Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Vlahovic: "Il goal più bello con la maglia della Juve? In finale di Coppa Italia. Un onore fa parte di questo club"

Post in rilievo

20 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

In realtà tutti fecero una bellissima partita, peccato che sono state poche in questi anni

Si ma lui mi sorprese più di tutti. Per me fu il migliore in campo e io non sono proprio un suo fan.. 

Evidentemente Allegri l'aveva preparata bene;col suo stile ma li aveva saputi motivare. 

Atalanta che da lì a breve strapazzava i campioni di Germania,tra l'altro. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Si ma lui mi sorprese più di tutti. 

Evidentemente Allegri l'aveva preparata bene;col suo stile ma li aveva saputi motivare. 

Atalanta che da lì a breve strapazzava i campioni di Germania,tra l'altro. 

Verissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

42 gol in 100 partite di campionato.

Il gol che ci ha portato la Coppa Italia.

In mezzo a pubalgie, 5-4-1 melliflui.

Giocando una stagione intera come unico (!) attaccante in rosa.

Finché ha retto e finché non è diventata palese la separazione a fine anno..."ha fatto il suo".

Imho.

Senza i gol su rigore, per i quali sarebbe bastato schierare anche il Platini di adesso, quanti sono? 

Ci arriva alla media di 10 gol su azione a campionato? 

Poi: tieni conto di tutte le azioni distrutte dalla sua mancanza di tecnica? Quante occasioni in più potevamo creare con un centravanti in grado di passare il pallone ai compagni?

Eppure le recenti partite dei prescritti dovrebbero aver illuminato tutti su quanto conti avere un centravanti che sa trattare il pallone.

In ultimo: in che modo una separazione a fine anno ti impedisce di stoppare il pallone e indirizzarlo al tuo compagno, requisito minimo per giocare in una grande squadra?

Alexander Arnold é tutto l’anno che gioca sapendo che il suo destino é lontano da Liverpool, eppure mi risulta che non faccia figuracce contro i ragazzi di quarto liceo, come il nostro fenomeno a Parma.

Secondo me é fumo negli occhi pensare al futuro, alle “maglie che pesano”, alla tensione. 

I giocatori forti sono forti proprio perché gestiscono queste cose, altrimenti non sono forti.

Per me è un Ciccio Caputo qualsiasi, che infatti nei suoi anni migliori ha numeri simili a quelli degli anni migliori di Vlahovic, riguardo ai gol su azione in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero non era il  mio preferito per me è una bestemmia,però in effetti capisco che vlaovic e un 2000 facciamo che ha iniziato a seguire il 2007/2008 del Piero era in fase calante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi aveva gasato all'inizio della sua avventura con noi.

Il fatto che per segnare avesse bisogno degli assist di Dybala è stato tristemente ignorato.

Poteva fare molto di più ma non credo abbia la testa giusta per giocare nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Del Piero non era il  mio preferito per me è una bestemmia,però in effetti capisco che vlaovic e un 2000 facciamo che ha iniziato a seguire il 2007/2008 del Piero era in fase calante 

Vorrei averlo ora un Del Piero in fase calante....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Fare parte della storia di questo glorioso e grandioso club è una cosa speciale

Quindi rinunci ai 12 milioni? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Credo che la massima priorità alla Juve debba essere questa: capire perché tutti o quasi tutti i giocatori che arrivano non rendono secondo le attese. Una volta trasformavano in campioni gli ottimi giocatori. Ora li trasformiamo in pipponi. Perché???

Però Vlahovic non stoppa e non protegge un pallone e ha fatto zero progressi su questo, è incredibilmente limitato sotto questi aspetti, una delusione enorme.

34 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Vorrei averlo ora un Del Piero in fase calante....

Ancora oggi mi vengono i brivi e una pelle d'oca il doppio che a vederlo segnare a Dortmund contro i crucchi nel 2006.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Del Piero non era il  mio preferito per me è una bestemmi

Guarda, non è nemmeno il mio se è per questo. Non rientra nemmeno tra i primi 3 figurati.

Quelle sono opinioni personali, non è che giocare nella Juve o esserne tifoso significa per forza adorare questo o quel giocatore. Molto spesso ci sono elementi particolari che ti fanno propendere per uno o l'altro.
Io ti dico che Del Piero è stato un grandissimo giocatore della Juve senza alcun dubbio, ma non è il mio preferito e le due cose possono tranquillamente coesistere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

42 gol in 100 partite di campionato.

Il gol che ci ha portato la Coppa Italia.

In mezzo a pubalgie, 5-4-1 melliflui.

Giocando una stagione intera come unico (!) attaccante in rosa.

Finché ha retto e finché non è diventata palese la separazione a fine anno..."ha fatto il suo".

Imho.

sinceramente io lo difendevo ma quest'anno tolto qualche gol bello ha fatto pena. a sti livelli non può rimbalzarti la palla addosso dai....non riesce a tenere na palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto vederlo in una juve che funziona ma di certo non e' un campione, i campioni sono quelli che fanno funzionare anche quello che non funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus_addicted ha scritto:

Domandone proprio, queste.

Da come ha risposto è da pensare siano state fatte da bambini ... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Per me è un Ciccio Caputo qualsiasi, che infatti nei suoi anni migliori ha numeri simili a quelli degli anni migliori di Vlahovic, riguardo ai gol su azione in Serie A.

Quando era nella Fiorentina, forse. Da noi un incrocio tra Pacione e Ian Rush

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una risposta data con sincerità e spontaneità e che in realtà pero' mostra uno spaccato della juve degli ultimi 5 anni di un desolante unico, proprio triste.

Un giocatore pagato 70 milioni a cui abbiamo dato 12 mln netti all'anno, tra i piu' pagati al mondo la cui vetta con noi , dal punto di vista sportivo, è stato un gol in una finale di coppa italia ..... guardate che se ci pensiamo è di una tristezza disarmante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Temo che finirà come con Arthur, però. Chi ti dà più di 20 mln di € per uno che non è neppure capace di stoppare un pallone?

Spero che le valutazioni vengano fatte da qualcuno che ne capisca perché quello scarpone di Kean ora vale 60 milioni e se lo contendono Bayern e Liverpool per non parlare degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un po' come acquistare un paio di pantaloni su Amazon che, dalle foto, sembrano perfetti per te, ma quando arrivano ti rendi conto di aver speso male i tuoi soldi. Per lo meno, su Amazon puoi sempre richiedere un reso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, ma qui è come se il sciur Prevost si fosse presentato in Piazza San Pietro a dire “non impazzisco per Dio”

21 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Quagliarella era meglio.

Quagliarella era un signor attaccante!! decisamente meglio di Vlahović

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre molto simpatiche queste diciamo conferenze fatte con le domande dei bambini. Dovrebbero farle più spesso. Riguardo le sue risposte, beh il gol in finale di coppa Italia fu sicuramente una delle sue prestazioni più importanti. Credevo che questa sarebbe stata la sua stagione, ma a parte pochi exploit le cose non sono andate come sperate, e un po per l'ingaggio, un po per dissapori, è giusto che le strade si separino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti