Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

La "next " Next Generation 2025/26, pareri / previsioni sulla rosa della prossima NG

Post in rilievo

29 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Girone che riunisce il Bra e il Campobasso

Divisione curiosa

Ma il Bra è della cittadina in provincia di Cuneo?Ma non era una succursale giovanile della Juve?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Girone che riunisce il Bra e il Campobasso

Divisione curiosa

Il Bra si trova lì perché anche se piemontese gioca in Liguria 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi, a meno di  eventuali retrocessioni e promozioni, per il 2026/2027 dovrebbe essere:

Juve girone A (viene da C e B)

Atalanta girone B (viene da A e C)

Inter girone C per esclusione ( e verrebbe comunque da A)

confermate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lokii ha scritto:

quindi, a meno di  eventuali retrocessioni e promozioni, per il 2026/2027 dovrebbe essere:

confermate?

Me lo chiedevo anch'io. Se ho capito bene, la regola prevede che non si possa essere inseriti nello stesso girone dell'anno precedente, ma non so se si faccia una turnazione completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, lokii said:

confermate?

2 minutes ago, Next Gen said:

Me lo chiedevo anch'io. Se ho capito bene, la regola prevede che non si possa essere inseriti nello stesso girone dell'anno precedente, ma non so se si faccia una turnazione completa.

Non c'è turnazione completa. Sarà o A o C.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, lokii ha scritto:

confermate?

Non c'è turnazione completa ed inoltre potrebbe esserci anche la Roma il prossimo anno e chi lo sa magari anche Il Milan. Ci sono buone possibilità di avere per la prima volta 4 squadre o più per 3 gironi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Non c'è turnazione completa ed inoltre potrebbe esserci anche la Roma il prossimo anno e chi lo sa magari anche Il Milan. Ci sono buone possibilità di avere per la prima volta 4 squadre o più per 3 gironi.

Magari se arriva anche la Roma la fanno finita con questa pagliacciata della rotazione dei gironi per le seconde squadre. Avremmo infatti una situazione geograficamente equilibrata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, lokii ha scritto:

confermate?

No

Sempre sorteggio 

Juve A o C

Atalanta A o B

Inter B o C

Poi potrebbe esserci la Roma e tornare il Milan, quindi si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno pubblicato la distinta dell'amichevole contro la Pro Vercelli.

Qui trovate la diretta testuale:

https://www.juventusnews24.com/juventus-next-gen-pro-vercelli-live-sintesi-moviola-tabellino-risultato-cronaca-amichevole-2025-diretta-highlights/

La formazione dovrebbe essere un 3421 con: Mangiapoco, Savio, Scaglia, Brugarello; Deme, Ripani, Owusu, Pagnucco; Crapisto, Vacca; Guerra.

Potrebbe anche essere un 433 ma conoscendo Brambilla dubito.

In panchina Scaglia Fuscaldo; Martinez, Nisci, Puczka, Ventre, Turco; Ngana, Florea; Quattrocchi, Anghelè, Amaradio, Di Biase

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Guido Vadalà ha scritto:

Hanno pubblicato la distinta dell'amichevole contro la Pro Vercelli.

Qui trovate la diretta testuale:

https://www.juventusnews24.com/juventus-next-gen-pro-vercelli-live-sintesi-moviola-tabellino-risultato-cronaca-amichevole-2025-diretta-highlights/

La formazione dovrebbe essere un 3421 con: Mangiapoco, Savio, Scaglia, Brugarello; Deme, Ripani, Owusu, Pagnucco; Crapisto, Vacca; Guerra.

Potrebbe anche essere un 433 ma conoscendo Brambilla dubito.

In panchina Scaglia Fuscaldo; Martinez, Nisci, Puczka, Ventre, Turco; Ngana, Florea; Quattrocchi, Anghelè, Amaradio, Di Biase

Sconfitta per 5 a 0 

E' la prima e quindi nessun campanello di allarme. Poi vediamo se in rosa avremo qualche giocatore dal buon potenziale. Al momento molti non li conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Esordio stagionale contro il Novara in Coppa Italia Serie C.Si giocherà il 16 agosto all'Allianz.

Quasi quasi

4 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Esordio stagionale contro il Novara in Coppa Italia Serie C.Si giocherà il 16 agosto all'Allianz.

Il sito della Juventus riporta domenica 17 agosto h18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Sconfitta per 5 a 0 

E' la prima e quindi nessun campanello di allarme. Poi vediamo se in rosa avremo qualche giocatore dal buon potenziale. Al momento molti non li conosco

È praticamente l’under 20 dell’anno scorso, immagino verranno fatti parecchi innesti perché non può essere sicuramente competitiva in un campionato di serie C

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paphio ha scritto:

Claudio Chiellini, a margine della partita odierna, ha detto che si è molto vicini al ritorno di Faticanti in next gen, non sono noti i termini.

.allah.allah.allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tabellino:

Juventus Next Gen Pro Vercelli 0-5: risultato e tabellino

Reti: 3′ Coppola rig., 9′ Sow O., 67′ Comi, 78′ Sow A., 82′ Comi

JUVENTUS NEXT GEN (4-2-3-1): Mangiapoco (Scaglia S.); Savio (46′ Turco), Scaglia F. (46′ Bruno Martinez), Brugarello (46′ Nisci), Pagnucco (46′ Puczka); Ripani (46′ Ngana) Owusu (46′ Amaradio); Deme (46′ Ventre), Vacca (46′ Quattrocchi), Crapisto (46′ Di Biase); Guerra (46′ Anghelè). All. Brambilla. A disp: S. Scaglia, Fuscaldo, Ngana, Puczka, Amaradio, Anghelé, Di Biase, Florea, Quattrocchi, Bruno Martinez, Turco, Nisci, Ventre

PRO VERCELLI: Lancelotti; Pino, Tarantola, Coccolo, Nikolli, Thiam. Burruano, Emmanuello, Mallahi, Coppola, Sow O.. All. Santoni. A disp. Vaccarezza, Anton, Marchetti, Akpa Akpro, Rutigliano, Bunino, Martiner, Shaker, Comi, Ronchi, Ghilseri, Furno, Iotti, Piran, Sow A., Clemente, Carosso

Arbitro: Rossini di Torino

Ammoniti: Owusu

Alcune considerazioni che condivido con voi?

Bruno Martinez promosso in Next?

Macca e Cudrig che fine hanno fatto?

Cerri, Turicchia, Perotti, Comanencia e Garofani possiamo metterli in "in attesa di sistemazione?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerri, Turicchia, Perotti, Comanencia e Garofani possiamo metterli in "in attesa di sistemazione?

Martinez non mi ha mai impressionato, può fare il Citi in next gen o accomodarsi altrove, dipende un po' dal materiale a disposizione.

Macca meriterebbe una chance in b secondo me, cudrig si è rivalutato giusto quel pochino da permettergli una possibilità in qualche squadra di serie c. 

Cerri servirebbe alla next gen anche perchè non c'è nessuno che mi dia garanzia di categoria, gli altri credo debbano essere ceduti perchè non hanno più nulla da dare al progetto juve, prendano il volo e facciano la carriera che meriteranno^^

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paphio ha scritto:

Cerri, Turicchia, Perotti, Comanencia e Garofani possiamo metterli in "in attesa di sistemazione?

Martinez non mi ha mai impressionato, può fare il Citi in next gen o accomodarsi altrove, dipende un po' dal materiale a disposizione.

Macca meriterebbe una chance in b secondo me, cudrig si è rivalutato giusto quel pochino da permettergli una possibilità in qualche squadra di serie c. 

Cerri servirebbe alla next gen anche perchè non c'è nessuno che mi dia garanzia di categoria, gli altri credo debbano essere ceduti perchè non hanno più nulla da dare al progetto juve, prendano il volo e facciano la carriera che meriteranno^^

Garofani dovrebbe essere con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, papia ha scritto:

il tabellino:

Juventus Next Gen Pro Vercelli 0-5: risultato e tabellino

Reti: 3′ Coppola rig., 9′ Sow O., 67′ Comi, 78′ Sow A., 82′ Comi

JUVENTUS NEXT GEN (4-2-3-1): Mangiapoco (Scaglia S.); Savio (46′ Turco), Scaglia F. (46′ Bruno Martinez), Brugarello (46′ Nisci), Pagnucco (46′ Puczka); Ripani (46′ Ngana) Owusu (46′ Amaradio); Deme (46′ Ventre), Vacca (46′ Quattrocchi), Crapisto (46′ Di Biase); Guerra (46′ Anghelè). All. Brambilla. A disp: S. Scaglia, Fuscaldo, Ngana, Puczka, Amaradio, Anghelé, Di Biase, Florea, Quattrocchi, Bruno Martinez, Turco, Nisci, Ventre

PRO VERCELLI: Lancelotti; Pino, Tarantola, Coccolo, Nikolli, Thiam. Burruano, Emmanuello, Mallahi, Coppola, Sow O.. All. Santoni. A disp. Vaccarezza, Anton, Marchetti, Akpa Akpro, Rutigliano, Bunino, Martiner, Shaker, Comi, Ronchi, Ghilseri, Furno, Iotti, Piran, Sow A., Clemente, Carosso

Arbitro: Rossini di Torino

Ammoniti: Owusu

Alcune considerazioni che condivido con voi?

Cerri, Turicchia, Perotti, Comanencia e Garofani possiamo metterli in "in attesa di sistemazione?"

Si Bruno è con la Next.

Gli altri sono in attesa di sistemazione tranne Garofani che è stato ceduto a titolo definitivo alla Carrarese (abbiamo una % sulla rivendita).

Macca merita la B. 

Comenencia interessa al Pescara.

Cudrig Cerri e Turicchia troveranno qualcosa tra B e C. 

Perotti speriamo che se lo prenda qualcuno in C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Si Bruno è con la Next.

Gli altri sono in attesa di sistemazione tranne Garofani che è stato ceduto a titolo definitivo alla Carrarese (abbiamo una % sulla rivendita).

Macca merita la B. 

Comenencia interessa al Pescara.Garofani credo sia con Tudor

Cudrig Cerri e Turicchia troveranno qualcosa tra B e C. 

Perotti speriamo che se lo prenda qualcuno in C.

Garofani credo sia con Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

È già a Carrara

Se è così, rischia di essere un anno buttato. La Carrarese ha ripreso Bleve dal Lecce, e giocherà titolare visto che è stato determinante per la promozione e per la salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti