha scritto:

non é mai fallo . il pollo é gatti , 195 cm x 90 kg , che va giu come un salame in una gara in cui massa ha fischiato CONTRO dal 1 al 90

Ma come non è mai fallo?

Dai ma allora vale tutto

Mi arrendo

Sono andati anche al VAR a rivederlo.

Mi arrendo, veramente

Qua ognuno si alza la mattina ed è libero di decidere il cazxo che gli pare in barba all'uniformità di giudizio.

Se noi tifosi siamo i primi a dire che non è mai fallo, vale veramente tutto.

Ed è giusto che ci prendano a caxxi in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batik ha scritto:

È fallo, è fallo. Ha avuto il coraggio di fischiarne uno simile contro Conceicao che pesa 30 kg bagnato, era a centrocampo e si sarebbe involato verso la

porta.

fischiano fallo in area solo con spinte a due mani plateali. un avambraccio sul trapezio non é fallo nemmeno se ad arbitrare c'é tudor..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

posso capire che l'espulsione dubbia abbia messo in difficoltà la squadra ma non puoi passare l'ultima mezz'ora con 11 uomini dentro l'area... l'avevamo sfangata con il rigore ma alla fine siam riusciti a farci rimontare un'altra volta... purtroppo devo dire che pure Tudor non ha aiutato, andando in confusione con i cambi...

Questo e' verissimo, ha fatto dei cambi demenziali oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Comunque vlahovic dovrà spiegare come * si fa a spazzare quel pallone riconsegnandolo tra i piedi dei giocatori della lazio quel pallone quando poteva tenerlo e gestirlo in tutta tranquillità visto che era solo

Ma non è vero che era solo anche se aveva un metro non c’era un passaggio fattibile. Ha fatto più che bene.

Evra spazzala!!!
(Quel “spazzala” lo stiamo ancora rimpiangendo anni dopo… o no???)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se subisci torti e stai sempre zitto questi sono i risultati, le altre giustamente mettono sempre pressione noi zitti e muti a subire. Una societá letteralmente messa a pecora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

C’è Inter lazio la prossima 

e’ fondamentale che la Roma non batta l’Atalanta .
secondo me la Roma non vince a Bergamo.

Poi ironia della sorte dobbiamo tifare che l'Inter batta la Lazio... Ma noi riusciremo a battere l'Udinese...??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Premettendo che su Gatti è fallo tutta la vita...

Kalulu imbarazzante e peggio ancora Tudor che in 10 decide nuovamente di barricarsi dietro...

Cosa doveva fare tudor? Andare all’attacco con Savona?????

Ma ce la fai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

Ma come non è mai fallo?

Dai ma allora vale tutto

Mi arrendo

hanno mai dato fallo per un avambraccio ad altezza collo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Non lo vorrei mai vedere ma in questa situazione gatti doveva restare a contorcersi a terra x accentuare il colpo x aumentare i dubbi...... ma noi non studiamo gli arbitri come fanno altri

nessuno protesta, nessuno resta a terra, a noi gli espulsi agli altri i gol. Giusto così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

È la società che deve cambiare.

Che i miei giocatori si comportino correttamente mi sta benissimo... ma quando subisci degli arbitraggi vergognosi devi gridarlo al mondo.

La cosa che rende palese la vergogna degli arbitraggi subiti dalla Juve risiede nel come i nostri avversari abbiano perfettamente capito l'andazzo: tutti provocano per poi lanciarsi in sceneggiate plateali... tutti comportamenti sleali e scorretti che in Italia contro la Juve ottengono risultati.

Tutti i nostri avversari hanno capito che gli arbitri sono permissivi da un lato del campo mentre fischiano le mosche che volano dall'altro.

Se non cambia qualcosa nella nostra dirigenza e proprietà non torneremo più a vedere praticato un sport... che per chiamarsi tale vuole regole che valgano per tutti allo stesso modo 

Ci si può lamentare di un arbitraggio se hai una squadra forte che lotta per vincere. Le vedi le partite della Juve? Quando affrontiamo Lazio e Bologna pure loro appaiono alla pari o più forti di noi. Giocando con le pippe che abbiamo e guardando le nostre partite in cui la squadra appare scarsa se diamo la colpa agli arbitraggi ci rendiamo ridicoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

È la società che deve cambiare.

Che i miei giocatori si comportino correttamente mi sta benissimo... ma quando subisci degli arbitraggi vergognosi devi gridarlo al mondo.

La cosa che rende palese la vergogna degli arbitraggi subiti dalla Juve risiede nel come i nostri avversari abbiano perfettamente capito l'andazzo: tutti provocano per poi lanciarsi in sceneggiate plateali... tutti comportamenti sleali e scorretti che in Italia contro la Juve ottengono risultati.

Tutti i nostri avversari hanno capito che gli arbitri sono permissivi da un lato del campo mentre fischiano le mosche che volano dall'altro.

