Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, michele.i ha scritto:

e che c'entra lui

dovrebbero starti antipatici quelli che lo pompano

😄

quelli erano sottintesi... visto che poi si parla di cacchetta rosa e affini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Fratello io nutrirò speranza solamente se arriverà Antonio Conte e magari altri juventini in Dirigenza.

L'attuale gruppo Dirigente è imbarazzante, non andremo da nessuna parte nel calcio italiano se rimaniamo così passivi. 

Io capisco che per Elkann la Juventus è il giocattolo per far sfogare il popolino che altrimenti lo attaccherebbe per la FIAT. E' un giochino che ho capito: dai in pasto agli italiani un asset della Famiglia in modo da farli sfogare su quello. Vuoi fare un torto agli Elkann-Agnelli? Attacchi la Juve. A loro sta bene così, non è la Juventus a fargli fare profitto.

Il problema è che questo asset sportivo, che Elkann usa a proprio piacimento come parafulmine, per noi è una FEDE RELIGIOSA.

Il mio cuore è spezzato, mi hanno distrutto l'anima e fatto passare la voglia peggio che nel post 2006. Io una Juventus così miserabile in ogni ambito non l'avevo davvero mai vista. Debole, impotente, inerme, passiva, timida, impaurita. Uno schifo totale, sembra quasi vogliano farci vergognare di essere juventini. Quasi che dobbiamo chiedere scusa, stare zitti e subire.

Anche basta, per davvero. Basta

.allahPura verità. Purtroppo è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Con rimonta nel recupero, giusto?

Non nel recupero ma già nel primo tempo eravamo 2-2.

Il terzo gol nel secondo tempo a dieci minuti dalla fine.....che delusione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo Gutierrez, classe 2001 del Girona, lo conosce qualcuno ? Che tipo di terzino sx è? 35 mil mi sembrano tanti, ne vale la pena ? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ma questo Gutierrez, classe 2001 del Girona, lo conosce qualcuno ? Che tipo di terzino sx è? 35 mil mi sembrano tanti, ne vale la pena ? Grazie

Ce lo stanno accostando di nuovo? 

Ne si parlava a gennaio come un'eventuale sostituto di Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

quelli erano sottintesi... visto che poi si parla di cacchetta rosa e affini.

La cacchetta rosa finché non ha cominciato a vincere lo ha trattato come un appestato perché rifiutò una convocazione in coppa Davis, con titoli e articoli da querela. 

Come per Pantani. Come per Lippi, Cannavaro e Buffon: riescono sempre a stare dalla parta sbagliata della storia, quei putridi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Giuntoli, il sogno erotico estate 2024 del forum. 

Massara, il sogno erotico estate 2025 del forum. 

Continuo ad avere Miriam Leone, Elisabetta Canalis, Irina shaik. 

Solo per dire le prime tre che mi compaiono su Instagram 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Puoi prendere pure Guardiola e Klopp assieme, con Mbappé e Haaland in attacco. È completamente inutile, sono soldi buttati.

Puoi fare un mercato da 300 milioni ma poi

- Ti buttano fuori Kalulu

- Ti danno 7 di recupero

- Segnano con fallo su Gatti

- Arbitri e istituzioni non ti rispettano

- I giornali ti prendono per il *

E tu dirigenza non fai NULLA, manco mezza dichiarazione...il problema non è il mercato e manco l'allenatore.

La squadra non girerà MAI senza una dirigenza all'altezza, non porti a casa risultati nel calcio italiano se stai fermo a subire e non proteggi la società e il gruppo squadra.

Ma smettetela con sti alibi arbitrari. È una stagione intera che facciamo schifo in campo. Siete ridicoli quando la mettere sul piano del vittimismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hojlund solo se arriva Gasp

Zirkzee treno passato, doveva arrivare con Motta

Oshimen dubito con Conte

Possiamo prendere una buona punta con tutto quello che libera a bilancio Vlahovic

e non è detto che debba costare alla Oshimen , quello spazio lo possiamo appunto spendere per una punta + Gutierrez.

Cambiaso deve rimanere se no la base italiana come la facciamo, certo con Gasp ci vuole un frimpong.
Terrei anche Savona che non mi sembra abbia meno di Bastoni visto inizio carriera.

Leoni per crescere o Comuzzo se effettivamente l’abbiamo prenotato con Fagioli ad un prezzo umano.

Tonali per Luiz e giustifichiamo anche i soldi di Kelly 

Niente Chico e Veiga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma smettetela con sti alibi arbitrari. È una stagione intera che facciamo schifo in campo. Siete ridicoli quando la mettere sul piano del vittimismo. 

Hai capito tutto quanto, grandissimo .ok

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici, non sono un guru, e non mi propongo come tale, solo che conosco (poco, devo dire onestamente) il parente di un collaboratore di giuntoli, con il quale finisco a parlare di juve, oggi mi ha detto che, se le cose vanno bene come si spera, chiaramente non terranno Tudor e avrebbero già individuato il sostituto. Non ho chiesto altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aleph75 ha scritto:

Amici, non sono un guru, e non mi propongo come tale, solo che conosco (poco, devo dire onestamente) il parente di un collaboratore di giuntoli, con il quale finisco a parlare di juve, oggi mi ha detto che, se le cose vanno bene come si spera, chiaramente non terranno Tudor e avrebbero già individuato il sostituto. Non ho chiesto altro. 

"Male per dio, male." 

Cit. 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ti Strappo Le Orecchie la Lazio ha fatto più schifo di noi intanto però si è messo un punto in saccoccia che non meritava e ce ne ha rubati 2 a noi. Ma che discorso fai?  Già facciamo schifo, già abbiamo un capitano indecente, una dirigenza di fantasmi parassiti se poi ci devono anche fottere ogni partita.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aleph75 ha scritto:

quindi rimane Giuntoli e questa per me è una disgrazia per la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

quindi rimane Giuntoli e questa per me è una disgrazia per la Juventus

sì, e anche secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

È un giochino chiarissimo. Non so se sia ancora in corso la causa, nel caso comunque tifo per la madre

Il giochino è palese.

Con la FIAT e relativi posti di lavoro ci sono in ballo interessi ENORMI che con una cosa inutile come il calcio nulla hanno a che vedere. Ma il popolo italiano, pronto a saltarti al collo, lo addolcisci facilmente dandogli in pasto la Juventus. E al popolino basta questo.

Ed ecco che masnade di giudici, procuratori, direttori di testate giornalistiche ed altri personaggi che tifano puntualmente Napoli Roma Inter si sfogano senza sosta sulla Juventus. Elkann si alza la mattina, apre il giornale, si beve il caffettino e si fa una grassa risata a vedere questi babbei che concentrano tutta la loro attenzione su un asset totalmente inutile come la Juventus.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

vogliono farci abituare alla mediocrità così che i terzi o i quarti posti in campionato e le finali di coppa Italia diventino dei traguardi prestigiosi

Nel post 2006 è stata la stessa identica storia fino a quando Andrea Agnelli ha deciso di prendere in mano la situazione.

Adesso la situazione è la stessa, ma un Andrea Agnelli non c'è più.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale che uscisse il nome di Massara dopo che Chiellini è andato a parlare con Allegri .asd 

Società da radere completamente al suolo

Sempre gli stessi nomi, le stesse facce e le stesse dinamiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Hai capito tutto quanto, grandissimo .ok

Hai scritto: 

- Ti buttano fuori Kalulu

- Ti danno 7 di recupero

- Segnano con fallo su Gatti

- Arbitri e istituzioni non ti rispettano

- I giornali ti prendono per il *

...e che la società non parla. Ma non è che se parlasse ti restituirebbero due punti. La società serve, e sono d'accorso con te, ma più per una questione di capacità di costruzione di una rosa. Se Kalulu e Yildiz sbracciano, a prescindere della simulazione degli avversari che ci sta perché fa parte del gioco ormai e lo fanno tutti, sia juventini sia tutti gli altri, non ti fanno vedere il cartellino rosso.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Secondo me è Mancini, io spero di no!

Pure secondo me prendono lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non deve più mettere piede alla Juventus non scherziamo e se mai dovesse accadere do già ora  il permesso a @SuperT di bannarmi per 24-48 h perché non voglio partecipare ai festeggiamenti/funerali post annuncio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, marianox ha scritto:

Solo un proprietario folle può pensare che 12 milioni di tifosi abituati a vincere diventino poco esigenti specie con le nuove generazioni che vengono da 9 scudetti consecutivi.

Piuttosto cambiano squadra o fanno bordello, la seconda è più probabile secondo me.

Se il proprietario è inetto va bene uguale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.