Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

La "next " Next Generation 2025/26, pareri / previsioni sulla rosa della prossima NG

Post in rilievo

2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Oddio forse non stiamo parlando dello stesso Pietrelli o dello stesso Rouhi.

Pouoi scrivermi che per te Rouhi sia più forte di Pietrelli, non lo condivido, ma posso accettarlo.

Ma a livello tecnico mi sembra assolutamente oggettivo che Pietrelli sia un giocatore superiore sotto qualsiasi aspetto di tecnica individuale.

Rouhi è un esterno principalmente di corsa e gamba, Pietrelli abbina tecnica e fisicità tali, che sono una rarità anche nelle categorie superiori.

Partendo dal fatto che il paragone non ha molto senso considerando i ruoli, potrei accettare il contrario ossia, Pietrelli piu forte in generale ma meno tecnico. Mi chiedo se tu abbia visto Rouhi in primavera e u23 o solo in prima squadra. Batte angoli, batte punizioni, serve i compagni con i giusti giri. Pietrelli sarebbe più tecnico perché si allunga il pallone e la scarica a rimorchio? Bo a me pare più una questione di hype del giocatore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei convocato Pietrelli e anche Rouhi. Lo svedese ovvio che venisse convocato, visto che per tutto l'anno ha fatto parte del gruppo.

Poi chiaro che se avessi portato 30 o 32 giocatori alcuni sarebbero stati li solo per essere valutati e non per giocare.. evidentemente si è scelto di farli riposare e poi valutarli in ritiro semmai 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno per un attimo al tema principale della discussione, ovvero la prossima NextGen. 

Ma ci sono novità su Brambilla? 

Perché più di tutto, credo che debba essere lui il primo tassello della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti