Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

39 minuti fa, Low ha scritto:

Su alcuni siti come calciomercato.it addirittura su alcuni personaggi non juventini come ravezzani su x dice chiaramente che c'era fallo su gatti perché in aria non danno un fallo simile che a centrocampo fischiano sempre?

Mentre la società come al solito un silenzio assordante a fare in ********************

E aggiungo le voci anche di Savona al Manchester city e che abbia già dato il consenso sulla parola sono tutti mercenari tabula rasa mercenari del c****

Ravezzani è forse l’unico che quando c’è qualcosa di evidente contro la Juve lo dice chiaramente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

A parti invertite romagnoli sarebbe rimasto a terra contorcendosi. I laziali avrebbero accerchiato l’arbitro ed il Var sarebbe, giustamente, intervenuto.

i nostri hanno sempre lo stesso atteggiamento della nazionale cantanti nella partita del cuore.

atteggiamento figlio delle non difese, delle acque passate e dei patteggiamenti della società.

Condivido pienamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Perugia è il simbolo di quella stagione non per via della prestazione della squadra ma perché fu una rapina a mano armata in barba alle regole.

È diventato il simbolo di uno scudetto rubato.

Così come Juventus-Roma pareggiata da un calciatore che nemmeno poteva giocarla è il simbolo del furto della stagione successiva.

tanta gente dimentica TROPPO facilmente e hai fatto bene a rimembrare ai più  anche la "regola" Nakata... .doh 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Low ha scritto:

Questo è l'inizio Poi sul proseguo questo qui dopo averlo ostacolato col braccio questo qui si mette uovo e si lancia si accovaccia e si lancia contro gatti colpendolo nuovamente in basso e facendolo perdere l'equilibrio

E scusa strano che cosa facendo così la proprietà perde un sacco di soldi ed è costretta sempre a ripianare ê una cosa illogica

Ho fatto un fermo immagine e succede proprio così..poi si butta a terra fingendo chissa' cosa .. ma li' Gatti deve partire e andare a "minacciare" Massa ...invece va bene cosi'. Nel mio piccolo anche a me va bene cosi' ... Alla partita non vado, Dazn non ce l'ho e prodotti ufficiali non ne compro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Kreimor ha scritto:

È assolutamente così, è un diktat della proprietà. Ma la riprova è pure Sarri che ce lo ricordiamo tutti quello che combinava e una volta arrivato da noi non ha mai fatto una protesta.

C'è oggettivamente qualcosa di strano, perché non è possibile prendere tutti questi schiaffi e starsene zitti 

Meno male che qualcuno la pensa più o meno come me, altrimenti pensavo che col passare degli anni stavo diventando paranoico.... 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Kalulu ha sbagliato ma finché  non inizieranno a dare i cartellini  a questi pupazzi che simulano sempre,che poi sono sempre gli stessi, questi teatrini non finiranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

Bhe Dybala guarisce è una parolona

Dybala negli ultimi due anni ha saltato il 39% di partite per infortunio muscolare.. ricordo gli infortuni che dovevano durare 20 giorni e diventavano 2 mesi... 2 mesi e mezzo... A Roma avrà saltato il 20% delle partite per infortunio muscolare? E consideri che il Dybala di Roma è più vecchio di quello della Juve. Inoltre ti faccio l'esempio di Douglas Luiz. Non ha mai avuto grossi problemi muscolare, mi pare solo 2-3 in tutta la sua carriera che l'anno tenuto fuori per 3 mesi in tutta la sua carriera da giocatore... A Torino, in meno di un anno, è stato un mese e mezzo fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga .... ma sul serio stiamo facendo ? io capisco che dopo la partita di martedi' stiamo in piedi su uno sgabello con un cappio al collo legato ad una trave, ma evitiamo di renderci ridicoli. 