Se non cambia qualcosa nella nostra dirigenza e proprietà non torneremo più a vedere praticato un sport... che per chiamarsi tale vuole regole che valgano per tutti allo stesso modo 

Esattamente,questo è un problema troppo grande per essere ignorato,la gestione dei cartellini e dei falli è sempre totalmente contro e in una squadra non esperta e di caratura media come la nostra questo fa tutta la differenza del mondo,ma lo vedete come la squadra forse più forte del mondo si pone a livello comunicativo con gli arbitri?( Real Madrid)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Pareggio che può servire solo se la Roma non vince.  Altrimenti per la lotta champions per noi è finita

Spiegarglielo perché non lo hanno capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

C’è Inter lazio la prossima 

e’ fondamentale che la Roma non batta l’Atalanta .
secondo me la Roma non vince a Bergamo.

figurati...ormai lo scudetto (a meno di suicidio clamoroso) lo hanno perso. Da qui al 31 maggio giocheranno le riserve e facendo attenzione a non subire danni fisici.

Mettici poi l'odio nei nostri confronti non gli parrà vero di regalare i 3 punti alla Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Anche un caso di sconfitta contro la Roma, all atalanta basterà una vittoria contro genoa e parma, sostanzialmente sono già in Champions.

Non dico che l atalanta gli regalerà la partita, ma le motivazioni sono tutte a favore della Roma

Poi ci gira male che la Lazio andrà contro l Inter ormai con la testa alla finale.

E la Roma contro il Milan che sarà stanco dalla coppa Italia.

Secondo voi all'Atalanta conviene vincere e andare in vacanza mettendo la primavera le prossime. O perdere e dovere stare sull'attenti le prossime?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

meglio se perde (ho scoperto l'acqua calda)

Juve-Udinese

Venezia-Juve

Inter-Lazio

Lazio-Lecce

Roma-Milan

Torino-Roma

Mi sa tanto che se la Roma pareggia a Bergamo, si gioca la champions in casa con il Milan (che però potrebbe darle fastidio). Non considero l'ultima dove il Toro si scanserebbe per regalare una goleada alla Roma

Discorso analogo per la Lazio...con l'Inter proiettata alla finale resta da vedere cosa succede tra loro e il Napoli. Ma è facile supporre che a Torino giocheranno con il freno a mano tirato e che il Napoli possa già avere il match point scudetto già domani. A quel punto la Lazio avrebbe la strada spianata per i 6 punti. All'ultima poi potrebbe avere la noia Lecce se non fosse ancora salvo.

Alla luce di tutto questo tocca sperare che la Roma non vinca e anzi perda a Bergamo, e alla prossima che il Milan fermi la Roma.

Tutto ciò aspettando i nostri 6 punti (che sono tutt'altro che sicuri)

Il problema sai qual è?  Quello che mi preoccupa di più?  L'Atalanta ha perso punti con quasi tutte le prime in casa in questo campionato.  Ha perso con i prescritti,  col Napoli,  con la Lazio, pareggiato con noi. Ha vinto solo col Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

a parte che hanno preso la telecamera dal cielo...evvabè...ma comunque sia si vede che la sbracciata di Kalulu colpisce la spalla di Castellanosche poi rotola in terra con le mani sul viso come se lo avesse colpito il 25-enne Mike Tyson...Poi...anche se è inutile dirlo...ma la gomitata (quella si in faccia) di Kolasinac a Yildiz è passata in cavalleria.

Ecco, ora, se io fossi il DS Juve (e me ne fotto se mi multano o licenziano), mi presento in conferenza stampa con Tudor e dico che è scandaloso che solo con noi si spulcino i peli nell'uovo. Direi che il bacino di tifosi Juve è defraudato e li inviterei a disdire ogni tipo di abbonamento tv perchè siamo in un calcio truccatissimo. Poi manderei a * tutto. Ha fatto bene Allegri (che rivaluto in toto sia come uomo che ha le palle, sia come allenatore perchè se ci fosse stato lui non saremmo in questa situazione)

Mi aspettavo una risposta del genere e ti dico che proprio perché è risaputo che con noi cercano sempre il pelo nell'uovo di sogna stare più attenti. Poi che il laziale ha simulato come chissà con quale forza fosse stato colpito e soprattutto toccandosi il viso che non è stato sfiorato è evidente come è evidente la manata che porta al rosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Che cavolo dici

Alla 35 esima Juve Roma Lazio avevano 63 punti tutte e tre

Ora sono Lazio e Juve 64 Roma 63 poiché abbiamo una partita in più

Non potevano fare la classifica avulsa senza Lazio Juve genio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, delpeter ha scritto:

Bisogna sperare di non arrivare a pari punti 3 squadre perchè con la Roma, per ora, abbiamo migliore differenza reti

voglio sperare che l'Inter in casa riesca a fare almeno un pareggio con questa Lazio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti