Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Milan-Bologna, Como-Cagliari, Empoli-Parma, Udinese-Monza, Verona-Lecce, Torino-Inter, Napoli-Genoa, Venezia-Fiorentina, Atalanta-Roma

Post in rilievo

Comunque il Napoli resta davanti... e io non penso che l'inda con le riserve pensando alla Champions vinca con la Lazio "costretta" a vincere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi danno l'anima per l'amicizia con l'inda altrimenti erano già in vacanza come nelle ultime 3 gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Elamadonna😂

Ma tu hai idea per uno di Napoli, tifoso della Juve, che vuol dire scudetto al Napoli e Champions all'inter? Ogni giorno un morso al cuore fino alla morte. Non vorresti morire direttamente in un colpo solo?

Non posso manco andare via di casa.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Comunque il Napoli resta davanti... e io non penso che l'inda con le riserve pensando alla Champions vinca con la Lazio "costretta" a vincere

L'Inter se finisce 2 a 2 con la Lazio gioca con i titolari altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Oggi no?

Beh, oggi han preso gol da un rimpallo sul palo e su cross al bacio. Io mi fido di Conte in questi casi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che critica il gioco del Napoli. Dal nostro pulpito. Corrono ancora come ossessi. Se non era per Meret che ha i riflessi di una tartaruga sedata, la si portava tranquillamente a termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Questi esultavamo per il pareggio di Vecino ieri... In fondo ben gli sta!

Scudetto perso in questa partita 

Ma infatti ci odiano pari pari come gli interisti.

Infatti non capisco tutto questo supporto, addirittura chi parla di psicodramma. 

Io ho il dramma quando vedo i nostri risultati, non se il Napoli non vince il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

ma mancano 20 giorni alla finale...poi metti le riserve stando a -1 dal napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Made ha scritto:

A +1 con due partite da giocare mi sembra un po' prematuro 

Occhio che perdono pure oggi e con il parma non vincono mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Beh, oggi han preso gol da un rimpallo sul palo e su cross al bacio. Io mi fido di Conte in questi casi

Ci vanno i giocatori in campo... e il napoli li sta perdendo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

questo napoli a parma non va oltre il pari , l'inter liquida la lazio nel 1 tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente a me interessava che i merdoni non facessero triplete. Tra le mele ed il Napoli tifo volentieri per un asteroide. Quindi chissene frega. Anzi, egoisticamente risultato che farà sì che le melme debbano per forza giocare a mille con la Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Questi danno l'anima per l'amicizia con l'inda altrimenti erano già in vacanza come nelle ultime 3 gara.

Ma io sapevo che erano gemellati coi naples

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari Conte e Inzaghi si giocassero lo scudetto fino all'ultima!

Così i * arrivano in finale di CL con la lingua a terra. Lo scudetto deve essere assegnato all'ultimo secondo dell'ultima giornata!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.