Ma pure che ce l'abbiano rubata ma di che parliamo ? ma ringraziamo che non andiamo in champions !!! andiamo in champions a fare cosa ? ripartiamo con calma , con meno soldi, cosi' almeno evitiamo pure di buttarli danneggiando il bilancio già sanguinosamente rovinato dallo chef .... e che dio ce la mandi buona.

Tanto se dobbiamo andare in champions per comprare  nico koop e douglas a 160 milioni .... tantovale ricominciare e prendere degli onesti giaccherini, pepe, matri e compagnia.

Le mer-e stanno per doppiarci come numero di champions vinte e noi stiamo li a elemosinare il posto champions come se fosse la chiave per la risoluzione di chissà quali problemi ..... che tristezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, xtreme ha scritto:

Massa non è all'altezza di arbitrare.

Già uno che ammonisce Thuram dopo che c'erano stati prima almeno due chiari gialli per i laziali la dice tutta sulla sua qualità arbitrale.

E' totalmente inadeguato e dopo Torino-Prescrittese direi che si possa anche pensare altro...

Questo non capisce proprio il calcio.

Poi dei simulatori non se ne può più. Anche la sceneggiata di Zaccagni sul gol del pari che spinge Gatti e poi finge che gli ha fatto male Gatti é vergognosa e patetica.

Castellanos poi che sembra che gli sia arrivata una scarica elettrica... Kalulu è stato ingenuo ma io sono per il giro di vite contro i similatori.

Ma Massa resta totalmente inadeguato e chiaramente ostile alla Juventus.

Il giallo a Locatelli per una spallata a centrocampo è da ufficio inchieste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Cmq Kalulu ha sbagliato ma finché  non inizieranno a dare i cartellini  a questi pupazzi che simulano sempre,che poi sono sempre gli stessi, questi teatrini non finiranno mai.

Apprezzo la capacità di generalizzare … 

ma ormai si è ampiamente capito che il problema “particolare” siamo solo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

al netto della fesseria commessa da Kalulu, per me i ragazzi sono stati semplicemen EROICI!!

Li ho visti giocare con determinazione, pressando a tutto campo, permettendo alla Lazio di uscire dalla loro metà campo pochissime volte! Poi va da se che, l'espulsione, ha cambiato tutto. Tudor, gliela aveva incartata bene bene a quello spocchioso di Baroni! E se  avessimo sfanculato anche solamente un mese prima il filosofo, son certo che non ci ritroveremmo in questa situazione!

Io rimango fiducioso per il quarto posto...forza e coraggio!!

dimenticavo una cosa ... arbitraggio VER-GO-GNO-SO e SCAN-DA-LO-SO !!

Come sempre i tuoi commenti mostrano il tuo approccio.

Se chi siede in panca ti è simpatico le partite diventano addirittura EROICHE, se invece c'è un tecnico antipatico le stesse partite diventano scialbe e noiose.

La media punti ottenuta da Tudor è inferiore a quello che lo procedeva, ma va bene cosi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Ho fatto un fermo immagine e succede proprio così..poi si butta a terra fingendo chissa' cosa .. ma li' Gatti deve partire e andare a "minacciare" Massa ...invece va bene cosi'. Nel mio piccolo anche a me va bene cosi' ... Alla partita non vado, Dazn non ce l'ho e prodotti ufficiali non ne compro. 

No ma quello che dico io è che dopo aver fatto quello lui si butta per terra e comunque anche buttandosi per terra a uovo lo becca sulle gambe gli va contro per la seconda volta.. oltre al fallo è anche la simulazione una cosa vergognosa e poi dicevano di crasi cioè di Cuadrado Ma qui ci sono veramente delle cose vergognose e il fatto che spesso e volentieri tutti facciano così vedi Orsolini col bologna vedi zaccagni e Castigliano scola Lazio e indice del fatto che i giocatori ricevono delle direttive dalla società o da dall'allenatore dicendo che la Juve è debole gli vanno contro fate questo e approfittatene questa è la logica spiegazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha fatto quello che poteva, la voglia ce l'hanno messa, secondo me più di così non ce la fanno proprio.

Se avessimo avuto Tudor dall'inizio sono sicuro che non saremmo in questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

No ma quello che dico io è che dopo aver fatto quello lui si butta per terra e comunque anche buttandosi per terra a uovo lo becca sulle gambe gli va contro per la seconda volta.. oltre al fallo è anche la simulazione una cosa vergognosa e poi dicevano di crasi cioè di Cuadrado Ma qui ci sono veramente delle cose vergognose e il fatto che spesso e volentieri tutti facciano così vedi Orsolini col bologna vedi zaccagni e Castigliano scola Lazio e indice del fatto che i giocatori ricevono delle direttive dalla società o da dall'allenatore dicendo che la Juve è debole gli vanno contro fate questo e approfittatene questa è la logica spiegazione

Io avevo una tv molto piccola e non ci ho capito molto, adesso voglio vedere se almeno sta volta la Juve farà ricorso o come al solito rimarrà passiva, perdendo pure Kalulu, tanto siamo messi bene in difesa no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Low ha scritto:

La verità è che in primis a Ferrero e scalavino non gliene fotte un c**** della Juve poi a seguire a tutto il resto giocatori mercenari compresi ora veniamo a sapere che anche Savona ha un accordo verbale con il Manchester city prima cambiaso Poi altre non sono attaccati alla maglia sono attaccati solo ai soldi e basta non gliene fotte una m****** bisogna partire da gente attaccata alla maglia ma prima di tutto la società scanavino non lo voglio più vedere neanche in cartolina

Per legarsi alla maglia c'è bisogno di ricostruire un ambiente che invogli i calciatori a restare. In questo momento alla Juventus tutti rischiano di bruciarsi, è normale che guardino altrove. Ed hai ragione, come prima cosa va ricostituita una società di persone che sappiano di calcio e che siano legate alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Il giallo a Locatelli per una spallata a centrocampo è da ufficio inchieste. 

Vero così come quelli abbuonati ai laziali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ci spieghino e ci dicano perché la Juve sta sempre zitta quando fanno la prossima assemblea dei soci ardoino e company di titer dicano perché la società non difende mai la Juve perché stanno sempre zitti addirittura gente non juventina dice che quello di ieri era fallo su gatti spesso e volentieri gente noi juventina mette i torti arbitrari e moderatamente si indigna diciamo così perché la società Juve non dice mai niente ce lo devono spiegare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Vabbè pensala come vuoi.

Se avessimo vinto e per coerenza avresti detto le stesse cose

Certo che la penso come voglio. Vale lo stesso per te.

Non abbiamo vinto. E i fatti dicono che è impossibile vincere giocando in quel modo.

Adesso, zebra1972 ha scritto:

E davanti il vuoto....

Eh. Appunto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Come sempre i tuoi commenti mostrano il tuo approccio.

Se chi siede in panca ti è simpatico le partite diventano addirittura EROICHE, se invece c'è un tecnico antipatico le stesse partite diventano scialbe e noiose.

La media punti ottenuta da Tudor è inferiore a quello che lo procedeva, ma va bene cosi

La media punti però non dice tutto, la squadra di Motta gli ultimi tempi prendeva sberle da chiunque e probabilmente le avrebbe prese anche da Bologna e Lazio. Tudor secondo me sta facendo quel che può con una squadra presa in corsa, costruita da un altro ed in emergenza costante. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, skidrow ha scritto:

Io ho ancora negli occhi Vlahovic che sparacchia via il pallone ai limiti della nostra area rinunciando a giocare a priori...

Li ho pensato che non l'avremmo portata a casa.

In effetti non l'ho capito nemmeno io, era solo, secondo me doveva provare a partire e difendere palla per perdere tempo, in quel modo l'ha restituita subito alla Lazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti